alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [ANDROID] Come togliere la priorità dei suoni di whatsapp e telegram?

Cambio titolo
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08

[ANDROID] Come togliere la priorità dei suoni di whatsapp e telegram?

Quando ascolto musica con la cassa bluetooth, automaticamente il suono della musica si abbassa se ricevo un messaggio su whatsapp/telegram e la canzone viene sovrastata dal "bop!" della notifica.

Ora, non pretendo di togliere il suono della notifica, però cazzo almeno vorrei evitare che le notifiche mi abbassino il volume della musica ogni volta.... È fAsTiDiOsO pOrCa VaCcA

Sapete come fare?

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Appaio dopo anni per una risposta fugace

Il mio consiglio è di disattivare il suono delle notifiche quando ascolti musica, o attivare il DND.

Anni fa c'era un app che lo faceva in automatico all'avvio della musica ma non la trovo più. In ogni caso è una cosa fastidiosa e ti capisco

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Quando ascolto musica con la cassa bluetooth, automaticamente il suono della musica si abbassa se ricevo un messaggio su whatsapp/telegram e la canzone viene sovrastata dal "bop!" della notifica.

Ora, non pretendo di togliere il suono della notifica, però cazzo almeno vorrei evitare che le notifiche mi abbassino il volume della musica ogni volta.... È fAsTiDiOsO pOrCa VaCcA

Sapete come fare?
    Inserisci la modalità "non disturbare".
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Appaio dopo anni per una risposta fugace

Il mio consiglio è di disattivare il suono delle notifiche quando ascolti musica, o attivare il DND.

Anni fa c'era un app che lo faceva in automatico all'avvio della musica ma non la trovo più. In ogni caso è una cosa fastidiosa e ti capisco
    Citazione Giordino Visualizza Messaggio
    Inserisci la modalità "non disturbare".
    Il cellulare è perennemente in silenzioso, però quando attacco la cassa bluetooth automaticamente anche le notifiche audio si attivano, insieme alla musica

Proverò con "non disturbare", grazie mille per l'aiuto e la comprensione ragazzuoli Vi aggiornerò per farvi sapere se DND funzia o no