[676] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: [676] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #511
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mi pare dicessi più o meno le stesse cose di ramsey.
    tutti giocatori di medio livello che poi bisogna vedere se fanno i passi in più per arrivare ad essere come descritti sopra.
    Ramsey dell’Arsenal vale tutto il vostro pacchetto di centrocampisti messi insieme, compreso quel sopravvalutato e svogliato di Brozovic.

  2. #512
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    @Pollo: c’è da dire che Eriksen fece piuttosto male anche nel suo primo periodo agli Spurs. Poi col tempo è stato trai pochi a salvarsi (e non solo) dei post-Bale.

    C’è però da dire che l’allenatore non lo vede e che ha appunto un ingaggio alto. Considerando che è a 0 o quasi vi converrebbe ridarlo in premier a sto punto.

  3. #513
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ramsey dell’Arsenal vale tutto il vostro pacchetto di centrocampisti messi insieme, compreso quel sopravvalutato e svogliato di Brozovic.
    Mah a me ramsey non è mai piaciuto come la grandissima parte dei giocatori provenienti dall arsenal in questi anni,sono molto sincero, non l ho mai visto come un grande rinforzo, mi faceva più “paura” rabiot pur con tutti i limiti caratteriali del caso.
    come non vedo un grande rinforzo in arthur come lo vede pollo definendolo un CC totale già di livello top.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #514
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mah a me ramsey non è mai piaciuto come la grandissima parte dei giocatori provenienti dall arsenal in questi anni,sono molto sincero, non l ho mai visto come un grande rinforzo, mi faceva più “paura” rabiot pur con tutti i limiti caratteriali del caso.
    come non vedo un grande rinforzo in arthur come lo vede pollo definendolo un CC totale già di livello top.
    L’unico problema di Ramsey è sempre stato fisico, per il resto parliamo di un centrocampista in grado di fare praticamente qualsiasi cosa, dall’assist al gol al dare equilibrio alla squadra.

    Arthur sinceramente non capisco come possa essere considerato una mezza pippa così, senza manco averlo visto quasi. A me lascia qualche dubbio per un po’ di motivi, ma parliamo pur sempre di un 23-24enne che giocava nel Barca. Si dovrà vedere, ma di quell’annata non mi pare ce ne siano molti più forti.

    Inoltre non è uno che deve fare gol, nemmeno assist più di tanto a dire il vero. È un cc dai piedi buoni che dà ordine e organizza il gioco, non è una mezzala offensiva.

  5. #515
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Non si parla di pippa ar sugo o no si parla di un commento del pollo che lo considera il top e il meglio in assoluto o quasi che sarebbe servito a noi, in realtà poi gli manca un bel po’ da far vedere ad arthur per essere quel CC totale descritto,vediamo se fa quei 1-2 step per esserlo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #516
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Magari lui intendeva come caratteristiche, che non sia un top è ovvio. Ma credo possa stare tranquillamente nella lista dei migliori centrocampisti subito dopo.

    Poi tanto finché non avremo un allenatore decente che indichi un percorso al gruppp ogni giudizio sui nostri calciatori lascerà il tempo che trova, soprattutto per gente al primo anno di A.

  7. #517
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Quando a dicembre mi auguravo che l'Inter cercasse di prendere Ibrahimovic mi perculavate come al solito. Avevano a portata di mano un top player a zero, avrebbero potuto vincere lo scudetto a mani basse, invece hanno lasciato perdere.

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1075920

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •