pubblicare un sito ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: pubblicare un sito ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ****
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62

    Domanda pubblicare un sito ?

    mi potreste indicare qualè la procedura per pubblicare un sito? grazzie

    e vorrei sapere ma se io pubblico il sito su un motore di ricerca ( esempio libero), appare come risultato di ricerca negli altri motori di ricerca? (altavista, google..) o no. grazzie

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Re: pubblicare un sito ?

    ****

    mi potreste indicare qualè la procedura per pubblicare un sito? grazzie

    e vorrei sapere ma se io pubblico il sito su un motore di ricerca ( esempio libero), appare come risultato di ricerca negli altri motori di ricerca? (altavista, google..) o no. grazzie

    la faccenda va chiarita...

    1) possiedi spazio libero fornito dal tuo provider o altro????
    2) hai intenzione di pubblicare un sito statico o dinamico??
    3) sai usare il FTP oppure no???

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: pubblicare un sito ?

    ****

    mi potreste indicare qualè la procedura per pubblicare un sito? grazzie

    e vorrei sapere ma se io pubblico il sito su un motore di ricerca ( esempio libero), appare come risultato di ricerca negli altri motori di ricerca? (altavista, google..) o no. grazzie
    X pubblicare un sito o usi Microsoft Front page oppure "un altro sito" come ad esempio Xoom o altervista chiamati provider.
    X questi ultimi però devi conoscere il codice html...Te lo insegnano a corsi privati oppure ti scarichi una guida da internet.

    Se vuoi far si che il tuo sito sia trovato da un motore di ricerca come ad esempio google vai qui:
    www.google.it/addurl.html
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: pubblicare un sito ?

    ****

    e vorrei sapere ma se io pubblico il sito su un motore di ricerca ( esempio libero), appare come risultato di ricerca negli altri motori di ricerca? (altavista, google..) o no. grazzie
    Certo che no, e che è "fate bene fratelli" -.-'

  5. #5
    Utente L'avatar di ****
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62
    uso frontpage per creare il sito, ma poi non mi ricordo piu dove devo andare e come fare per pubblicarlo

    per il_moruz

    1 il sito lo voglio fare a pagamento,

    2 se o capito cose intendi il sito lo voglio fare statico (senza intervento dei visitatori)

    3 no

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    ****

    uso frontpage per creare il sito, ma poi non mi ricordo piu dove devo andare e come fare per pubblicarlo

    per il_moruz

    1 il sito lo voglio fare a pagamento,

    2 se o capito cose intendi il sito lo voglio fare statico (senza intervento dei visitatori)

    3 no
    Guida, se ancora non hai capito: Guida2.

  7. #7
    Utente L'avatar di ****
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62
    WarriorXP

    Guida, se ancora non hai capito: Guida2.

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    ****

    Hai cliccato sui due link? -.-

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    ****


    non ti preoccupare ... è solo un modo carino per dirti che forse la tua conoscenza dell'html non è elevata e che fore necessita di uno studio più approfondito.... cmq per pubblicare un sito senza tante pretese ( vuoi un sito statico, quindi potresti benissimo , visto che sei agli inzi, avvalerti di spazio web gratuito e poi accorciare il tuo url, leggasi indirizzo del sito, con un servizio di redirect tipo quelli di www.cjb.net o www.too..it, che forniscono un dominio di secondo livello....) non ci vuole certamente un genio..... se poi vuoi imparare altre cose e fare un sito dinamico con supporto PHp e utlilizzare web server tipo apache, le cose cambiano e vale la pena di comprare parecchi manuali o di frequentare un corso.....

    dopo questa breve parentesi, comincia a fare il sito e mettilo online, è tutta pratica e se vuoi continua a leggere manuali e guide, le trovi su Internet e continua a provare, è l'unico modo per Imparare DAVVERO..

  10. #10
    Utente L'avatar di ****
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62
    WarriorXP

    Hai cliccato sui due link? -.-
    scusa, ma subito non me li dava come link ma solo come testo

  11. #11
    Utente L'avatar di ****
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62
    scusate ma forse non mi sono spiegato bene, mi interessava sapere dove devo andare (nei diversi motori o siti) per pubblicare il sito (il percorso), per esempio su libero su che cosa devo schiacciare per aprire la pagina per pubblicare il sito, e cosi anche negli altri motori, spero di essermi spiegato,e vi ringrazzio della pazzienza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •