[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 460

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #31
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Madonna se mi viene da bestemmiare a vedere ancora Mertens titolare contro ste squadrette catenacciare.
    Formazione iniziale senza alcun senso, soliti 45 minuti regalati. Hysaj a sinistra per coprire il NULLA, Mertens è stato osceno, da 4 in pagella. Ogni volta si arriva sul fondo e giustamente non si sa che cazzo fare, d'altronde che li abbiamo presi a fare Osimhen e Petagna.

    E già ci va bene che non hanno Gervinho, e che lì davanti hanno 2 cristoni che fortunatamente danno punti di riferimento

  2. #32
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    60 minuti giocati, tiri in porta: 0.

  3. #33
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Sembrava cosi ovvio che giocare con il povero Mertens da solo lì in mezzo non aveva alcun senso. È bastato mettere un centravanti vero e li abbiamo massacrati nel giro di 10 minuti.

    Osimhen mi ha impressionato, ma è entrato con gli avversari stanchi e allungati, quindi non mi entusiasmo ancora.

    Ottima invece la prova di Lozano, che pure all'83° stava ancora vicino alla nostra bandierina a difendere.

    Ottimi i 2 centrali difensivi e Ospina, il resto non esaltante

  4. #34
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Il cambio Osimhen per Demme è stato indubbiamente il game changer. Ci siamo ritrovati a giocare con Kou-Manolas-Zielu-Ruiz-Insigne-Mertens-Lozano-Osimhen, formazione di una qualità individuale spaventosa, peccato che non la vederemo in maniera stabile. Anche se con due centrali come Kou e Manolas in questa condizione fisica e mentale si potrebbe pure (ma c'è da sperare che Kalidou rimanga).

  5. #35
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    KK di certo non ha giocato come uno che ha la testa altrove, ha fatto una partita molto seria quindi penso che dobbiamo augurarci che rimanga. Anche se questo vorrà dire perdere parecchi soldi

  6. #36
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Spero che le voci su Vecino siano false. non tanto per il giocatore in sé che potrebbe anche starci, ma prendere (seppur in prestito) uno rotto almeno fino a novembre, non mi sembra una gran mossa

  7. #37
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Eh però vuoi mettere, la garra charrua, la risolve sempre lui, cose così
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #38
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Eh mammamia crash siamo praticamente già ad ottobre in fondo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #39
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Che peccato l'infortunio di Insigne, nel primo tempo c'è stato un vistoso sbandamento dopo il suo infortunio, e abbiamo perso parecchia sicurezza soprattutto in fase di possesso palla, dove lui viene spesso a prendersela dietro per fare da raccordo. Per fortuna c'è la sosta, per sfortuna c'è prima la Juventus

    Mi auguro almeno Manolas sia recuperabile, a me fa più piacere la sublime prestazione della coppia centrale in queste 2 partite che la prova offensiva.

    Comunque il calcio è davvero semplice, metti finalmente un cazzo di centravanti non paracarro in mezzo all'area, e all'improvviso si aprono mille spazi. Lascia solo il povero Mertens in mezzo ai giganti invece, e devi sperare in un'invenzione.
    La coppia di centrali Zielinski-Fabian mi sembra ancora abbastanza folle, ma giusto provarci. Vecino ci starebbe benissimo nei 2.

    Ultima settimana di mercato per piazzare davvero troppi esuberi. E ci sono Hysaj e Maksimovic anche loro col contratto in scadenza, cosa molto grave. Io non rinuncerei a nessuno dei 2, l'albanese sembra davvero ritrovato ed evidentemente a Gattuso serve lui a sinistra per sostenere questo modulo, perché Mario Rui fisicamente è inadeguato. Ora sulle palle alte, anche difensive, siamo messi meno peggio

  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Giuntoli s'è svegliato negi giorni del Condor e ha piazzato tutti tranne il signor No e Llorente (del quale peraltro non si sa niente, neanche perché sia stato messo al bando appena arrivato Gattuso).

    Sarà brutto vedere Callejon con un'altra maglia.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    il mercato è stato fantastico, strabiliante se si pensa che siamo nel mercato post-covid in cui pure le superbig d'europa hanno fatto gli straccioni.

    abbiamo tenuto Koulibaly in maniera insperata, che è forse il miglior acquisto di tutti. preso Osimhen spendendo una barca di soldi. a gennaio già era stato completato il pacchetto dei centrali difensivi e dell'attacco con Rahmani e Petagna, oltre al duo Demme-Lobotka già arrivati, e Politano.

    mancava il cristone fisico da mettere in mezzo al campo per il 4231 ed è arrivato Bakayoko gratis, nel silenzio generale e con una trattativa lampo.

    anche sul fronte cessioni si è fatto il massimo, praticamente solo Llorente non si è riusciti a piazzare. perchè quello sporco di Milik ovviamente non è una colpa di Giuntoli

    però restano ancora 2 grosse spine da affrontare, il prima possibile: i rinnovi di Maksimovic e Hysaj. entrambi con contratto in scadenza, e l'albanese è anche stato titolare fisso nelle prime 2 uscite. non siamo al muro contro muro di Milik, ma meglio risolvere il prima possibile

  12. #42
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    L'albanese è anche stato titolare fisso nelle prime 2 uscite. non siamo al muro contro muro di Milik, ma meglio risolvere il prima possibile
    Il vero problema di Hisaj non è economico, ma che lui dopo essere stato protagonista nella stagione dei 91 punti, non ci sta ad essere dietro a Di Lorenzo nelle gerarchie.
    Il problema è che l'italiano è palesemente superiore, quindi o l'albanese accetta di dividere il ruolo o può tranquillamente andarsene, non perdiamo certo il Maicon dei tempi d'oro..
    Su Maksimovic sono d'accordo invece, e mi chiedo come mai ADL stia storcendo il naso, una richiesta di 2,5 milioni netti non mi pare folle, difficile trovare uno che prenda meno e valga uguale.

  13. #43
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il mercato è stato fantastico, strabiliante se si pensa che siamo nel mercato post-covid in cui pure le superbig d'europa hanno fatto gli straccioni.

    abbiamo tenuto Koulibaly in maniera insperata, che è forse il miglior acquisto di tutti. preso Osimhen spendendo una barca di soldi. a gennaio già era stato completato il pacchetto dei centrali difensivi e dell'attacco con Rahmani e Petagna, oltre al duo Demme-Lobotka già arrivati, e Politano.

    mancava il cristone fisico da mettere in mezzo al campo per il 4231 ed è arrivato Bakayoko gratis, nel silenzio generale e con una trattativa lampo.

    anche sul fronte cessioni si è fatto il massimo, praticamente solo Llorente non si è riusciti a piazzare. perchè quello sporco di Milik ovviamente non è una colpa di Giuntoli

    però restano ancora 2 grosse spine da affrontare, il prima possibile: i rinnovi di Maksimovic e Hysaj. entrambi con contratto in scadenza, e l'albanese è anche stato titolare fisso nelle prime 2 uscite. non siamo al muro contro muro di Milik, ma meglio risolvere il prima possibile
    E resta Ghoulam perché è invendibile.

  14. #44
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Su Milik c'è qualcosa sotto di non rivelato ufficialmente, altrimenti non si spiegherebbero tutti quei rifiuti, stando alle dichiarazioni delle varie testate online

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    E resta Ghoulam perché è invendibile.
    Zuniga 2.0, rip

    che poi in teoria sarebbe guarito fisicamente, non si capisce che ha passato

    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Su Milik c'è qualcosa sotto di non rivelato ufficialmente, altrimenti non si spiegherebbero tutti quei rifiuti, stando alle dichiarazioni delle varie testate online
    vuole andarsene a 0, probabilmente alla Juventus. mi auguro trovino tutti i modi legali per punirlo

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •