[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Che bel forum che era questo, e che sezione Dailyrando!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk


  2. #32
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma fu anche Mod e guardian, se non erro.
    Nono quello era Lord Magus, che fra l'altro ho incontrato più volte di persona, grande utente e ragazzo affabilissimo. Saltò fuori che siamo nati nello stesso ospedale a 2 giorni di distanza, quindi assurdamente potrei dire che ci conosciamo dalla nascita.

    Intendo Magnvs, un utente coltissimo che frequentava Agorà. A un certo punto fece qualche messaggio su Dailyrando, tutti curiosi a capire cosa ci facesse lui su Daily e saltò fuori che era un appassionato di trash rap schifosissimo zingaro anni Novanta. Idolo assoluto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #33
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Dopo una decina e più di anni ho recuperato l'account
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  4. #34
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Dopo una decina e più di anni ho recuperato l'account
    Grande. E grande che ti sei ricordato la password.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #35
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Grande. E grande che ti sei ricordato la password.
    Ne ho provate un bel po' fratello, ma nessuna era giusta, ho recuperato l'account perchè la mail era la solita di una vita fa, comunque sto forum ha perso tanti utenti, mi ricordo ancora quando era tra i più frequentati di tutta Italia
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  6. #36
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    secondo me un sacco di persone stanno valutando l'idea di tornare alla modalità forum. Facebook e Twitter sono inutilizzabili e illeggibili. Certo, ci sarebbe Reddit dove scrive letteralmente tutto il mondo, ma è naturalmente meno personale O forse siamo solo vecchi

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    secondo me un sacco di persone stanno valutando l'idea di tornare alla modalità forum. Facebook e Twitter sono inutilizzabili e illeggibili. Certo, ci sarebbe Reddit dove scrive letteralmente tutto il mondo, ma è naturalmente meno personale O forse siamo solo vecchi

    Ho provato reddit per un po'. Salvo solo i sub tech e scientifici. ELI5 è una figata. r/Italy sembra amministrato da 13enni con manie dittatoriali. Pessima esperienza.

  8. #38
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ho provato reddit per un po'. Salvo solo i sub tech e scientifici. ELI5 è una figata. r/Italy sembra amministrato da 13enni con manie dittatoriali. Pessima esperienza.
    esatto, io sto seguendo solo i sub scientifici e tech per il momento, non conoscevo eli5, seguo subito. Comunque sì forse sono solamente un po' nostalgico, guardando il forum e i vecchi post.

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Vi ricordate quell'utente che scriveva in modo sgrammaticaticatissimo, senza mai mettere un punto e nessuno capiva mai cosa volesse dire?
    Me lo ha ricordato un topic aperto in questi giorni da uno sconosciuto.
    Ricordo che lo prendevamo tantissimo per il sedere e gli riscrivevamo i post con le virgole al posto giusto (che stronzi).

  10. #40
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    secondo me un sacco di persone stanno valutando l'idea di tornare alla modalità forum. Facebook e Twitter sono inutilizzabili e illeggibili. Certo, ci sarebbe Reddit dove scrive letteralmente tutto il mondo, ma è naturalmente meno personale O forse siamo solo vecchi
    Ma magari...
    Io non mi trovo a mio agio sui social, è tutto così volubile... dopo 3 giorni le cose che tu o altri scrivono sono di fatto sparite. Invece il forum è come un archivio, per questo non li ho mai abbandonati.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #41
    Frank Matano, mi pare si chiamasse Francesco1489 qui. Utente abbastanza attivo diventato più attivo da quando ha iniziato a fare scherzi telefonici su YouTube, li spammava proprio qui su Daily. Dopo è diventato il suo lavoro, mi pare che è tornato qui sul forum per “celebrare” gamesradarforum e l’hanno preso per il culo e si è cancellato. Ti fa riflettere su quanto può essere strano internet, ragazzo che girava nei meandri di questi subforum, diventa popolare e a chi è rimasto sembra tutto immeritato. Pensa chi è “figlio di” che fine farebbe qua. Comunque mai seguito Matano ma trovo interessante l’effetto “social”, soprattutto in Italia, che crea chi raggiunge degli obbiettivi. E se parlate di meritati o meno, è del tutto soggettivo ahimè.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione PolpettaBagnata Visualizza Messaggio
    Frank Matano, mi pare si chiamasse Francesco1489 qui. Utente abbastanza attivo diventato più attivo da quando ha iniziato a fare scherzi telefonici su YouTube, li spammava proprio qui su Daily. Dopo è diventato il suo lavoro, mi pare che è tornato qui sul forum per “celebrare” gamesradarforum e l’hanno preso per il culo e si è cancellato. Ti fa riflettere su quanto può essere strano internet, ragazzo che girava nei meandri di questi subforum, diventa popolare e a chi è rimasto sembra tutto immeritato. Pensa chi è “figlio di” che fine farebbe qua. Comunque mai seguito Matano ma trovo interessante l’effetto “social”, soprattutto in Italia, che crea chi raggiunge degli obbiettivi. E se parlate di meritati o meno, è del tutto soggettivo ahimè.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lasciando fuori dal discorso Matano, c'è un'invidia sociale a palla.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #43
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    secondo me un sacco di persone stanno valutando l'idea di tornare alla modalità forum. Facebook e Twitter sono inutilizzabili e illeggibili. Certo, ci sarebbe Reddit dove scrive letteralmente tutto il mondo, ma è naturalmente meno personale O forse siamo solo vecchi
    oggettivamente twitter è una fogna per la totale mancanza di moderazione (a parte casi rarissimi ed estremi), facebook è una discarica a cielo aperto fra buongiornissimi e gente cafona e ignorante che crede di sapere tutto/poter dire tutto perché "su internet nessuno sa chi sei"

    reddit manco è da calcolare, una quantità esagerata di regole e regolette e gente che rispecchia a pieno il meme "ackchyually"
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  14. #44
    Citazione PolpettaBagnata Visualizza Messaggio
    Frank Matano, mi pare si chiamasse Francesco1489 qui. Utente abbastanza attivo diventato più attivo da quando ha iniziato a fare scherzi telefonici su YouTube, li spammava proprio qui su Daily. Dopo è diventato il suo lavoro, mi pare che è tornato qui sul forum per “celebrare” gamesradarforum e l’hanno preso per il culo e si è cancellato. Ti fa riflettere su quanto può essere strano internet, ragazzo che girava nei meandri di questi subforum, diventa popolare e a chi è rimasto sembra tutto immeritato. Pensa chi è “figlio di” che fine farebbe qua. Comunque mai seguito Matano ma trovo interessante l’effetto “social”, soprattutto in Italia, che crea chi raggiunge degli obbiettivi. E se parlate di meritati o meno, è del tutto soggettivo ahimè.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, aveva dato da pensare anche a me quella faccenda. A me era simpatico e anche quando è diventato famoso è rimasto simpatico, però lo preferivo quando faceva gli scherzi telefonici più che da iena (non ricordo neanche cosa facesse alle iene, ma ricordo che non mi faceva ridere). Recentemente ho beccato per caso dei video dove gioca ai videogiochi con Ruffini (?) e altri ex-Iene pseudocomici e devo dire che mi sono piaciuti un sacco e mi hanno fatto ridere. Giocavano a GTA commentando le varie bizzarrie
    Sicuramente a molti rodeva il fatto che lui ce l'avesse fatta. Molti utenti erano Yotuber (alcuni sono diventati piuttosto famosi) e si impegnavano un sacco per risultati non altissimi, mentre Matano con qualche scherzo in pochi mesi era andato alle Iene. Gli rodeva.
    Poi c'è da dire (a loro parziale discolpa) che dopo il debutto alle Iene Matano era arrivato qua con un topiz dove faceva un lungo giro di parole ma alla fine quello che voleva erano idee su scherzi da proporre in redazione, quindi molti reagirono male. Ci sta un po' la loro reazione: io ti do le idee e tu fai i soldi.

    Comunque era davvero bravo negli scherzi telefonici. Ma adesso che fa? Saranno anni che non lo si vede più (a parte quel video dove videogiocava)...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #45
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ciao! Eccomi!
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •