[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    È l'avatar base che ti fa orrore o il fatto che scambio love reaction con kLLB?

    Sii pure brutalmente sincero, colpisci qua sul cuore



    Anche se vedo che lo stai già facendo
    Lol no, non ho seguito la/le vicende con kllb. Mi sembri generalmente più "inviperito", ecco.

  2. #77
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Lol no, non ho seguito la/le vicende con kllb. Mi sembri generalmente più "inviperito", ecco.
    Per essere onesti son un po' fastidioso di mio, la quota di indesiderabilità di GV cerco di scaricarla tutta su @Don Dema@ in privato, là si vede che mi avanza ancora qualcosa

  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Pure a me Francutio sembra decisamente più incazzoso su ign

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Mi è sparito il topi, ho controllato ci fossero nuovi post a ogni nuovo video ma non c'era più nessuno...
    Me ne guardo bene dal guardare suoi video senza prima avere un commento tuo e di cesa


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #79
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Per essere onesti son un po' fastidioso di mio, la quota di indesiderabilità di GV cerco di scaricarla tutta su @Don Dema@ in privato, là si vede che mi avanza ancora qualcosa
    All'inizio pensavo "pls, ridatemi il mio Francu 😭", l'unico momento in cui ho pensato che fossi ritornato in te è quando hai detto che sono belloccio e io ho reagito tipo così: 😳🙄🤭🤗 e ho pensato "questo è il Francu che conosco" e per un attimo i pianeti si sono allineati.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Pure a me Francutio sembra decisamente più incazzoso su ign


    Me ne guardo bene dal guardare suoi video senza prima avere un commento tuo e di cesa


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Lmao, esagerato.

    Ma quindi tu lurki, maledetto?
    Ultima modifica di Lop; 11-02-2021 alle 02:18:37

  5. #80
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.938
    Loppino :3

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Pure a me Francutio sembra decisamente più incazzoso su ign
    Deve difendere la sua bambina lì dentro.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    All'inizio pensavo "pls, ridatemi il mio Francu ", l'unico momento in cui ho pensato che fossi ritornato in te è quando hai detto che sono belloccio e io ho reagito tipo così: e ho pensato "questo è il Francu che conosco" e per un attimo i pianeti si sono allineati.



    Lmao, esagerato.

    Ma quindi tu lurki, maledetto?
    Lurkavo su gv da iscritto, figurati se non lo faccio su ign

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Pure a me Francutio sembra decisamente più incazzoso su ign
    Il peggio di me credo di averlo dato comunque su GV preesodo Diciamo che ora questo è un forum così tranquillo che i contrasti sono praticamente azzerati, con chi potrei prendermela? Con bertuccia Totifangirl ma ci pensa già cesa, con Gunnar e il suo maniavantismo juventino ma capisco che il calcio sia qualcosa di irrazionale, mi resta praticamente solo chepe (su qualsiasi argomento), ma sono troppo fan dei suoi aneddoti della caserma.

    Su IGN al momento c'è una densità molto maggiore di utenti e soprattutto opinioni che mi mandano ai matti.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    All'inizio pensavo "pls, ridatemi il mio Francu ", l'unico momento in cui ho pensato che fossi ritornato in te è quando hai detto che sono belloccio e io ho reagito tipo così: 來珞 e ho pensato "questo è il Francu che conosco" e per un attimo i pianeti si sono allineati.

  8. #83
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Loppino :3



    Deve difendere la sua bambina lì dentro.

    DD
    Diddddiiiii <3
    Wait, la bambina sono io?
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Lurkavo su gv da iscritto, figurati se non lo faccio su ign

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma iscriviti e parliamo male di yotobi lì, lol
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il peggio di me credo di averlo dato comunque su GV preesodo Diciamo che ora questo è un forum così tranquillo che i contrasti sono praticamente azzerati, con chi potrei prendermela? Con bertuccia Totifangirl ma ci pensa già cesa, con Gunnar e il suo maniavantismo juventino ma capisco che il calcio sia qualcosa di irrazionale, mi resta praticamente solo chepe (su qualsiasi argomento), ma sono troppo fan dei suoi aneddoti della caserma.

    Su IGN al momento c'è una densità molto maggiore di utenti e soprattutto opinioni che mi mandano ai matti.


    Alcuni utenti di Ign, venendo da altri forum, sono impostati in maniera molto diversa dall'atmosfera che c'era qui. Alcune volte c'è un livello di boomerismo incredibile e ormai salto tutti i post più lunghi di tre righe. Quando mi sento tagliato fuori entro a gamba tesa facendo l'ennesima battuta sui gays e mi sembra di ristabilire l'equilibrio; tutte le volte mi sento come il meme di Marzio di Sailor Moon che se ne va dicendo "il mio lavoro qui è finito" lol.
    Comunque vi voglio bene, vorrei che foste con me a combattere contro i discorsi da bar, tutto qui.

  9. #84
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il peggio di me credo di averlo dato comunque su GV preesodo Diciamo che ora questo è un forum così tranquillo che i contrasti sono praticamente azzerati, con chi potrei prendermela? Con bertuccia Totifangirl ma ci pensa già cesa, con Gunnar e il suo maniavantismo juventino ma capisco che il calcio sia qualcosa di irrazionale, mi resta praticamente solo chepe (su qualsiasi argomento), ma sono troppo fan dei suoi aneddoti della caserma.

    Su IGN al momento c'è una densità molto maggiore di utenti e soprattutto opinioni che mi mandano ai matti.
    quindi in realtà sei acido e scontroso, solo che qui non c'è più nessuno con cui sfogarti? sei peggio di Bertuccia allora :P
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Alcuni utenti di Ign, venendo da altri forum, sono impostati in maniera molto diversa dall'atmosfera che c'era qui. Alcune volte c'è un livello di boomerismo incredibile e ormai salto tutti i post più lunghi di tre righe. Quando mi sento tagliato fuori entro a gamba tesa facendo l'ennesima battuta sui gays e mi sembra di ristabilire l'equilibrio; tutte le volte mi sento come il meme di Marzio di Sailor Moon che se ne va dicendo "il mio lavoro qui è finito" lol.
    Comunque vi voglio bene, vorrei che foste con me a combattere contro i discorsi da bar, tutto qui.
    non è che è diversa l'atmosfera, è che siamo 10 anni più vecchi, siamo boomer anche noi ormai sono pochi quelli fortunati ad essere rimasti giovani dentro (tipo Benza )



  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Diddddiiiii <3
    Wait, la bambina sono io?

    No, ed è (solo per DD ovviamente ) un utente credo insospettabile
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Alcuni utenti di Ign, venendo da altri forum, sono impostati in maniera molto diversa dall'atmosfera che c'era qui. Alcune volte c'è un livello di boomerismo incredibile e ormai salto tutti i post più lunghi di tre righe. Quando mi sento tagliato fuori entro a gamba tesa facendo l'ennesima battuta sui gays e mi sembra di ristabilire l'equilibrio; tutte le volte mi sento come il meme di Marzio di Sailor Moon che se ne va dicendo "il mio lavoro qui è finito" lol.
    Comunque vi voglio bene, vorrei che foste con me a combattere contro i discorsi da bar, tutto qui.
    A parte chi ha mantenuto il nick e a parte alcuni utenti di cui ho "tracciato" il passaggio da qua a là devo dire che ormai non riconosco più chi sia un esule di GV e chi non lo sia. Comunque a prescindere dalla provenienza il tempo passa e l'età media si sta alzando di un anno ogni anno (mentre la mia età mentale è sempre fissa tipo ai 15 anni, a parte quando balza momentaneamente ai 75 senza step intermedi ), alcune difficoltà comunicative penso siano anche legate a questo.

    Per pura e semplice curiosità comunque sarebbe interessante avere delle liste di proscrizione divise per background forumistico, se Beckett si degnasse di considerarmi su WA me le potrebbe stilare in pochi minuti.

  11. #86
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quindi in realtà sei acido e scontroso, solo che qui non c'è più nessuno con cui sfogarti? sei peggio di Bertuccia allora :P
    È più che sono un cucciolone o un terribile rompicoglioni esclusivamente in funzione delle persone che ho attorno, forse peggio di bertuccia in effetti sì.

    Solo cuori per Loppino ad esempio <3

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    Per pura e semplice curiosità comunque sarebbe interessante avere delle liste di proscrizione divise per background forumistico, se Beckett si degnasse di considerarmi su WA me le potrebbe stilare in pochi minuti.
    Eh?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #88
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quindi in realtà sei acido e scontroso, solo che qui non c'è più nessuno con cui sfogarti? sei peggio di Bertuccia allora :P

    non è che è diversa l'atmosfera, è che siamo 10 anni più vecchi, siamo boomer anche noi ormai sono pochi quelli fortunati ad essere rimasti giovani dentro (tipo Benza )
    Benza tende a scrivere troppo, penso di non leggere un suo post da 3 anni

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    No, ed è (solo per DD ovviamente ) un utente credo insospettabile


    A parte chi ha mantenuto il nick e a parte alcuni utenti di cui ho "tracciato" il passaggio da qua a là devo dire che ormai non riconosco più chi sia un esule di GV e chi non lo sia. Comunque a prescindere dalla provenienza il tempo passa e l'età media si sta alzando di un anno ogni anno (mentre la mia età mentale è sempre fissa tipo ai 15 anni, a parte quando balza momentaneamente ai 75 senza step intermedi ), alcune difficoltà comunicative penso siano anche legate a questo.

    Per pura e semplice curiosità comunque sarebbe interessante avere delle liste di proscrizione divise per background forumistico, se Beckett si degnasse di considerarmi su WA me le potrebbe stilare in pochi minuti.
    Non ho capito il discorso sulla bambina
    Sì, ma anche per me è uguale, mi sento ancora quindicenne e son tutti a parlare di pensione...
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    È più che sono un cucciolone o un terribile rompicoglioni esclusivamente in funzione delle persone che ho attorno, forse peggio di bertuccia in effetti sì.

    Solo cuori per Loppino ad esempio <3
    Aww, Francuori anche per te <3

  14. #89
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.938
    Francutio su IGN è innamorato di un utente. Talmente tanto che se questo gli dicesse col suo tono saputello di aver visto un tirannosauro giocare con delle 16enni, lui gli crederebbe.
    No Lop, non sei tu, mi spiace.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #90
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Francutio su IGN è innamorato di un utente. Talmente tanto che se questo gli dicesse col suo tono saputello di aver visto un tirannosauro giocare con delle 16enni, lui gli crederebbe.
    No Lop, non sei tu, mi spiace.

    DD
    Ahi che dolor, ahi che passion.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •