[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 31 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 460

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #61
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Io scendo dal carro comunque.
    Sarà che già di mio sono disfattista e che il periodo non aiuta ma sto maturando l'idea che finiamo fuori dalla Champions anche quest'anno.
    la paura ce l'ho anch'io, perché dopo lo scorso anno abbiamo perso un po' di "status", e rispetto agli scorsi anni c'è anche l'Inter che occupa uno slot fisso, e Milan e Roma non fanno ridere, senza contare le solite Atalanta e Lazio a cagare il cazzo. pure per quello non aver almeno pareggiato la gara di domenica è stato sanguinoso, verosilmente ci si giocherà i 2 posti disponibili con queste 4, ed il Milan per ora sta scappando. per fortuna sono tutte squadre che fanno anche loro le coppe, anche se Milan e Roma hanno avuto un girone da LegaPro e possono affrontarlo con la primavera fino a Febbraio

  2. #62
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Quanta mestizia, era da un bel po' che non vedevo una sconfitta così umiliante, manco col Real Madrid ho visto una sottomissione così palese, l'unico a salvarsi è stato Bakayoko, Di Lorenzo sulla coscienza c'ha anche il goal mangiato sullo 0 - 1, a gennaio prenderei di corsa un terzino, punterei su Tagliafico dell'Ajax se non dovesse concretizzarsi Emerson Palmieri.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 24-11-2020 alle 22:54:13

  3. #63
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Onestamente per la prima volta ADL non c'entra niente, anzi zitto zitto ha forse fatto il miglior mercato della sua gestione, manca solo un terzino sinistro.
    Il nostro grande limite secondo me è Gattuso.
    Intendiamoci, Rino è una persona a cui è difficile non volere bene, ispira simpatia, ma fare l'allenatore non è per tutti.
    Per me Rino Gattuso non aggiunge niente alle squadre che allena, tatticamente è rivedibile, se non riesce nemmeno a trasmettere la sua grinta tanto vale separarsi.
    A questo punto datemi De Zerbi allenatore.

  4. #64
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Nel frattempo è morto Maradona

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Rip

    uno dei simboli del calcio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #66
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sono in fase super pessimista e la vedo dura con la Real Sociedad. Per me abbiamo un piede fuori dall'EL, nonostante la classifica dica che siamo primi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #67
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    La partita di ieri non mi è sembrata così disastrosa (anche se la squadra era spesso lunghissima e sbilanciata), l'AZ è semplicemente una buona squadra ben allenata. Credo che il turno lo passeremo pure. Però devo ammettere che Gattuso mi sta un po' deludendo, specialmente in europa. In generale sembra che non abbia le idee chiare: ha una rosa forte ma non sa come farla giocare, come se non avesse ancora un'idea precisa e stesse andando a tentativi. In EL mi aspettavo un altro piglio, una mentalità se non altro più aggressiva, un'altra intensità, ma siamo sempre lì. In sostanza, non riesco ancora a vedere l'apporto concreto di Gattuso a questa squadra, quello che sembrava intravedersi all'inizio di questa stagione. Con questo rendimento così altalenante non so quali possano essere le ambizioni.

  8. #68
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono in fase super pessimista e la vedo dura con la Real Sociedad. Per me abbiamo un piede fuori dall'EL, nonostante la classifica dica che siamo primi
    addirittura con un piede fuori no, abbiamo comunque 2 risultati su 3, giochiamo in casa e siamo più forti. ovviamente la puzza d'inculata la sento pure io, perché il fattore campo conta quasi 0, e non siamo una squadra molto brava a gestire un vantaggio. più che altro mi sta sui coglioni che se pareggiamo, arriviamo con ogni probabilità secondi

  9. #69
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    addirittura con un piede fuori no, abbiamo comunque 2 risultati su 3, giochiamo in casa e siamo più forti. ovviamente la puzza d'inculata la sento pure io, perché il fattore campo conta quasi 0, e non siamo una squadra molto brava a gestire un vantaggio. più che altro mi sta sui coglioni che se pareggiamo, arriviamo con ogni probabilità secondi
    Se arriviamo secondi e il Real scende, sai già come va a finire
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #70
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Già detto che per me restiamo fuori dalla Champions anche quest'anno.
    Fabian sta mettendo a dura prova la mia pazienza. Ha un rendimento pietoso quest'anno, la partita di stasera è un altro disastro.

    Ma è facile prendersela con lui come capro espiatorio, il problema è sempre lo stesso anche al netto delle assenze (e pare ci siano brutte notizie su Chucky, pure): giochiamo veramente male e dal centrocampo in su la proposta di gioco di Gattuso è dare palla a Insigne e vedere che succede.

    Se penso che due anni fa facevamo calcio champagne e oggi passiamo la palla al portiere continuamente mi viene da piangere.

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Già detto che per me restiamo fuori dalla Champions anche quest'anno.
    Fabian sta mettendo a dura prova la mia pazienza. Ha un rendimento pietoso quest'anno, la partita di stasera è un altro disastro.

    Ma è facile prendersela con lui come capro espiatorio, il problema è sempre lo stesso anche al netto delle assenze (e pare ci siano brutte notizie su Chucky, pure): giochiamo veramente male e dal centrocampo in su la proposta di gioco di Gattuso è dare palla a Insigne e vedere che succede.

    Se penso che due anni fa facevamo calcio champagne e oggi passiamo la palla al portiere continuamente mi viene da piangere.
    la partita di stasera è stata un'agonia terribile, avrei voluto fare avanti veloce già al 50' e sembrava una di quelle partite di quando eravamo ancora una piccola squadra, ai tempi del Pocho ( a proposito, il Chucky stasera lo hanno usato così praticamente)

    però cazzo se avevamo le attenuanti.

    stiamo giocando da oltre un mese senza il nostro centravanti da 500 milioni, quello che avrebbe dovuto cambiare la squadra. ci abbiamo giocato TUTTI gli scontri diretti senza, ed è passata in silenzio come fosse una cosa normale. il nostro avversario di turno nei big match ha sempre avuto la squadra al completo invece (tranne la Lazio stasera a cui mancavano un paio di pezzi, ma Immobile lì stava).

    oggi poi eravamo senza tutto l'attacco titolare, e nel corso della partita si son fatti male pure Lozano e Koulibaly (e siamo sempre senza Hysaj, che aveva coperto quel tumore di Mario Sega a inizio stagione). aggiungici in combo il furto di S.Siro, che probabilmente se avevi qualche velleità di 1° posto ti ha risvegliato dal sogno. è facile che esca fuori una partitaccia come quella di stasera. non dovrebbe accadere, ma succede.

    ora bisogna portare a casa sti 3 punti col Torino (che pure ci arriva disperato) e poi pregare che dopo la sosta (benedetta sosta a questo punto) recuperiamo tutti e con la mente settata sul nuovo obiettivo, che deve essere il 4° posto. siamo più forti di Roma e Atalanta, ma nettamente. poi ovviamente la paura c'è, ma dovrebbero averne più loro.

  12. #72
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Boh, spero tu abbia ragione.
    Comunque non ce la faccio a vedere Lobotka

  13. #73
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Se penso che due anni fa facevamo calcio champagne e oggi passiamo la palla al portiere continuamente mi viene da piangere.
    Ma Gattuso questo è, io non so i tifosi cosa si aspettavano.
    Bastava leggere i commenti sulla sezione del Milan, soprattutto Flame Dragon era impietoso.
    Anche il Milan di Gattuso arrivato sulla trequarti aveva zero idee, da noi tutto è stato camuffato dalla maggiore qualità del nostro attacco, ma alla fine i nodi vengono al pettine.
    Spero che questo rinnovo non venga fatto, non importano le cifre: non è un tecnico da Napoli, punto.


    PS Fabian se deve giocare così, se ne vada a Barcellona o a Madrid, sempre ammesso che lo vogliano ancora..

  14. #74
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma Gattuso questo è, io non so i tifosi cosa si aspettavano.
    Bastava leggere i commenti sulla sezione del Milan, soprattutto Flame Dragon era impietoso.
    Anche il Milan di Gattuso arrivato sulla trequarti aveva zero idee, da noi tutto è stato camuffato dalla maggiore qualità del nostro attacco, ma alla fine i nodi vengono al pettine.
    Spero che questo rinnovo non venga fatto, non importano le cifre: non è un tecnico da Napoli, punto.


    PS Fabian se deve giocare così, se ne vada a Barcellona o a Madrid, sempre ammesso che lo vogliano ancora..
    Ma anche Petagna, a tratti comico stasera, si è visto che secondo me non è da Napoli, 3 anni fa non avrebbe mai visto il campo da voi (come Pavoletti all'epoca), anzi avrebbe giocato Callejon punta allora.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma anche Petagna, a tratti comico stasera, si è visto che secondo me non è da Napoli, 3 anni fa non avrebbe mai visto il campo da voi (come Pavoletti all'epoca), anzi avrebbe giocato Callejon punta allora.
    Petagna avrebbe giocato anche 3 anni fa, se fossero stati fuori contemporaneamente Mertens, Milik e Callejon. Perché di quello stiamo parlando ieri sera.

    Guarda ad inizio stagione quanto giocava, 5 minuti scarsi e non entrava neanche sempre. E tra l'altro per struttura fisica non è neanche quel tipo di giocatore che ti può dare molto da riserva, un po' come Zapata a suo tempo. Ciò nonostante ha già timbrato 2 gol da 3 punti l'uno, entrando dalla panca. Ora è chiamato a delle responsabilità che non dovrebbe avere, ma perché sono morti tutti. e meno male che ci è rimasto almeno lui

    Poi manco a me fa impazzire, ma in teoria il suo ruolo doveva essere di far rifiatare Osimhen nel girone di Europa League (magari senza beccare come al solito quello più difficile) ed entrare nei finali alla disperata

Pag 5 di 31 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •