• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 283 di 283

Discussione: [168] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    La strategia comunque era sbagliata. Partendo da undicesimo, non è facile recuperare posizioni, perché ci sono trenini di macchine più o meno con le stesse potenzialità (l'Alpha Tauri non è così inferiore a questa Ferrari).
    Ha fatto il primo pit stop troppo presto, pur essendo partito con le bianche: Max con quelle gomme ha fatto i primi 26 giri, cioè mezza gara. E poi gli han montato di nuovo le bianche, durate pochissimo.

Poi ci ha messo del suo, ha sbagliato lui chiaramente, ed è lui principalmente il responsabile del risultato. Ma non sarebbe potuto arrivare quinto o sesto, credo, anche con botte di culo e strategia perfetta.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Il secondo set era usato mi pare, solo le mercedes ne avevano due nuovi

Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Un ferrarista vero, lol.
    A parte certe cavolate, da quando è arrivato ha sempre avuto una buona macchina, non al punto da giocarsi davvero la vittoria del mondiale (almeno non nelle sue mani), ma sufficiente per togliersi delle soddisfazioni senza troppe pressioni e senza compagni di squadra in grado di impensierirlo. Il difficile è arrivato nel 2018, quando si è trovato fra le mani la possibilità di vincere il mondiale, perché la macchina lo sosteneva e perché la Mercedes balbettava. Quando tutta la pressione del mondo è piombata su di lui, ha avuto un tracollo emotivo e psicologico, da cui non si è più ripreso, anche perché nel frattempo se ne è andato l'innocuo Kimi ed è arrivato l'arrembante Leclerc.

D'altronde la sua carriera parla per lui: il primo mondiale l'ha vinto a sorpresa, da terzo incomodo, perché Alonso e Webber si sono suicidati all'ultima gara. Nei tre anni successivi ha avuto tra le mani un mezzo dominante tanto quanto la Mercedes odierna, con Webber sempre più innocuo, sia per limiti suoi, sia per il favoritismo del team verso il tedesco. Poi quando è arrivato Ricciardo, ne ha subito l'esuberanza e ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative, anche perché nel frattempo era iniziata l'era Mercedes.

E comunque, a scanso di equivoci, non voglio sostenere la tesi che Vettel sia un pilota scarso. E' evidente che sia un pilota molto più veloce della stragrande maggioranza di quelli che sono transitati in Formula 1 nella sua generazione, anche perché comunque le gare non le vinci se non sei bravo, seppur con una macchina dominante. Però credo che ci siano tutti gli elementi per mettere in dubbio il suo status di fuoriclasse, tralasciando il suo comportamento discutibile di questa stagione.
    Mai pensato fosse un fuoriclasse. Ma un pilota da Ferrari si.

Io a memoria non ricordo una volta, e dico una, di quando se l'è presa con la squadra. Al limite, nel privato, si sarà incazzato col compagno di squadra che l'ha spedito fuori durante la gara, quando capitava. Ma quello è normale, i panni sporchi si lavano sempre in casa.

When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

Io a memoria non ricordo una volta, e dico una, di quando se l'è presa con la squadra. Al limite, nel privato, si sarà incazzato col compagno di squadra che l'ha spedito fuori durante la gara, quando capitava. Ma quello è normale, i panni sporchi si lavano sempre in casa.

Si vabbeh ma oltre a Magnussen e Alonso non ricordo piloti che abbiano mai smerdato il team in mondovisione.

Non è che Vettel è in una cerchia ristretta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente
    Registrato il
    05-03
    Vettel era arrivato con tutte le migliori intenzioni, si vedeva che ci teneva a fare qualcosa di simile a schumacher ma nel 2018 ha messo in fila una serie di cagate da cui non si è piu ripreso, poi è arrivato leclerc e gli sta dando il colpo di grazia, adesso ha uno stupido rancore anche verso il team molto simile all'ultimo periodo in rb

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06

Ma scusami, il fatto di non sbroccare pubblicamente contro l'azienda che ti paga (nel suo caso, ti ricopre d'oro) sarebbe un merito?
    Oltre al fatto che, se in questi cinque anni non ha vinto nemmeno un mondiale, le responsabilità sono almeno almeno al 50% sue. Manco fosse stato sabotato o cose simili.

Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    questi comunque ne inventano una a GP...gli va dato atto che nonostante potrebbero ripresentare la macchina dell'anno scorso e vincere il mondiale lo stesso sono quasi sempre tra i più innovativi come soluzioni

Mercedes: scoperta l'ala posteriore che flette sulla W11!

https://it.motorsport.com/f1/news/f1...a-w11/4853899/

PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Williams e McLaren hanno ritirato l'appello contro Racing Point, sicuramente il fatto che abbiano un contratto per i motori Mercedes non ha alcuno ruolo in questa decisione...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09

Registrato il
    02-06
    Williams e McLaren hanno ritirato l'appello contro Racing Point, sicuramente il fatto che abbiano un contratto per i motori Mercedes non ha alcuno ruolo in questa decisione...

No macchè figuriamoci.

CAMPIONE

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Non sorprende neanche il fatto che non ci sia Red Bull tra i team che si appellano, perché loro faranno la stessa identica cosa con Alpha Tauri sulla base di come va a finire questa storia.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Quella che potrebbe restare fregata è Renault, tutti gli altri team hanno dei team clienti più o meno espliciti dei quali possono sfruttare le ore in galleria del vento e in computazione, Renault invece si attacca ar cazzo. Mi chiedo però chi ha due team satellite, cioè Mercedes e Ferrari, come faccia, regala la macchina dell'anno prima a entrambi? A uno il retrotreno e all'altro l'avantreno? E se poi uno dei due si offende?

Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Registrato il
    02-06
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non sorprende neanche il fatto che non ci sia Red Bull tra i team che si appellano, perché loro faranno la stessa identica cosa con Alpha Tauri sulla base di come va a finire questa storia.

E poi Marko se la prende solo con Ferrari.

CAMPIONE

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Quella che potrebbe restare fregata è Renault, tutti gli altri team hanno dei team clienti più o meno espliciti dei quali possono sfruttare le ore in galleria del vento e in computazione, Renault invece si attacca ar cazzo. Mi chiedo però chi ha due team satellite, cioè Mercedes e Ferrari, come faccia, regala la macchina dell'anno prima a entrambi? A uno il retrotreno e all'altro l'avantreno? E se poi uno dei due si offende?

In realtà secondo me sia Haas che Williams non sono considerabili team satellite, non allo stesso modo di Alfa Romeo, RP o Alpha Tauri.

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819