[Soprannaturale] Tellonym
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Tellonym

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

    Tellonym

    Cari tutti, io sono fuori dal giro da prima di Facebook, quindi conto poco, però per cultura generale mi piace sapere a grandi linee come si sfascia la gente di ogni generazione. Pare che tra i gggiovani vada 'sta specie di insegreto. @chepe@ tu che ne sai, dicci di più, è bene, è male, è da manganellare?

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Cari tutti, io sono fuori dal giro da prima di Facebook, quindi conto poco, però per cultura generale mi piace sapere a grandi linee come si sfascia la gente di ogni generazione. Pare che tra i gggiovani vada 'sta specie di insegreto. @chepe@ tu che ne sai, dicci di più, è bene, è male, è da manganellare?
    io sono sempre favorevole al manganello, ma a sto giro confesso che non so minimamente di cosa tu stia parlando, dammi qualche indizio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Che cazzo è Tellonym?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Onestamente ho scoperto 'sta roba 5 minuti prima di aprire il thread, l'ho trovato nella biografia (?) di Instagram di un tizio e poi a nastro su vari altri profili sempredi 20enni o giù di lì.

    Faccio che copincollarvi la descrizione che si trova sul PlayStore (10+ milioni di download)

    Tellonym è un modo semplice per sentirsi più vicini ai propri amici.
    Per saperne di più su di loro, vedere di cosa stanno parlando e, infine, ascoltare le loro opinioni oneste.
    Come funziona?
    1) Condividi il link del tuo profilo con gli amici
    2) Ricevi centinaia di messaggi anonimi onesti (Tells)
    3) Crea risposte sul tuo profilo e condividile con gli amici
    4) Segui i tuoi amici e unisciti alla conversazione

    I tuoi amici sono gia' qui. Iscriviti ora!

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Mi sono rotto al punto 2.

    Vai @chepe scelgo te!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Raga qui non è che mettiamo il dito nella piaga, ci ficchiamo dentro tutto il braccio e lo ruotiamo anche.
    Abbiamo appena finito di sclerare nell'altro topic e ora questa nuova perla
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Vorrei capire cosa si intende per "onesto", cose tipo "puzzi di capra"?
    Perché saremmo di fronte a qualcosa che può scatenare shitstorm e insulti a raffica, con conseguenze disastrose

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-20
    Messaggi
    4
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire cosa si intende per "onesto", cose tipo "puzzi di capra"?
    Perché saremmo di fronte a qualcosa che può scatenare shitstorm e insulti a raffica, con conseguenze disastrose

    cara bertuccia, possono forse esserci dei dubbi? l'onestà è lo stato allotropico della morale, chi la possiede ne è permeato, non dovrebbe neanche necessitare di domandarsi cosa, né quando (sempre), né dove (ovunque), né con chi (con chiunque). l'onesto parla schiettamente, con la consapevolezza di essere dalla parte della ragione, anche solo per l'essere sincero, eccotene alcuni esempi.

    chepe rifiuta tiktok perché lì farebbe la spina e non può sopportarne l'idea, in realtà però ne è attratto

    francutio dovrebbe smetterla di aprire topic inutili, che si rassegni a vedere morto otv e faccia qualcosa di produttivo nella vita

    don dema alla prossima trama promettente che prima lancia e poi fa cadere nel vuoto su dailyranders si becca un attacco ddos
    cesa la deve finire di difendere la categoria aeroportuale, sappiamo tutti che fa solo i suoi interessi, l'aria là dentro fa spesso schifo

    crash88 ha talmente interiorizzato il concetto del chiagne e fotte che sono un po' preoccupato per il fatto che non posta più circa il coronavirus

  9. #9
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    se ho capito bene è come facebook nel senso che qualcuno per scriverti deve averti tra gli amici, ma non sai quale dei tuoi amici ti ha scritto? wut


  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    se ho capito bene è come facebook nel senso che qualcuno per scriverti deve averti tra gli amici, ma non sai quale dei tuoi amici ti ha scritto? wut
    Credo che tra tutti i superstiti del forum tu sia il profilo più adatto per carpirne i meccanismi e renderci edotti

    Dalla descrizione del PlayStore io direi che tu crei questa "cassetta delle lettere", poi chiunque può anonimamente scriverci quello che vuole. Il fatto è che questo "chiunque" deve conoscerne l'indirizzo, che tu sei invitato a pubblicizzare in qualche modo sui tuoi social, per cui quello che riceverai viene da qualcuno (non sai chi) che in qualche modo ti segue, sì, quindi potrebbe essere un tuo amico/follower/contatto/quello che è, ma anche qualcuno che già ti segue anonimamente.

    Tipo l'utente fake che è comparso qua chi potrebbe essere? titan che frequenta OTV? DanteSparda che è attivo sul forum ma non (dichiaratamente) su OTV? Un permabannato amico di chepe? Dal momento che il messaggio che ti arriva è anonimo non puoi necessariamente prendere l'elenco dei tuoi "amici" è procedere per esclusione

    Da vecchiardo alla fine credo sia come dice bertuccia che per una buona percentuale è usato semplicemente come sfogatoio personale (e già non è che tu debba essere per forza riconoscibile su un social)

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ma quindi ci sarà un incremento dei suicidi esponenziale. Si suicidano per cose dette da persone con un nome e un cognome, figuriamoci anonimamente.

    L'aria negli aerei

  12. #12
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    è più o meno la copia di curioscat
    https://curiouscat.me/

    almeno absolvo e insegreto erano divertenti, questi sono posti invece frequentati per lo più da adolescenti annoiati che si divertono a fare gli edgy

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    è più o meno la copia di curioscat
    Ahhh, ora sì che parliamo la stessa lingua!

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Un utente onesto Visualizza Messaggio
    cara bertuccia, possono forse esserci dei dubbi? l'onestà è lo stato allotropico della morale, chi la possiede ne è permeato, non dovrebbe neanche necessitare di domandarsi cosa, né quando (sempre), né dove (ovunque), né con chi (con chiunque). l'onesto parla schiettamente, con la consapevolezza di essere dalla parte della ragione, anche solo per l'essere sincero, eccotene alcuni esempi.

    chepe rifiuta tiktok perché lì farebbe la spina e non può sopportarne l'idea, in realtà però ne è attratto

    francutio dovrebbe smetterla di aprire topic inutili, che si rassegni a vedere morto otv e faccia qualcosa di produttivo nella vita

    don dema alla prossima trama promettente che prima lancia e poi fa cadere nel vuoto su dailyranders si becca un attacco ddos
    cesa la deve finire di difendere la categoria aeroportuale, sappiamo tutti che fa solo i suoi interessi, l'aria là dentro fa spesso schifo

    crash88 ha talmente interiorizzato il concetto del chiagne e fotte che sono un po' preoccupato per il fatto che non posta più circa il coronavirus
    chiunque tu sia sappi che ti stimo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    E' l'evoluzione di ask.fm

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •