[168] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 564 di 564

Discussione: [168] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #556
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Questo il video del 2° pitstop di Leclerc con tutto il teamradio


  2. #557
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Comunque dai ci hanno fatto vivere anche le emozioni del motore che si sgonfia, gliene va dato altro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #558
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    considerando come sono allo sbando direi che ancora ci regaleranno delle perle

  4. #559
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Quando gli ha detto dell' air refill leclerc avrà pensato che lo pigliassero per il culo, dai... per questo s'è incazzato del pit stop lento
    Ultima modifica di markus_81; 30-08-2020 alle 19:49:34
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #560
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Come pronosticabile, una figuraccia.

    Ma fra una settimana a Monza il risultato sarà ben peggiore, e allora rimpiangeremo la figuraccia di Spa

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #561
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Come pronosticabile, una figuraccia.

    Ma fra una settimana a Monza il risultato sarà ben peggiore, e allora rimpiangeremo la figuraccia di Spa

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    È quello l’obiettivo, far credere di aver toccato il fondo ma dimostrare che si può andare ancora più sotto la gara successiva

  7. #562
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Raga ormai l'ambiente Ferrari è uno scarica barile continuo, dall'esterno si nota benissimo e non oso immaginare dall'interno.

    Secondo me la Ferrari è proprio quello che cerca, scaricare su Binotto tutta la responsabilità mentre secondo me il problema è di fondo ed è anche abbastanza grande.

    Binotto si sta rivelando inadatto alle dichiarazioni ma siamo onesti... tecnicamente che ci sia alla guida Binotto o un altro pincopallino non cambierebbe nulla, servono nuove energie sia di mezzi che di menti a lavoro, e per fare ciò servono investimenti pesanti che la Ferrari ritiene inutili.

    Ricordiamo il progetto 2020, un compitino di macchina che doveva essere trascinata dal motorone probabilmente anche migliorato (ricordiamo che fino a un mese e mezzo dall'inizio della stagione credevano di correre con quel motore, quindi lo avranno anche continuato a sviluppare) per ottenere le classiche due o tre vittorie salvafaccia perché la macchina non c'è.

    Con i mezzi che ha la Ferrari attualmente non può soddisfare le richieste dei tifosi di vincere ma può ambire massimo ad un terzo posto costruttori (l'anno scorso con due Verstappen la Ferrari sarebbe arrivata terza) e c'è seriamente il rischio che entro 2-3 anni Renault e Mclaren ci sorpassino, gia' ora tolto l'handicap del motore siamo più o meno li come prestazione generale della macchina, giusto un pelino meglio forse.

    La Ferrari vince solo se ha la voglia di farlo, e ad oggi non c'è perché non c'è necessità.
    Non voglio scendere troppo nei dettagli anche perché già li sapete ma ricordatevi perché la Ferrari ha vinto negli anni 2000....
    Ferrari ci metterà sicuramente l'impegno per essere minimo terza/seconda forza nel nuovo ciclo che partirà nel 2022, ma non so se basterà.

    La Ferrari si è fatta i conti, per tornare a vincere servono investimenti (più costi) ma ottieni più ricavi, ma se non investi hai meno costi e meno ricavi, e sono più o meno in pareggio. Adesso si sono levati di torno pure lo stipendio di Vettel.
    Gli sponsor incidono il giusto a livello di moneta, perché comunque parliamo sempre della Ferrari che ha attività extra sportive (da cui escono tipo l'80% dei ricavi generali).
    Io non li biasimo neanche vista la situazione ed è per questo che mi è dispiaciuto la fine prematura della presidenza Marchionne perché era l'unico che si era appassionato ai risultati sportivi che sicuramente in un progetto a lungo termine avrebbe portato, per fare un esempio non credo che ci sarebbe stata una talpa con lui alla guida e credo che un minimo avrebbero lottato per non correre con un motore spompato.

    Binotto si è semplicemente (troppo) adattato alle esigenze della dirigenza e credo che sarà lui a pagarne il prezzo più caro, non credo che tornerà a fare il direttore tecnico anche perché sarebbe preso di mira da tutti dopo la sua salita al potere.

    Questo a grandi linee è il mio pensiero.


    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    ed è esattamente cosi.

    ne parlavo stasera con un mio amico, le strade per la Ferrari sono 3:

    1) o l'attuale proprietà si prende in carico la cosa e va con un assegno in bianco da Toto Wolff o Chris Horner a cui poi viene lasciata carta bianca (quindi si portano i loro uomini di fiducia ecc.)
    2) o viene messo al comando della Ferrari un personaggio, faccio un esempio, come Andrea Agnelli, che abbia voglia di vincere, che abbia voglia di prendere a calci nel sedere l'ambiente e che ci metta LUI la faccia (come fece Marchionne), dando un forte cambio di rotta con investimenti mirati, ecc.
    3) oppure andiamo avanti con questo brodino

  8. #563
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sinceramente l'ultimo a cui darei qualcosa in mano è Andrea Agnelli perché alla Exor capitanata dal cugino in seconda Elkan fotte un cazzo della Ferrari sportiva, a loro interessa solo fare soldi e li fanno comunque con le auto normali. L'unica possibilità nel rivedere la Ferrari a grandi livelli per molto tempo è qualcuno veramente interessato a tutto il marchio che porti grandi investimenti ma non cederanno mai il controllo di un'azienda che con il solo marchio attira grandi sponsor e soldi. Sono anni che la stanno rovinando, ai tempi di Schumacher si vinceva perché tutto era nelle mani di Montezemolo che a sua volta aveva messo Jean Todt a comandare

  9. #564
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1076700

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •