[2] Serie A TIM 2019/2020 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [2] Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #481
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Nel mentre uno dei più grandi talenti del campionato potrebbe lasciare la serie A.

    Calabria verso il betis siviglia.
    Aspetta che nel dubbio metto una bottiglia in frigo

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Tra 6 mesi in prestito al Genoa, ancora che ci cascano all'estero a prendere gli italiani
    ce li scippanoh tutti i maggiori talenti giovani e italiani
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 10-08-2020 alle 12:48:08
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #483
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Leggevo su calcio e finanza stamattina che il titolo juve sta crollando in borsa in questi giorni, 9% giù oggi e da venerdì scorso, giorno dell eliminazione mi pare, oltre 100 mln di perdita.
    non sono cose che vogliono dire per forza qualcosa eh però non sono mai segnali particolarmente buoni.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #484
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se fate apposta a non leggere i contenuti per intero o cosa.


    Frega niente se allena voi, Pirlo ha già dichiarato la sua antipatia per il Milan tipo tre anni fa.
    Ma quando un giornalista che dovrebbe essere imparziale dice che Pirlo con la Juve "ha vinto tutto e soprattutto" sta dicendo una stronzata.

    Il focus qua non è Pirlo, ma Sky che è una merda.
    Non era facile capire in questo caso l'esatto contrario di quello che è stato detto eh.
    Ma capisco che la voglia di litigare qua dentro è sempre alta.


    È come se il prossimo anno Conte vincendo una coppa Italia con l'Inter dicessero "il miglior risultato della sua carriera da allenatore".
    È falso ed è disinformazione. Ma il problema non è Conte, è Sky.


    Ma che Sky è una merda lo si sapeva già, effettivamente.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Non sono del tutto d'accordo.
    Mi pare evidente che Pandev abbia vinto soprattutto al Napoli con la coppa Italia, la parentesi all'Inter non è stata sto gran che.

  5. #485
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo su calcio e finanza stamattina che il titolo juve sta crollando in borsa in questi giorni, 9% giù oggi e da venerdì scorso, giorno dell eliminazione mi pare, oltre 100 mln di perdita.
    non sono cose che vogliono dire per forza qualcosa eh però non sono mai segnali particolarmente buoni.
    Basta fare uscire delle news su Guardiola e sale come l'anno scorso

  6. #486
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Basta fare uscire delle news su Guardiola e sale come l'anno scorso
    E infatti oggi si parla del colpo Isco.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Basta fare uscire delle news su Guardiola e sale come l'anno scorso
    Eh il problema credo sia proprio la credibilità da top team assoluto che scema un po’ dopo il colpo ronaldo in cui tutto pareva possibile o quasi uniti ai conti da sistemare.
    il monte ingaggi è davvero elevato, ronaldo da solo ogni anno pesa circa 83 mln tra cartellino e ingaggio, ma anche altri comprimari pesano enormemente in proporzione al rendimento, ogni cosa al di sotto di una semifinale di champions diciamo che ti fa risentire parecchio dei conti e quest anno non sono arrivati nemmeno i quarti.
    Da quello che leggo non si prospetta un mercato così ricco senza cessioni che portino plus di livello per voi quest’anno, da qui la scelta di pirlo che è principalmente una scelta al risparmio, più che predestinato o altre storie, e da qui anche le azioni con l azionista, che non è per forza di cose tifoso, che crede meno nel titolo.
    verró magari smentito poi, è un puor parler.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #488
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se fate apposta a non leggere i contenuti per intero o cosa.


    Frega niente se allena voi, Pirlo ha già dichiarato la sua antipatia per il Milan tipo tre anni fa.
    Ma quando un giornalista che dovrebbe essere imparziale dice che Pirlo con la Juve "ha vinto tutto e soprattutto" sta dicendo una stronzata.

    Il focus qua non è Pirlo, ma Sky che è una merda.
    Non era facile capire in questo caso l'esatto contrario di quello che è stato detto eh.
    Ma capisco che la voglia di litigare qua dentro è sempre alta.


    È come se il prossimo anno Conte vincendo una coppa Italia con l'Inter dicessero "il miglior risultato della sua carriera da allenatore".
    È falso ed è disinformazione. Ma il problema non è Conte, è Sky.


    Ma che Sky è una merda lo si sapeva già, effettivamente.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Quindi fammi capire, per te quella frase è una volontaria mistificazione della realtà tentata dal giornalista di Sky per tirare l'acqua al mulino della Juve? E non una banale espressione infelice? Rimango basito.


    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    io rido di gusto per chi non vede (...) che è arrivata la velina e siamo da due giorni a ciucciare il cazzo al grandissimo maestro pirlo da pirlolandia
    grandiosa narrazzione, l'occhio della madre, la carrozzina
    Vedo, vedo, il pompaggio mediatico è ridicolo ma è purtroppo una consuetudine trasversale, ricordo ancora bene le prime pagine con Strama nuovo 'special one'.

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo su calcio e finanza stamattina che il titolo juve sta crollando in borsa in questi giorni, 9% giù oggi e da venerdì scorso, giorno dell eliminazione mi pare, oltre 100 mln di perdita.
    non sono cose che vogliono dire per forza qualcosa eh però non sono mai segnali particolarmente buoni.
    Sarebbe strano il contrario dopo l'uscita dalla Champions e l'esonero di Sarri. Non tanto per i risultati sportivi in sé ma per la perdita economica che c'è dietro a questi due eventi.

  9. #489
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma no, è solo l'ennesimo pompaggio mediatico di cui non sente né sente il bisogno.

    Tutto qui

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Eh il problema credo sia proprio la credibilità da top team assoluto che scema un po’ dopo il colpo ronaldo in cui tutto pareva possibile o quasi uniti ai conti da sistemare.
    il monte ingaggi è davvero elevato, ronaldo da solo ogni anno pesa circa 83 mln tra cartellino e ingaggio, ma anche altri comprimari pesano enormemente in proporzione al rendimento, ogni cosa al di sotto di una semifinale di champions diciamo che ti fa risentire parecchio dei conti e quest anno non sono arrivati nemmeno i quarti.
    Da quello che leggo non si prospetta un mercato così ricco senza cessioni che portino plus di livello per voi quest’anno, da qui la scelta di pirlo che è principalmente una scelta al risparmio, più che predestinato o altre storie, e da qui anche le azioni con l azionista, che non è per forza di cose tifoso, che crede meno nel titolo.
    verró magari smentito poi, è un puor parler.
    Ma infatti il prossimo scudetto è già dell'Inter, lo sappiamo tutti.

  11. #491
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ma infatti il prossimo scudetto è già dell'Inter, lo sappiamo tutti.
    Be dovresti esserne contento, infondo siamo come un nuovo manchester dovesse arrivare pure smalling.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #492
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Be dovresti esserne contento, infondo siamo come un nuovo manchester dovesse arrivare pure smalling.
    Considerando che poi avete anche Asamoah, Marotta e Conte, siete praticamente la fusione di United e Juve.
    La mia squadra perfetta
    (e mio padre è interista tra l'altro)

  13. #493
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo su calcio e finanza stamattina che il titolo juve sta crollando in borsa in questi giorni, 9% giù oggi e da venerdì scorso, giorno dell eliminazione mi pare, oltre 100 mln di perdita.
    non sono cose che vogliono dire per forza qualcosa eh però non sono mai segnali particolarmente buoni.


    Son 3 anni che dobbiamo fallire.

    L’eliminazione col Lione porta 10-20mln massimo in meno, fine.

  14. #494
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Dai gunnà non te la prendere a male per così poco, se si scrive che non potrete fare un mercato faraonico per un anno per le troppe spese sostenute e i pochi risultati arrivati non è un dramma.
    A parte che non sono solo 20 mln perché ogni sponsor ha in genere grosse percentuali per i cammini nelle competizioni europee, il grosso è la champions ovviamente , considera poi che ho parlato di obiettivo ideale come una semifinale sulla quale la società poteva fare affidamento, quindi magari iniziamo ad essere più vicino ai 50 che non ai 10-20, una semifinale che non è arrivata neanche lo scorso anno, e quando hai ronaldo in primis e tanti stipendi elevati a fronte di un fatturato modesto rispetto ai mostri europei il peso lo vai poi a sentire.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #495
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •