[1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [1]gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Francutio su IGN è innamorato di un utente. Talmente tanto che se questo gli dicesse col suo tono saputello di aver visto un tirannosauro giocare con delle 16enni, lui gli crederebbe.
    No Lop, non sei tu, mi spiace.

    DD
    La curiosità mi sta distruggendo. Dammi un indizio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #92
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    La curiosità mi sta distruggendo. Dammi un indizio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    E' molto attivo nel thread del Covid. Di più non dico

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' molto attivo nel thread del Covid. Di più non dico

    DD
    Da oggi nella mia mente Francutio ha un camera un santino di Elray (hanno anche l'avatar uguale )

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #94
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dico che mi piacerebbe avere una classificazione di utenti IGN per provenienza, tipo:

    utenti da GV
    Lepricano
    adepto
    spaccimma
    ecc

    utenti da gamesurf
    B.Ghost
    Moonspells
    darklady
    ecc



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Da oggi nella mia mente Francutio ha un camera un santino di Elray (hanno anche l'avatar uguale )

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non è un caso, l'avatar è proprio in suo onore.

  5. #95
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dico che mi piacerebbe avere una classificazione di utenti IGN per provenienza, tipo:

    utenti da GV
    Lepricano
    adepto
    spaccimma
    ecc

    utenti da gamesurf
    B.Ghost
    Moonspells
    darklady
    ecc





    Non è un caso, l'avatar è proprio in suo onore.
    Non fare il razzista, ormai siamo una famiglia allargata.
    Vorrei ricordare che quest'anno fanno giù 6 anni dall'esodo. Prego :3

  6. #96
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    bella

    curiosità: ora sei ancora assorbito al 100% da CM o gestisci altri progetti?
    Hahahaha grazie per la domanda! Orgogliosamente ancora impegnato su CM al 100%. Di fatto, anche se le cose sono evolute tantissimo in questi (quasi) sette anni, sono attualmente il solo che si occupa della parte "creativa" della realtà. Insomma, la parte immagini che è poi quella fondante, oltre che a tutta la parte di tone of voice che è -penso- diventata richiamo di CM stessa. Oltre a ciò ho recentemente ripreso in mano le redini dell'altro grande progetto Fotografie Segnanti, che attualmente è in fase di mantenimento.
    Oltre a ciò, solito discorso che non mi rendo conto di nulla di ciò che è successo e che è diventato a tutt'oggi, ma resto umile (cit.)
    Inoltre buu a quel marcio di Frank Matano che non torna qui a ripercorrere le origini.


    EDIT: We Lop <3
    Ultima modifica di FallComet; 23-02-2021 alle 17:00:26

  7. #97
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Hahahaha grazie per la domanda! Orgogliosamente ancora impegnato su CM al 100%. Di fatto, anche se le cose sono evolute tantissimo in questi (quasi) sette anni, sono attualmente il solo che si occupa della parte "creativa" della realtà. Insomma, la parte immagini che è poi quella fondante, oltre che a tutta la parte di tone of voice che è -penso- diventata richiamo di CM stessa. Oltre a ciò ho recentemente ripreso in mano le redini dell'altro grande progetto Fotografie Segnanti, che attualmente è in fase di mantenimento.
    Oltre a ciò, solito discorso che non mi rendo conto di nulla di ciò che è successo e che è diventato a tutt'oggi, ma resto umile (cit.)
    Inoltre buu a quel marcio di Frank Matano che non torna qui a ripercorrere le origini.


    EDIT: We Lop <3
    Ciao Fallo Madonna, sembra passata una vita, bravo che torni a farti sentire ogni tanto.
    Impressionanti i numeri che hai raggiunto comunque, e complimenti ancora per esserti inventato questo lavoro e questa realtà, dev'essere una bella soddisfazione. Oltretutto penso che rispetto a quando hai cominciato le cose siano cambiate molto e sia stato finalmente dato il giusto riconoscimento a chi crea contenuti di intrattenimento, penso sia una bella cosa.
    Un abrazo.

  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Hahahaha grazie per la domanda! Orgogliosamente ancora impegnato su CM al 100%. Di fatto, anche se le cose sono evolute tantissimo in questi (quasi) sette anni, sono attualmente il solo che si occupa della parte "creativa" della realtà. Insomma, la parte immagini che è poi quella fondante, oltre che a tutta la parte di tone of voice che è -penso- diventata richiamo di CM stessa. Oltre a ciò ho recentemente ripreso in mano le redini dell'altro grande progetto Fotografie Segnanti, che attualmente è in fase di mantenimento.
    Oltre a ciò, solito discorso che non mi rendo conto di nulla di ciò che è successo e che è diventato a tutt'oggi, ma resto umile (cit.)
    Inoltre buu a quel marcio di Frank Matano che non torna qui a ripercorrere le origini.


    EDIT: We Lop <3
    Capito, bella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #99
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Comunque non so se ci fai mai caso, ma in fondo alla pagina si possono vedere gli utenti online e quelli in attività nelle ultime 24 ore,
    e c'è un pò di gente storica, ma nessuno posta un accidente da nessuna parte, lurkano e basta. Mi piace pensare che anche se non c'è più la voglia di stare su un forum (me escluso) di tanto in tanto si torna all'ovile
    È tipo tornare nei tuoi luoghi di infanzia da adulto, come andare a casa dei tuoi genitore e dire "Má, vado a fare una passeggiata", e ti incammini per quelle strade che da ragazzino hai percorso un miliardo di volte per poi entrare in quel rudere abbandonato dove con i tuoi amici hai costruito storie ed esperienza, con il rumore delle cose che pesti che echeggia nelle stanze. Ogni anfratto ti ricorda qualcosa, ogni scorcio ti riporta indietro nella memoria. Cominci a sentire le voci, le risate, poi ti abbassi, sorridendo, e raccogli quel giornalino da terra, cominciando a scollarne le pagine. E sorridi, sempre.

  10. #100
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    È tipo tornare nei tuoi luoghi di infanzia da adulto, come andare a casa dei tuoi genitore e dire "Má, vado a fare una passeggiata", e ti incammini per quelle strade che da ragazzino hai percorso un miliardo di volte per poi entrare in quel rudere abbandonato dove con i tuoi amici hai costruito storie ed esperienza, con il rumore delle cose che pesti che echeggia nelle stanze. Ogni anfratto ti ricorda qualcosa, ogni scorcio ti riporta indietro nella memoria. Cominci a sentire le voci, le risate, poi ti abbassi, sorridendo, e raccogli quel giornalino da terra, cominciando a scollarne le pagine. E sorridi, sempre.
    E poi senti una voce odiosissima che dice "BRONDOUUUUU??"
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #101
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    E poi senti una voce odiosissima che dice "BRONDOUUUUU??"

    Ti giri e vedi GRISTIAN e lo mandi a fanculo

  12. #102
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Sono tornato dopo anni, password trovata dopo diversi tentativi ma finalmente sono qui.
    é passata una vita, io ricordo di un ragazzo svizzero che postava quotidianamente sulla sezione degli obiettivi della 360, un giocatore con la G maiuscola

  13. #103
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Buongiorno 🌞 penso si essere abbastanza storico come utente
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #104
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Mao è un colpo al cuore, non avrei mai pensato di rileggerlo, che bello.

  15. #105
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Andiamo a racattare gente e ripopoliamo sto posto. Ormai saremo tutti 30-40 enni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •