[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553

    [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

    Per esempio, che fine ha fatto lui---> http://forumgamesradar.futuregamer.it/member.php?u=1999

    ???

    chi è ancora in contatto è pregato di postarne un segno.

    Oppure se avete altri utenti storici da segnalare, con le loro battute, il topic è tutto vostro.

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Il complottista numero 1 era Odino, un altro ingiustamente perseguitato e permabannato dal solito staff stalinista.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Come si chiamava l'utente che scriveva come un padre predicatore??
    Ho questo ricordo in mente ma non riesco a focalizzare il nick

    E poi ridatemi Clod e Yarir, le flamewar con Yagghe nella sezione calcio sono materia da leggenda
    E poi Rika87 che rompeva i coglioni per buona parte del tempo, lo scout calcistico definitivo Lord Mark,
    Kelvan best guardian evah, poi tutta l'utenza di Mondo Computer che ricordi Madonna
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh IlConte fino a non molto tempo fa bazzicava ancora nel Milan Club poi è sparito del tutto, mi sembra che avesse litigato con qualcuno.
    Se ti riferisci a Wolfers semplicemente si è ritirato per mancanza di tempo. O almeno così mi disse, e poi aveva il desiderio di portare avanti il canale YT.
    Ultima modifica di KratosAurion91; 22-07-2020 alle 00:18:50
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Il complottista numero 1 era Odino, un altro ingiustamente perseguitato e permabannato dal solito staff stalinista.

  5. #5
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Oggi sono in vena di feels, difatti vi chiedo: siete mai stati citati sulla posta di GMC?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Oggi sono in vena di feels, difatti vi chiedo: siete mai stati citati sulla posta di GMC?
    guarda io su questa cosa ho la scimmia perenne.
    Essendo un retrogamer vado spessissimo a rileggere vecchi numeri di GMC e da già che ci sono sbircio sempre anche la rubrica della posta e l'angolo del forum, quello gestito da Skulz.
    Io personalmente sono apparso 2 volte nell'angolo del forum ma mai nella posta, comunque è suggestivo rileggere i nostri nomi a 10/15 anni di distanza o anche oltre, alle volte dicendo cose allucinanti.
    Lo vedo come un tributo ad un'epoca che purtroppo non tornerà più, ma che continua comunque a vivere finchè la ricordiamo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda io su questa cosa ho la scimmia perenne.
    Essendo un retrogamer vado spessissimo a rileggere vecchi numeri di GMC e da già che ci sono sbircio sempre anche la rubrica della posta e l'angolo del forum, quello gestito da Skulz.
    Io personalmente sono apparso 2 volte nell'angolo del forum ma mai nella posta, comunque è suggestivo rileggere i nostri nomi a 10/15 anni di distanza o anche oltre, alle volte dicendo cose allucinanti.
    Lo vedo come un tributo ad un'epoca che purtroppo non tornerà più, ma che continua comunque a vivere finchè la ricordiamo.
    Quindi dici che tra 10 o 15 anni ti renderai conto...?

  8. #8
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda io su questa cosa ho la scimmia perenne.
    Essendo un retrogamer vado spessissimo a rileggere vecchi numeri di GMC e da già che ci sono sbircio sempre anche la rubrica della posta e l'angolo del forum, quello gestito da Skulz.
    Io personalmente sono apparso 2 volte nell'angolo del forum ma mai nella posta, comunque è suggestivo rileggere i nostri nomi a 10/15 anni di distanza o anche oltre, alle volte dicendo cose allucinanti.
    Lo vedo come un tributo ad un'epoca che purtroppo non tornerà più, ma che continua comunque a vivere finchè la ricordiamo.
    Nell'angolo del Forum pure io ci finì una volta: avrò avuto 16 anni, mi ricordo che strabuzzai gli occhi chiedendomi se davvero ero io. Che tempi
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    ma di cosa state parlando?

  10. #10
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma di cosa state parlando?
    Su GMC tra le prime rubriche c'era appunto la posta, scrivevi una lettera alla redazione e se ti diceva bene ti pubblicavano, al contempo c'erano dei trafiletti dedicati a GamesRadar detti l'Angolo del Forum dove pubblicavano i topic e commenti più interessanti del mese.
    Ah, so long GV, so long...
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Su GMC tra le prime rubriche c'era appunto la posta, scrivevi una lettera alla redazione e se ti diceva bene ti pubblicavano, al contempo c'erano dei trafiletti dedicati a GamesRadar detti l'Angolo del Forum dove pubblicavano i topic e commenti più interessanti del mese.
    Ah, so long GV, so long...

    Ora mi intristisco per davvero

  12. #12
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ora mi intristisco per davvero
    Comunque non so se ci fai mai caso, ma in fondo alla pagina si possono vedere gli utenti online e quelli in attività nelle ultime 24 ore,
    e c'è un pò di gente storica, ma nessuno posta un accidente da nessuna parte, lurkano e basta. Mi piace pensare che anche se non c'è più la voglia di stare su un forum (me escluso) di tanto in tanto si torna all'ovile
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Oggi sono in vena di feels, difatti vi chiedo: siete mai stati citati sulla posta di GMC?
    Sì, 2006 credo

    No aspè, era "cosa dice il forum" o qualcosa del genere
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sì, 2006 credo

    No aspè, era "cosa dice il forum" o qualcosa del genere
    L'Angolo del Forum
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Comunque non so se ci fai mai caso, ma in fondo alla pagina si possono vedere gli utenti online e quelli in attività nelle ultime 24 ore,
    e c'è un pò di gente storica, ma nessuno posta un accidente da nessuna parte, lurkano e basta. Mi piace pensare che anche se non c'è più la voglia di stare su un forum (me escluso) di tanto in tanto si torna all'ovile
    e' un vezzo leggere il forum e non scrivere niente, per poter dire che è mortoh

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •