[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #46
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Sì, aveva dato da pensare anche a me quella faccenda. A me era simpatico e anche quando è diventato famoso è rimasto simpatico, però lo preferivo quando faceva gli scherzi telefonici più che da iena (non ricordo neanche cosa facesse alle iene, ma ricordo che non mi faceva ridere). Recentemente ho beccato per caso dei video dove gioca ai videogiochi con Ruffini (?) e altri ex-Iene pseudocomici e devo dire che mi sono piaciuti un sacco e mi hanno fatto ridere. Giocavano a GTA commentando le varie bizzarrie
    Sicuramente a molti rodeva il fatto che lui ce l'avesse fatta. Molti utenti erano Yotuber (alcuni sono diventati piuttosto famosi) e si impegnavano un sacco per risultati non altissimi, mentre Matano con qualche scherzo in pochi mesi era andato alle Iene. Gli rodeva.
    Poi c'è da dire (a loro parziale discolpa) che dopo il debutto alle Iene Matano era arrivato qua con un topiz dove faceva un lungo giro di parole ma alla fine quello che voleva erano idee su scherzi da proporre in redazione, quindi molti reagirono male. Ci sta un po' la loro reazione: io ti do le idee e tu fai i soldi.

    Comunque era davvero bravo negli scherzi telefonici. Ma adesso che fa? Saranno anni che non lo si vede più (a parte quel video dove videogiocava)...
    Uau mica la sapevo sta storia io.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #47
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si ok ma che prove avete che sto Francesco potesse essere Frank Matano? allora Odino poteva essere il papa, su.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si ok ma che prove avete che sto Francesco potesse essere Frank Matano? allora Odino poteva essere il papa, su.

    Si chiamava lamentecontorta sia qui che su Youtube dal quale postava qui i video degli scherzi. Ovviamente l'account sul forum era attivo già da tempo prima.

  4. #49
    White Hand L'avatar di Angbandwolf
    Registrato il
    12-05
    Località
    Deserts of Khand
    Messaggi
    713
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Nono quello era Lord Magus, che fra l'altro ho incontrato più volte di persona, grande utente e ragazzo affabilissimo. Saltò fuori che siamo nati nello stesso ospedale a 2 giorni di distanza, quindi assurdamente potrei dire che ci conosciamo dalla nascita.

    Intendo Magnvs, un utente coltissimo che frequentava Agorà. A un certo punto fece qualche messaggio su Dailyrando, tutti curiosi a capire cosa ci facesse lui su Daily e saltò fuori che era un appassionato di trash rap schifosissimo zingaro anni Novanta. Idolo assoluto.
    ciao Laguna sono apocalypse/Apo Destroys World.... ti ricordi? Non mi collego da più di 10 anni sono rientrato sperando di "rivedere" qualche faccia conosciuta...

    che nostalgia quel periodo soprattutto su daily con hamburger2, bunky, monkey rufy, sniperwolf, magistr, dragon1, i KJ e tantissimi altri utenti storici, in particolare ricordo con tanto affetto il vecchio forum snitz nel 2002...

    grazie al sito http://archive.org/ è possibile recuperare alcune schermate delle vecchie versioni di gamesradar, ho fatto un vero viaggio nel passato
    Ultima modifica di Angbandwolf; 3-01-2021 alle 19:29:54

  5. #50
    Citazione Angbandwolf Visualizza Messaggio
    ciao Laguna sono apocalypse/Apo Destroys World.... ti ricordi? Non mi collego da più di 10 anni sono rientrato sperando di "rivedere" qualche faccia conosciuta...

    che nostalgia quel periodo soprattutto su daily con hamburger2, bunky, monkey rufy, sniperwolf, magistr, dragon1, i KJ e tantissimi altri utenti storici, in particolare ricordo con tanto affetto il vecchio forum snitz nel 2002...

    grazie al sito http://archive.org/ è possibile recuperare alcune schermate delle vecchie versioni di gamesradar, ho fatto un vero viaggio nel passato
    Grande! Ciao Apo! Io sono ancora attivo, come anche Bunky, anche se postiamo quasi solo nella sezione dello sport. Il forum snitz del 2002 era una cosa incredibile, che ricordi... sono passati 19 anni, pazzesco.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #51
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Non so se ho mai scritto in questo thread, probabilmente sì, in qualche apertura indietro.

    Io non sono un utente storico, ma ho bazzicato parecchio il forum almeno fino al 2016, più o meno. Poi come per tutti gli utenti i miei interventi causa abbandono hanno cominciato a diradarsi, anche perché nelle poche discussioni che seguivo, non c'era altro che velato flame e preferivo starne fuori. Fui molto attivo fra il 2009 e il 2011, perché mi misi a scrivere racconti su Dailyrando, specie quel lunghissimo racconto che non leggeva mai nessuno, a parte tre o quattro persone, autori inclusi

    La cosa che mi manca di più erano sicuramente i racconti e i topic pazzi su Dailyrando, soprattutto quelli creativi, tipo "Prendi la Torta".

    Edit: Non so neanche quanti dei vecchi utenti con cui chiacchieravo spesso sono rimasti. Perché alcuni di loro continuavano a cancellarsi e reiscriversi con nick diversi. Altri mi capita di leggerli ogni tanto su IGN.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 10-01-2021 alle 18:25:19

  7. #52
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io sono qui da un bel po’, ma posto solo sul thread dell’Inter, prima ero khaver89
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    4
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Credevo di essere permabannato durante la rivolta verso quello sfigato di metal mark ma a quanto sembra non è così.
    Anche io pensavo di essere perbannato ormai da tempo, anche se non ricordo le circostanze. A quanto pare il mio account é ancora presente, giusto non ricordo la password, nemmeno dell'email usata al tempo lol. Magari lo sistemo in questi giorni, sarebbe figo tornare su gr.
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Grande! Ciao Apo! Io sono ancora attivo, come anche Bunky, anche se postiamo quasi solo nella sezione dello sport. Il forum snitz del 2002 era una cosa incredibile, che ricordi... sono passati 19 anni, pazzesco.
    Oh mio dio Skop!! Sei ancora qui!? Pensavo ormai avessi transitato definitivamente nell'orinatoio dadastronzo. Siamo dei vecchiacci ormai, ma mi fa piacere riconoscere utenti di una vita fa ancora presenti qui.
    Ultima modifica di Guncknow2; 20-01-2021 alle 04:16:44

  9. #54
    Citazione Guncknow2 Visualizza Messaggio
    Oh mio dio Skop!! Sei ancora qui!? Pensavo ormai avessi transitato definitivamente nell'orinatoio dadastronzo. Siamo dei vecchiacci ormai, ma mi fa piacere riconoscere utenti di una vita fa ancora presenti qui.
    Sì, ci sono ancora, da anni ormai gestisco il gioco della Schedina Buzzurra!

    L'Orinatoio DaDaStronzo è ancora attivo, è il forum più statico di sempre. E' attivo da 13 anni, ma ha avuto più o meno sempre gli stessi utenti, pochi ma buoni, quasi tutti ex dailyranders, e ogni tanto si iscrivono dei pazzi assurdi. Speriamo di andare avanti così!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #55
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Angbandwolf Visualizza Messaggio
    ciao Laguna sono apocalypse/Apo Destroys World.... ti ricordi? Non mi collego da più di 10 anni sono rientrato sperando di "rivedere" qualche faccia conosciuta...

    che nostalgia quel periodo soprattutto su daily con hamburger2, bunky, monkey rufy, sniperwolf, magistr, dragon1, i KJ e tantissimi altri utenti storici, in particolare ricordo con tanto affetto il vecchio forum snitz nel 2002...
    Apo Destroys World, porca miseria, quanti ricordi! Hamburger cos'è già che faceva su Daily, un gioco vero?

    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Io sono ancora attivo, come anche Bunky, anche se postiamo quasi solo nella sezione dello sport. Il forum snitz del 2002 era una cosa incredibile, che ricordi... sono passati 19 anni, pazzesco.


    19 anni, che roba,

  11. #56
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Apo Destroys World, porca miseria, quanti ricordi! Hamburger cos'è già che faceva su Daily, un gioco vero?





    19 anni, che roba,
    ohi mister, ma allora sei ancora vivo
    No perchè ci sarebbe da aggiornare il topic del basket
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #57
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    No perchè ci sarebbe da aggiornare il topic del basket
    Sport morto.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #58
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Ciao ragazzi.

  14. #59
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sport morto.

    DD


    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    No perchè ci sarebbe da aggiornare il topic del basket
    In un'altra vita, forse.

  15. #60
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Sì, aveva dato da pensare anche a me quella faccenda. A me era simpatico e anche quando è diventato famoso è rimasto simpatico, però lo preferivo quando faceva gli scherzi telefonici più che da iena (non ricordo neanche cosa facesse alle iene, ma ricordo che non mi faceva ridere). Recentemente ho beccato per caso dei video dove gioca ai videogiochi con Ruffini (?) e altri ex-Iene pseudocomici e devo dire che mi sono piaciuti un sacco e mi hanno fatto ridere. Giocavano a GTA commentando le varie bizzarrie
    Sicuramente a molti rodeva il fatto che lui ce l'avesse fatta. Molti utenti erano Yotuber (alcuni sono diventati piuttosto famosi) e si impegnavano un sacco per risultati non altissimi, mentre Matano con qualche scherzo in pochi mesi era andato alle Iene. Gli rodeva.
    Poi c'è da dire (a loro parziale discolpa) che dopo il debutto alle Iene Matano era arrivato qua con un topiz dove faceva un lungo giro di parole ma alla fine quello che voleva erano idee su scherzi da proporre in redazione, quindi molti reagirono male. Ci sta un po' la loro reazione: io ti do le idee e tu fai i soldi.

    Comunque era davvero bravo negli scherzi telefonici. Ma adesso che fa? Saranno anni che non lo si vede più (a parte quel video dove videogiocava)...
    ma come sono anni che non si vede?! Ha fatto parte della giuria du Italias got Talent per un sacco di edizioni, ma comunque è un volto abbastanza noto della tv. E lo so io che la tv non la guardo praticamente mai, e che got talent l'ho visto l'ultima volta tipo 10 anni fa
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non so se ho mai scritto in questo thread, probabilmente sì, in qualche apertura indietro.

    Io non sono un utente storico, ma ho bazzicato parecchio il forum almeno fino al 2016, più o meno. Poi come per tutti gli utenti i miei interventi causa abbandono hanno cominciato a diradarsi, anche perché nelle poche discussioni che seguivo, non c'era altro che velato flame e preferivo starne fuori. Fui molto attivo fra il 2009 e il 2011, perché mi misi a scrivere racconti su Dailyrando, specie quel lunghissimo racconto che non leggeva mai nessuno, a parte tre o quattro persone, autori inclusi

    La cosa che mi manca di più erano sicuramente i racconti e i topic pazzi su Dailyrando, soprattutto quelli creativi, tipo "Prendi la Torta".

    Edit: Non so neanche quanti dei vecchi utenti con cui chiacchieravo spesso sono rimasti. Perché alcuni di loro continuavano a cancellarsi e reiscriversi con nick diversi. Altri mi capita di leggerli ogni tanto su IGN.
    madonna prendi la torta, quanto mi aveva fatto ammazzare
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    bella

    curiosità: ora sei ancora assorbito al 100% da CM o gestisci altri progetti?



Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •