[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #496
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    bentornato, chiuque tu sia è comunque sempre bello vedere che ogni tanto la gente si ricorda di questo posto e ritorna. D'altronde le esperienze che abbiamo vissuto qui sono parte di noi, e alcune storie ce le porteremo dietro per sempe.

    però se nel 2012 eri così preso, dubito siano 10 anni che non loggavi


    vive in una villa d'oro dato che ha creato Commenti Memorabili. Un paio di volte l'anno torna qui per un saluto

    scomparso


    questo manco lo ricordo


    ancora presente e lotta fra noi. E le scende ancora la lacrimuccia parlando di Paolino e della Franzoni, @bertuccia2004@ .



    tutti su ign in seguito alla grande scissione del, boh, 2015?
    Sì, novembre 2015. Il 5, se non erro.
    Cazzo già 7 anni...
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #497
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Quanti "volti" conosciuti. Dubito che vi ricordiate di me, ma alcuni di voi io li ricordo benissimo. Fa uno strano effetto dopo tanti anni.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #498
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Quanti "volti" conosciuti. Dubito che vi ricordiate di me, ma alcuni di voi io li ricordo benissimo. Fa uno strano effetto dopo tanti anni.
    Come no, sicuramente avrai bazzicato anche altre sezioni ma personalmente ti ricordo per gli ottimi contributi nei thread sui cosiddetti "altri sport".


    Sembrava un deserto già allora, sembrava appunto.

  4. #499
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Come no, sicuramente avrai bazzicato anche altre sezioni ma personalmente ti ricordo per gli ottimi contributi nei thread sui cosiddetti "altri sport".


    Sembrava un deserto già allora, sembrava appunto.
    I thread sul ciclismo praticamente li popolavamo solo io, tu e pochi altri. Idem quello sulla NBA, prima che diventasse un fenomeno più di massa e gli utenti diventassero molti di più. Bazzicavo un po' ovunque, tranne le sezioni per le console, ma scrivevo solo nella sezione sportiva e nei giochi sportivi e neanche molto spesso, anche perché c'era molta gente che trollava e io tendevo a scaldarmi subito.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  5. #500
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Ora viviamo in pace totale essendo rimasti letteralmente quattro gatti, comunque non era questione anagrafica, altri forum rimasti più popolati e con età media (immagino) di 40 anni o più pullulano ancora di disturbatori seriali. Penso al forum di Termometro Politico in cui ogni tanto faccio una capatina in pura modalità lettura giusto per assaporare con nostalgia quell'aria di conflittualità dei bei tempi andati.

    Credo comunque, essendo invecchiato, di poter sopportare di più, non che lo scopriremo mai qua su GV, pazienza

  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Quanti "volti" conosciuti. Dubito che vi ricordiate di me, ma alcuni di voi io li ricordo benissimo. Fa uno strano effetto dopo tanti anni.
    bella, mi ricordo eccome di te in altri sport



  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1099063

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •