[Hobby] Idee su come sistemare la mia camera - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Idee su come sistemare la mia camera

Cambio titolo
  1. #31
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per elenco puntato a causa di Tapatalk.

    1. La scrivania profonda tra 60 e 90 cm
    2. Come ho detto, a casa non uso la carrozzina ma la sedia gaming.
    3. Gli armadi standard da 60 vanno bene.
    4. L’impianto non è un problema. Dovrò rifarlo praticamente tutto perché una delle cose che voglio assolutamente è l’illuminazione Hue della Philips e rendere tutto domotico (tapparella, prese, luci, ecc).

    Per questo sto valutando quante più idee possibili. Perché, rifacendo tutto, ho piena libertà.
    Ok le luci e la tapparella ma le prese domotiche a che pro? Quelle sempre meglio averle attive. Hai il condizionatore? Perché la mia visuale del letto era riferita proprio ad un ricorcolo d'aria estivo. Come fai a muoverti con la sedia da gaming in casa?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ok le luci e la tapparella ma le prese domotiche a che pro? Quelle sempre meglio averle attive.
    Ne ho già alcune e ti assicuro che, abbinate ad Alexa, mi semplificano un botto la vita. Esempio: il monitor ha il pulsante di accensione sotto al bordo, il che prima di Alexa mi costringeva a farmelo spegnere/accendere da altri mentre adesso lo faccio in autonomia.
    Hai il condizionatore? Perché la mia visuale del letto era riferita proprio ad un ricorcolo d'aria estivo.
    In camera no. Inoltre dopo la scorsa estate ho una paura fottuta.
    Come fai a muoverti con la sedia da gaming in casa?
    Lo so che è strano ma mi viene più comodo. Mi "tiro" coi piedi "camminando da seduto" insomma.

  3. #33
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ne ho già alcune e ti assicuro che, abbinate ad Alexa, mi semplificano un botto la vita. Esempio: il monitor ha il pulsante di accensione sotto al bordo, il che prima di Alexa mi costringeva a farmelo spegnere/accendere da altri mentre adesso lo faccio in autonomia.
    Ah ok, io avendo un monitor\tv della samsung ho il telecomando ed eventualmente uso quello quando devo spegnere\accendere tv e monitor assieme

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    n camera no. Inoltre dopo la scorsa estate ho una paura fottuta.
    Ti è uscito un serpente?

    Spoiler:


    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Lo so che è strano ma mi viene più comodo. Mi "tiro" coi piedi "camminando da seduto" insomma.
    Ah sì ogni tanto mi spingo anche io verso l'altro lato della stanza dove ho l'acqua di riserva (una l'ho vicino aperta e l'altra nuova dietro)

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ah ok, io avendo un monitor\tv della samsung ho il telecomando ed eventualmente uso quello quando devo spegnere\accendere tv e monitor assieme
    Idem quando avevo un Samsung.


    Ti è uscito un serpente?

    Spoiler:
    Oddio, non so se sia peggio questo con infarto annesso o finire in codice rosso per una broncopolmonite per la troppa esposizione.


    ]Ah sì ogni tanto mi spingo anche io verso l'altro lato della stanza dove ho l'acqua di riserva (una l'ho vicino aperta e l'altra nuova dietro)
    Esattamente.

  5. #35
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Idem quando avevo un Samsung.

    Oddio, non so se sia peggio questo con infarto annesso o finire in codice rosso per una broncopolmonite per la troppa esposizione.

    Esattamente.
    Ah beh l'esposizione elevata è pericolosa io non l'ho mai fatta nemmeno come predisposizione (Anche se 20 anni fa non andava molto l'AC, era costosissima e molto ingombrante)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •