[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #406
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Pensavo che almeno qualcuno che ama palate di merda in faccia si palesasse talvolta Uno dei vari TechGV gradiva assai l'usanza spontanea

    Alla fine non se ne sente la necessità, si sta benissimo da soli.

  2. #407
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Alla fine non se ne sente la necessità, si sta benissimo da soli.
    Beh, "meglio soli che mal accompagnati" vale sempre.

  3. #408
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Il forum di IGN si è spopolato in fretta dai tempo dell'esodo.
    I social hanno rovinato tutto e stiamo assistendo al declino inarrestabile di una delle poche fonti di ricchezza a noi conferite.
    Però, e fatevene una ragione, sempre meglio un forum come IGN che una tomba come questo.
    Io giro in questo forum dal 2002 e mi piange il cuore nel vedere questa desolazione, ma il mondo gira e noi non ci possiamo fare nulla.

    Sbannare i permabannati è un gesto di disperazione, ma è quello che dovrebbe fare anche la moderazione di IGN.
    Ah, e togliere il nominativo di admin/staff a chi non logga mai.
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Io detengo il record per il (perma)ban con motivazione più mostruosa e criminale su IGN, da parte di Gorman.
    Visionando il forum “da fuori”, mentre leggevo un thread come questo, un utente di quel lido ex GR chiedeva che fine avessi fatto (chiamandomi con il mio nick storico che usavo qui) e gli dissero che ero diventato un *motivo del ban* quindi persona non gradita e via dicendo, chiaramente senza possibilità di replica.

    Non si capisce nulla di quello che ho appena scritto ma va bene così, volevo solo dire che IGN fa cagare e che non ho mai smesso di amare il forum di GamesRadar nel mio cuore, sarebbe splendido se si potesse far implodere i social per sempre e tornare qui.

    Per anni ho stazionato su 4chan, odio Reddit con tutto me stesso, ma NIENTE può essere paragonato ai forum come GV che nei primissimi anni 2000 popolavamo con velocissime connessioni ADSL 2 mega (i fortunelli avevano la 20 mega se non la fibra ottica 2-10 mega che non laggava su Counter Strike), perché ci hanno insegnato ad essere pazienti, cosa che oggi nessuno di noi è più.
    Vi ricordate quando si mandava un messaggio oppure aprivamo una discussione e bisognava aspettare ore per racimolare magari una decina di risposte? Mica come oggi che fai il post e arrivano tonnellate di risposte tutte subito e poi morta lì…c’era la magia dell’attesa, bisognava impegnarsi per fare dei thread un minimo strutturati e di qualità, poi eravamo tutti utenti più o meno affini, internet non era ancora popolato da cani e porci che hanno rovinato le discussioni facendole diventare cori da stadio politicizzati dove o sei con me o contro di me, poi nessuno si metteva a piangere quando si scrivevano delle parole che oggi al solo menzionarle si apre il cielo…ah bei tempi…

    Comunque, concludendo questo post da vecchio, volevo solo dire che nessuno in tutte le riaperture non mi ha mai nominato, la cosa un pochino mi ha ferito…ero pure moderatore, mi fate venire i complessi di inferiorità.
    Sei Redlance?
    Ultima modifica di Sergej Vladimirovic Michalkov; 30-08-2021 alle 02:24:00

  4. #409
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Oggi ho scoperto una cosa un pò inquietante
    C'è un utente chiamato Redazione GV (immagino qualche socio di MM) che è iscritto dal 2011, non lo vedi mai da nessuna parte ma ha oltre 70k post tipo gente come Crash che sono qua dentro tutti i giorni dal 1683.
    Come cazzo è possibile sta cosa? li ha comprati?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #410
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Oggi ho scoperto una cosa un pò inquietante
    C'è un utente chiamato Redazione GV (immagino qualche socio di MM) che è iscritto dal 2011, non lo vedi mai da nessuna parte ma ha oltre 70k post tipo gente come Crash che sono qua dentro tutti i giorni dal 1683.
    Come cazzo è possibile sta cosa? li ha comprati?
    È un bot che pubblica in automatico gli articoli del sito aprendo per ognuna un thread, nella sezione "In diretta da Gamesvillage.it". Utilissimo dato che NESSUNO risponde MAI.

  6. #411
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    È un bot che pubblica in automatico gli articoli del sito aprendo per ognuna un thread, nella sezione "In diretta da Gamesvillage.it". Utilissimo dato che NESSUNO risponde MAI.
    Le domande di Chepe.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Sei Redlance?
    Orca, potrebbe essere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #412
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Non hai capito, intendevo dire che chiunque esprime perplessità nei confronti del vaccino COVID (solo quello) e per qualsiasi motivo non vuole farlo viene additato come no-vax con tutte le accezioni negative del caso, che poi è una categoria con cui la persona in oggetto non ha nulla da spartire perché il vaccino non lo fa per altri motivi, uno su tutti perché potrebbe non fidarsi del modo frettoloso con cui sono stati fatti uscire (esempio random a cui ci si potrebbe appellare), ma di certo non è uno che va in giro a negare l’efficacia di ogni vaccino esistente.
    Viceversa il vero No-vax non crede ai vaccini in generale e li rifiuta qualsiasi esso sia, come dice il nome, mentre la persona libera che non vuole il vaccino per il COVID compie una scelta che è nel suo diritto perché decide di non fare quello specifico vaccino, però accetta tranquillamente roba tipo antitetanica e via discorrendo, quindi il chiamarlo no-vax è una semplice tattica per screditarlo al pari di dare del fascista e razzista (questa è la parola che va di moda) a chi non vuole accogliere tonnellate di migranti africani ma preferisce altre soluzioni, giusto per citare un altro esempio su cui si fa volutamente il cosiddetto divide & conquer.

    Fine OT.
    Bravissimo, totalmente d'accordo. I social hanno aumentato questa tendenza, però non è tutta colpa loro, è stato proprio un continuo avanzare dei media e di chi li controlla ($$$), che hanno visto (sicuramente stupendosi) che non è poi tanto difficile e quindi negli ultimi anni abbiamo assistito a una accelerazione pazzesca del fenomeno.

    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Comunque: chi cazzo è che comanda qui, al momento?
    Siamo in autogestione come alle superiori all'ITIS.

    (Secondo me il forum ora come ora è godibilissimo)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #413
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Comunque: chi cazzo è che comanda qui, al momento?
    L'Amore libero

  9. #414
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Qualcuno si ricorda del mitico e antichissimo Nonno Cicala?era già un anziano quando mi iscrissi io, figurarsi. Era un esperto di hardware con le palle, ce ne vorrebbero adesso di personaggi così.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #415
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    624
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Non più, ora lascia governare a caso da personaggi pittoreschi
    Insomma. ci ho avuto a che fare relativamente da poco e...
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  11. #416
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda del mitico e antichissimo Nonno Cicala?era già un anziano quando mi iscrissi io, figurarsi. Era un esperto di hardware con le palle, ce ne vorrebbero adesso di personaggi così.
    Mai sentito ma c'è da dire che io in quella sezione non ci sono mai entrato neanche per sbaglio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #417
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Ma quante volte all'anno tornate a rileggere le conversazioni di quasi 20 anni fa?
    Voglio solo capire se mi devo preoccupare.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #418
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Ma quante volte all'anno tornate a rileggere le conversazioni di quasi 20 anni fa?
    Voglio solo capire se mi devo preoccupare.
    Io mai, non so nemmeno come si fa però ricordo il 3d su Lazy Town, assurdo.
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Insomma. ci ho avuto a che fare relativamente da poco e...
    Oh ma non è che adesso te la tiri sui film perchè hai il tuo canale (?) e non posti più?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #419
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Un saluto a tutti bestie

  15. #420
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti bestie
    Chi non muore... O mona torna almeno sul 3d della F1 a sparare sentenze no?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •