[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #481
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    W X-Files!

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #482
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    scusate, ma il complottista numero 1 ero io...
    ...se non altro per il nik name ^^

    io da 17 anni ^^
    siam vecchi brò !
    Citazione Chiara85 Visualizza Messaggio
    weeeee mitico
    mi ricordo della tua ironia no sense !!
    che nostalgiaaaaaaaaaaaaa
    aspè che mio fratello sta aprendo un topic su di te
    Mizzega chi sono ritornati.

    Smoking, ricordi Il Marchio?

    Chiara, tu invece ricordi che devi sposarmi?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  3. #483
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759


    ah già, ma il geppoberghem?

  4. #484
    Utente L'avatar di Medix93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    3
    Non sono un utente storico di per sé, ma ci tengo a postare qui perché ho riaperto questo forum dopo... Boh, un decennio probabilmente, e la nostalgia sta riaffiorando tutta.
    Non ho mai postato assiduamente, probabilmente perché ai tempi ero piccino picciò (e forse meglio così), ma per un lungo periodo della mia adolescenza questo forum è stato un pochino la mia seconda cosa, ci lurkavo quotidianamente, seguivo tutti i topic di Dailyrando e Off The Village, tanto che a mia sorella più di qualche volta raccontavo le vicende di GR (GV), e dei suoi utenti.
    Uno dei ricordi migliori in proposito che ho è l'esame della maturità, nel 2012, svoltosi in contemporanea con le vicende di Paolino e la Franzoni, e come dicevo, ricordo che durante l'esame, pensavo più che altro a quando sarei tornato a casa per leggere le novità nel topic.

    E quindi niente, perché sto postando? Ha senso? Forse no, ma dopo così tanto tempo, mi piaceva l'idea di lasciare un post in questa sezione, e anzi, per rimanere in topic (che poi ancora non ho letto del tutto quindi forse qualche risposta la troverò), chiedo dei primi utenti che mi vengono in mente:

    FallComet? Ly89? Mvesim? Bertuccia? PMusk? The Dark Player? Piecuro?

    ...Ok la smetto e me li cerco da solo, toddles.

    EDIT: Mamma mia l'avatar, un bebè
    Ultima modifica di Medix93; 5-08-2022 alle 10:36:20

  5. #485
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Non sono un utente storico di per sé, ma ci tengo a postare qui perché ho riaperto questo forum dopo... Boh, un decennio probabilmente, e la nostalgia sta riaffiorando tutta.
    Non ho mai postato assiduamente, probabilmente perché ai tempi ero piccino picciò (e forse meglio così), ma per un lungo periodo della mia adolescenza questo forum è stato un pochino la mia seconda cosa, ci lurkavo quotidianamente, seguivo tutti i topic di Dailyrando e Off The Village, tanto che a mia sorella più di qualche volta raccontavo le vicende di GR (GV), e dei suoi utenti.
    Uno dei ricordi migliori in proposito che ho è l'esame della maturità, nel 2012, svoltosi in contemporanea con le vicende di Paolino e la Franzoni, e come dicevo, ricordo che durante l'esame, pensavo più che altro a quando sarei tornato a casa per leggere le novità nel topic.

    E quindi niente, perché sto postando? Ha senso? Forse no, ma dopo così tanto tempo, mi piaceva l'idea di lasciare un post in questa sezione, e anzi, per rimanere in topic (che poi ancora non ho letto del tutto quindi forse qualche risposta la troverò), chiedo dei primi utenti che mi vengono in mente:
    bentornato, chiuque tu sia è comunque sempre bello vedere che ogni tanto la gente si ricorda di questo posto e ritorna. D'altronde le esperienze che abbiamo vissuto qui sono parte di noi, e alcune storie ce le porteremo dietro per sempe.

    però se nel 2012 eri così preso, dubito siano 10 anni che non loggavi

    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    FallComet
    vive in una villa d'oro dato che ha creato Commenti Memorabili. Un paio di volte l'anno torna qui per un saluto
    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Ly89
    scomparso

    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    PMusk
    questo manco lo ricordo

    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Bertuccia
    ancora presente e lotta fra noi. E le scende ancora la lacrimuccia parlando di Paolino e della Franzoni, @bertuccia2004@ .


    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Mvesim
    The dark player
    piecuro
    tutti su ign in seguito alla grande scissione del, boh, 2015?



  6. #486
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Se non ricordo male Ly89 si era fatto un forum tutto suo dopo una sfuriata con l'amministrazione di GV, e si era pure portato via una buona fetta di utenti. Chissà se quel forum esiste ancora.

  7. #487
    Utente L'avatar di Medix93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    3
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male Ly89 si era fatto un forum tutto suo dopo una sfuriata con l'amministrazione di GV, e si era pure portato via una buona fetta di utenti. Chissà se quel forum esiste ancora.
    Per caso era quello di IDLTU?

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    bentornato, chiuque tu sia è comunque sempre bello vedere che ogni tanto la gente si ricorda di questo posto e ritorna. D'altronde le esperienze che abbiamo vissuto qui sono parte di noi, e alcune storie ce le porteremo dietro per sempe.

    però se nel 2012 eri così preso, dubito siano 10 anni che non loggavi
    Sì in effetti stavo esagerando un pochino per il gusto del melodrammatico (?), anche perché appunto, la scissione che citi la ricordo bene


    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vive in una villa d'oro dato che ha creato Commenti Memorabili. Un paio di volte l'anno torna qui per un saluto
    Ahahahahah sì, questo lo sapevo! Tant'è che in passato quando si parlava della pagina con degli amici, dicevo "sapete che io conoscevo il creatore da prima che aprì Commenti Memorabili?"

    (ero un po' un soggetto)



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    questo manco lo ricordo
    Dai! L'utente con la famosa faccia di Tobey Maguire, che a più di qualche evento o festività modificava aggiungendogli qualcosa di inerente


    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ancora presente e lotta fra noi. E le scende ancora la lacrimuccia parlando di Paolino e della Franzoni, @bertuccia2004@ .
    Daje!


    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    tutti su ign in seguito alla grande scissione del, boh, 2015?
    Ecco appunto, sì ora che lo dici ricordo i post di più di qualcuno che annunciava la sua dipartita.
    Ultima modifica di Medix93; 5-08-2022 alle 14:46:42

  8. #488
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Non sono un utente storico di per sé, ma ci tengo a postare qui perché ho riaperto questo forum dopo... Boh, un decennio probabilmente, e la nostalgia sta riaffiorando tutta.
    Non ho mai postato assiduamente, probabilmente perché ai tempi ero piccino picciò (e forse meglio così), ma per un lungo periodo della mia adolescenza questo forum è stato un pochino la mia seconda cosa, ci lurkavo quotidianamente, seguivo tutti i topic di Dailyrando e Off The Village, tanto che a mia sorella più di qualche volta raccontavo le vicende di GR (GV), e dei suoi utenti.
    Uno dei ricordi migliori in proposito che ho è l'esame della maturità, nel 2012, svoltosi in contemporanea con le vicende di Paolino e la Franzoni, e come dicevo, ricordo che durante l'esame, pensavo più che altro a quando sarei tornato a casa per leggere le novità nel topic.

    E quindi niente, perché sto postando? Ha senso? Forse no, ma dopo così tanto tempo, mi piaceva l'idea di lasciare un post in questa sezione, e anzi, per rimanere in topic (che poi ancora non ho letto del tutto quindi forse qualche risposta la troverò), chiedo dei primi utenti che mi vengono in mente:

    FallComet? Ly89? Mvesim? Bertuccia? PMusk? The Dark Player? Piecuro?

    ...Ok la smetto e me li cerco da solo, toddles.

    EDIT: Mamma mia l'avatar, un bebè

    Sono qua! E seguo ancora i falchi pescatori!

  9. #489
    Utente L'avatar di Medix93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    3
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono qua! E seguo ancora i falchi pescatori!
    Ma ma ma! E dove si possono seguire?

    (scusate il piccolo off topic)

  10. #490
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Medix93 Visualizza Messaggio
    Ma ma ma! E dove si possono seguire?

    (scusate il piccolo off topic)
    Naturalmente sempre su Looduskalender.ee

  11. #491
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ehi! Ci sono anch'io, un altro dei quasi antichi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #492
    Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.219
    Temevo questo forum fosse caduto nel dimenticatoio lo scrivo qua perché vedo che qualcuno qui è attivo...ho trovato diversi thread tra i preferiti ma portano tutti il vecchio dominio forumgamesradar.futuregamer...sapete se c'è modo di rileggerli? Se non erro c'era una sezione con l'archivio di tutti (o quasi?) i post passati

  13. #493
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione poffuomo Visualizza Messaggio
    Temevo questo forum fosse caduto nel dimenticatoio lo scrivo qua perché vedo che qualcuno qui è attivo...ho trovato diversi thread tra i preferiti ma portano tutti il vecchio dominio forumgamesradar.futuregamer...sapete se c'è modo di rileggerli? Se non erro c'era una sezione con l'archivio di tutti (o quasi?) i post passati
    hai provato a cambiare l'inizio dell'url con quello attuale (gamesvillage.it/forum). Oppure prova a googlare gamesvillage + titolo del thread



  14. #494
    Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.219
    Con google ho trovato risultati poco inerenti ma incollando l'ID del thread al nuovo dominio ha funzionato perfettamente grazie

  15. #495
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Avevo firma e avatar di una famosissima band. Unico indizio.
    Le iniziali della Band erano FF?

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •