[2] Serie A TIM 2019/2020 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [2] Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Bello sto rigore.
    Quest anno son (quasi) tutti belli assai
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mamma mia 2 rigori imbarazzanti dati al Parma, d'altronde il telecronista Dazn in fase di presentazione aveva detto che era l'arbitro più scarso della Serie A, e per sbilanciarsi cosi un giornalista qualcosa significherà

  3. #33
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mamma mia 2 rigori imbarazzanti dati al Parma, d'altronde il telecronista Dazn in fase di presentazione aveva detto che era l'arbitro più scarso della Serie A, e per sbilanciarsi cosi un giornalista qualcosa significherà
    Non vedo perché imbarazzanti, se sgambetti l'avversario è fallo. Il secondo l'ha cercato ma a regolamento c'è perché non simula ma si mette davanti alla corsa dell'avversario cosa che può fare essendo in anticipo lui sulla palla. Il primo è uguale, l'ha sgambettato anche se involontariamente.

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non vedo perché imbarazzanti, se sgambetti l'avversario è fallo. Il secondo l'ha cercato ma a regolamento c'è perché non simula ma si mette davanti alla corsa dell'avversario cosa che può fare essendo in anticipo lui sulla palla. Il primo è uguale, l'ha sgambettato anche se involontariamente.
    Si tuffa in caduta addosso a Koulibaly, non è prendere posizione quello

  5. #35
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si tuffa in caduta addosso a Koulibaly, non è prendere posizione quello
    No, è davanti al difensore e cambia traiettoria per cercare l'impatto. E' una cagnata ma può farlo e non s'è buttato

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    No, è davanti al difensore e cambia traiettoria per cercare l'impatto. E' una cagnata ma può farlo e non s'è buttato
    Ma infatti mi auguro che da qui alla fine del campionato Gattuso alleni gli attaccanti per prendersi questi rigori.
    Dopo stasera, esigo che ogni volta che un attaccante tagli la strada al difensore e inizia a cadere ancora prima di essere inevitabilmente toccato (in modo leggerissimo tra l'altro) venga fischiato rigore.

    Il primo rigore mi ha lasciato senza parole ma il secondo è stato pure peggio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi auguro che da qui alla fine del campionato Gattuso alleni gli attaccanti per prendersi questi rigori.
    Dopo stasera, esigo che ogni volta che un attaccante tagli la strada al difensore e inizia a cadere ancora prima di essere inevitabilmente toccato (in modo leggerissimo tra l'altro) venga fischiato rigore.

    Il primo rigore mi ha lasciato senza parole ma il secondo è stato pure peggio.
    Dybala lo fa da tempo mettendo il piede all'ultimo apposta per farsi colpire, l'ha fatto anche contro di noi. Alla fine procuri danno all'avversario

  8. #38
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Un conto è prendere posizione, un altro è lanciarsi in caduta davanti all'avversario.

  9. #39
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Mamma mia zaniolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Quindi il grande allenatore da milioni di euro non riesce a combinare un cazzo se le cose non girano come dice lui. Sta facendo figure di merda a raffica e anche alcune vittorie sono arrivate per giocate singole. D'altronde parliamo di uno che non ha mai dato un gioco alle sue squadre affidandosi sempre ai singoli, la sua fortuna era tutta su Lukaku e Lautaro che non stanno girando

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Fa ridere vedere seconda l'Atalanta e dietro tutte le altre che hanno speso milioni e milioni per fare figure da cioccolatino.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Gunnar lo scudo è dell’Inter, avevi ragione la Juve non lo vincerà MAI quest’anno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #43
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    La prima Juve da vedere era una delle squadre più belle che abbia mai visto, devastante. E anche la seconda non era male. La terza a livello di gioco penosa ma paradossalmente è quella che ha fatto il record di punti.

    Comunque quest’anno ha deluso, poco da dire. Poteva andarsene un po’ più cortesemente e credo che lo avremmo anche ripreso. Questa era casa sua. Invece ha fatto la merda sbattendo la porta e lasciandoci a ritiro iniziato e giustamente Agnelli se l’è legata al dito.

    Puo essere che l’Inter non sia il suo ambiente, ma secondo me il prossimo anno con una squadra più forte se le altre non cambiano come si deve vince facile o comunque può vincere.

  14. #44
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Gunnar lo scudo è dell’Inter, avevi ragione la Juve non lo vincerà MAI quest’anno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Jackie noi abbiamo fatto cagare (come avevo pronosticato) e anche abbastanza, voglio dire, perso a Verona, due 2-0 recuperati, miracolati con l’Atalanta, ecc ecc. È stata credo la Juve peggiore degli ultimi 9 anni, anche peggio di quella che momenti perde col Napoli.

    Siete stati voi a mancare completamente, cosa che non avrei pensato da Conte.

    Alla Lazio creduto sempre poco, l’Atalanta invece poteva anche fare il miracolo ma è partito troppo male.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Vabè è inutile fare valutazioni su sto periodo, tutte perdono punti in maniera stupida, la Lazio non sarebbe affondata così malamente, la Juve non avrebbe subito 812 gol in 3 minuti, l'Inter avrebbe vinto un paio di partite in più a culo e così via.

    La Juve può e deve fare meglio, ma alla fine vince.
    La Lazio deve migliorare la rosa anche per profondità, se vuole competere sulle lunghe distanze, ma già si sapeva stessero overperformando sempre gli stessi.
    L'Inter ha bisogno di altro, e Conte deve darsi una svegliata.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •