[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #391
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Eh no, non si fa.
    Perchè?
    Qualcuno ha nominato GeppoBerghem e io chiedo se qualche buona anima ha salvato le foto della torta alla merda, quelle con il prodotto finito. Purtroppo imageshack le ha rimosse eoni fa, però il prezioso ricordo resta.
    Sono stato io, se vuoi gliela chiedo la foto, ogni tanto lo sento.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #392
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Eh no, non si fa.




    No, ma l’argomento è quello.

    Per farla breve ho fatto delle domande scomode più che legittime circa un avvenimento storico intoccabile a cui ho dedicato molti mesi di studio e approfondimento, poi la macchina della censura e ben pensiero ha fatto tutto il (prevedibile) resto. Questo è il motivo per cui sono sparito da anni da social e qualsiasi altro sito, perché non si può più discutere senza conformarsi al pensiero mainstream, pena essere etichettato come l’uomo nero o qualsiasi cosa faccia comodo per farti sembrare un folle che va contro la massa democratica che piuttosto che verificare quello che dici si affretta a zittirti in preda all’isteria (proprio come nell’attualità in cui abbiamo le persone che non si vaccinano per qualsiasi motivo additate come mostruosi novax brutti e cattivi a cui si augura il peggio).
    Da allora non parlo più di politica o nient’altro se non sui Chan dove sono anonimo e dove posso dire ciò che voglio senza ripercussioni, non ne vale la pena farlo altrove e presto neanche si potrà più fare.


    No.

    Qualcuno ha nominato GeppoBerghem e io chiedo se qualche buona anima ha salvato le foto della torta alla merda, quelle con il prodotto finito. Purtroppo imageshack le ha rimosse eoni fa, però il prezioso ricordo resta.
    Sarai qualcuno con cui ho flammato, ma ciò non restringe il campo

  3. #393
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Si però ora qualche indizio, non vorremo mica finirla così a tarallucci e vino vero?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #394
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Sarai qualcuno con cui ho flammato, ma ciò non restringe il campo



  5. #395
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    (proprio come nell’attualità in cui abbiamo le persone che non si vaccinano per qualsiasi motivo additate come mostruosi novax brutti e cattivi a cui si augura il peggio).
    Be’ ma quello è giusto. I no-vax sono stupidi

    Per il resto quoto, discutere con la gente spesso è inutile e ci si fa solo del sangue marcio. Inutilmente, aggiungerei.

  6. #396
    Utente L'avatar di Anon
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    7
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si però ora qualche indizio, non vorremo mica finirla così a tarallucci e vino vero?
    Avevo firma e avatar di una famosissima band. Unico indizio.

    Citazione .::REPEZ::. Visualizza Messaggio
    Be’ ma quello è giusto. I no-vax sono stupidi

    Per il resto quoto, discutere con la gente spesso è inutile e ci si fa solo del sangue marcio. Inutilmente, aggiungerei.
    Non hai capito, intendevo dire che chiunque esprime perplessità nei confronti del vaccino COVID (solo quello) e per qualsiasi motivo non vuole farlo viene additato come no-vax con tutte le accezioni negative del caso, che poi è una categoria con cui la persona in oggetto non ha nulla da spartire perché il vaccino non lo fa per altri motivi, uno su tutti perché potrebbe non fidarsi del modo frettoloso con cui sono stati fatti uscire (esempio random a cui ci si potrebbe appellare), ma di certo non è uno che va in giro a negare l’efficacia di ogni vaccino esistente.
    Viceversa il vero No-vax non crede ai vaccini in generale e li rifiuta qualsiasi esso sia, come dice il nome, mentre la persona libera che non vuole il vaccino per il COVID compie una scelta che è nel suo diritto perché decide di non fare quello specifico vaccino, però accetta tranquillamente roba tipo antitetanica e via discorrendo, quindi il chiamarlo no-vax è una semplice tattica per screditarlo al pari di dare del fascista e razzista (questa è la parola che va di moda) a chi non vuole accogliere tonnellate di migranti africani ma preferisce altre soluzioni, giusto per citare un altro esempio su cui si fa volutamente il cosiddetto divide & conquer.

    Fine OT.
    Ultima modifica di Anon; 19-08-2021 alle 16:23:42

  7. #397
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    al pari di dare del fascista e razzista (questa è la parola che va di moda) a chi non vuole accogliere tonnellate di migranti africaniFine OT.
    Beh mica solo, se ne possono aggiungere anche altre comunque adeguate al contesto

  8. #398
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Avevo firma e avatar di una famosissima band. Unico indizio.
    Ehh ciao, domanda, ti ricordi di me? Se la risposta è no allora non posso ricordarmi di te.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #399
    Utente L'avatar di Anon
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    7
    Certo che mi ricordo, hai sempre avuto quell’avatar del bambino. Credo di esser stato 8-10 anni sul forum, fin da quando si chiamava Dailyradar.

  10. #400
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Certo che mi ricordo, hai sempre avuto quell’avatar del bambino. Credo di esser stato 8-10 anni sul forum, fin da quando si chiamava Dailyradar.
    Allora anch'io conosco te.

    Niente mi serve un altro indizio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #401
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Anon Visualizza Messaggio
    Avevo firma e avatar di una famosissima band. Unico indizio.


    Non hai capito, intendevo dire che chiunque esprime perplessità nei confronti del vaccino COVID (solo quello) e per qualsiasi motivo non vuole farlo viene additato come no-vax con tutte le accezioni negative del caso, che poi è una categoria con cui la persona in oggetto non ha nulla da spartire perché il vaccino non lo fa per altri motivi, uno su tutti perché potrebbe non fidarsi del modo frettoloso con cui sono stati fatti uscire (esempio random a cui ci si potrebbe appellare), ma di certo non è uno che va in giro a negare l’efficacia di ogni vaccino esistente.
    Viceversa il vero No-vax non crede ai vaccini in generale e li rifiuta qualsiasi esso sia, come dice il nome, mentre la persona libera che non vuole il vaccino per il COVID compie una scelta che è nel suo diritto perché decide di non fare quello specifico vaccino, però accetta tranquillamente roba tipo antitetanica e via discorrendo, quindi il chiamarlo no-vax è una semplice tattica per screditarlo al pari di dare del fascista e razzista (questa è la parola che va di moda) a chi non vuole accogliere tonnellate di migranti africani ma preferisce altre soluzioni, giusto per citare un altro esempio su cui si fa volutamente il cosiddetto divide & conquer.

    Fine OT.
    mi stai già simpatico, posta di più, hombre.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #402
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Comunque: chi cazzo è che comanda qui, al momento?

  13. #403
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Nessuno, siamo tornati allo stato di natura e logghiamo ogni giorno con il brivido che il forum non abbia più un server su cui girare, siamo bolle di sapone.

  14. #404
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Comunque: chi cazzo è che comanda qui, al momento?
    Siamo in uno stato di educata anarchia da quanto ormai, sei anni?

  15. #405
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siamo in uno stato di educata anarchia da quanto ormai, sei anni?
    Pensavo che almeno qualcuno che ama palate di merda in faccia si palesasse talvolta Uno dei vari TechGV gradiva assai l'usanza spontanea

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •