[695] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [695] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Perché prendere in Italia un tedesco che non allena da quasi 10 anni e al massimo ha portato una squadra dalla B alla A è abbastanza assurdo. In Italia ripeto, il campionato famoso per essere il più tosto di tutti tatticamente.

    Un conto allenare, un conto fare il dirigente.
    Il tedesco allenava il primo anno e forse il secondo per poi dare spazio a qualche suo pupillo e lui restare in dirigenza, questa era la sua idea proprio per preparare lui il terreno.

    Sulla partita di oggi dico solo che con i titolari potevamo fare qualcosa in più ma con la squadra ridotta così mi accontento del pareggio, ci manca comunque una riserva davanti perché Leao non mi pare abbia voglia di sbattersi molto ed uno così non serve a nulla

  2. #47
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Biglia peggiore in campo a mani basse. A tratti imbarazzante, sento di dire che sia peggio del tanto criticato Montolivo.

  3. #48
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il tedesco allenava il primo anno e forse il secondo per poi dare spazio a qualche suo pupillo e lui restare in dirigenza, questa era la sua idea proprio per preparare lui il terreno.

    Sulla partita di oggi dico solo che con i titolari potevamo fare qualcosa in più ma con la squadra ridotta così mi accontento del pareggio, ci manca comunque una riserva davanti perché Leao non mi pare abbia voglia di sbattersi molto ed uno così non serve a nulla
    Ma robe così sono pura fantascienza. Mai viste nel calcio figuriamoci nel vostro contesto attuale.

  4. #49
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Biglia peggiore in campo a mani basse. A tratti imbarazzante, sento di dire che sia peggio del tanto criticato Montolivo.
    Eh sì come no, ora rivalutiamo il pippone con il 18 che ci ha regalato anni di mediocrità assoluta

    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma robe così sono pura fantascienza. Mai viste nel calcio figuriamoci nel vostro contesto attuale.
    Perché una cosa non s'è mai vista non è detto che non sia possibile, lui ha una filosofia tutta sua della gestione squadra\allenamenti\tattica ed i suoi pupilli sono quelli che seguono questa filosofia. Allenava i primi due anni per far capire com'era l'andazzo per poi lasciare appunto ad altri il compito di portare a lungo termine la squadra

  5. #50
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    a biglia l' unica cosa buona di ieri ho visto fare un bel lancio da 30 metri a rebic, peccato che quell' intervento scellerato prima meritasse l' espulsione oltre ad averci causato il rigore
    cmq nonostante le pippe in campo abbiamo tenuto botta meglio del previsto
    rebic a volte è troppo lezioso nel fintare il tiro invece di concludere però devo ammettere che tecnicamente è forte, peccato ibra sia ormai a fine carriera e in partenza altrimenti avremmo avuto un bel potenziale là davanti
    ma bonaventura a fine stagione rescinde?
    io lo terrei un altro anno

  6. #51
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    a biglia l' unica cosa buona di ieri ho visto fare un bel lancio da 30 metri a rebic, peccato che quell' intervento scellerato prima meritasse l' espulsione oltre ad averci causato il rigore
    cmq nonostante le pippe in campo abbiamo tenuto botta meglio del previsto
    rebic a volte è troppo lezioso nel fintare il tiro invece di concludere però devo ammettere che tecnicamente è forte, peccato ibra sia ormai a fine carriera e in partenza altrimenti avremmo avuto un bel potenziale là davanti
    ma bonaventura a fine stagione rescinde?
    io lo terrei un altro anno
    Non è che rescinde, va proprio in scadenza e non ha rinnovato.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  7. #52
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Eh sì come no, ora rivalutiamo il pippone con il 18 che ci ha regalato anni di mediocrità assoluta



    Perché una cosa non s'è mai vista non è detto che non sia possibile, lui ha una filosofia tutta sua della gestione squadra\allenamenti\tattica ed i suoi pupilli sono quelli che seguono questa filosofia. Allenava i primi due anni per far capire com'era l'andazzo per poi lasciare appunto ad altri il compito di portare a lungo termine la squadra
    Molto probabile in Italia, il campionato più tattico del mondo, l’inserimento di un fantomatico guru del campionato tedesco e l’ascesa successiva dei suoi pupilli/adepti.

  8. #53
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Molto probabile in Italia, il campionato più tattico del mondo, l’inserimento di un fantomatico guru del campionato tedesco e l’ascesa successiva dei suoi pupilli/adepti.
    Allena Conte che l'unica tattica che conosce è palla lunga sulla punta che fa da sponda il che è tutto dire.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    a biglia l' unica cosa buona di ieri ho visto fare un bel lancio da 30 metri a rebic, peccato che quell' intervento scellerato prima meritasse l' espulsione oltre ad averci causato il rigore
    cmq nonostante le pippe in campo abbiamo tenuto botta meglio del previsto
    rebic a volte è troppo lezioso nel fintare il tiro invece di concludere però devo ammettere che tecnicamente è forte, peccato ibra sia ormai a fine carriera e in partenza altrimenti avremmo avuto un bel potenziale là davanti
    ma bonaventura a fine stagione rescinde?
    io lo terrei un altro anno
    L'intervento di Biglia non è da rosso perché non c'è volontà di far male all'avversario, l'intento è andare sulla palla che viene però spostata da Malinovsky prima del suo arrivo.

    Non rescindono né Bonaventura né Biglia sono entrambi in scadenza e la società non vuole rinnovare con l'argentino che di comune accordo aveva già fatto intendere di voler tornare in Argentina. Io sinceramente un accordo con l'ex atalanta lo vorrei trovare perché è un jolly importante potendo fare molti ruoli.

  9. #54
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Da notare il magistrale dribbling alla Crujiff di ZZZ nell'evitare di parlare della prestazione di Biglia scagliandosi contro Montolivo e dirottando le attenzioni su Rangnick e Gonde

    10/10

  10. #55
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Allena Conte che l'unica tattica che conosce è palla lunga sulla punta che fa da sponda il che è tutto dire.



    L'intervento di Biglia non è da rosso perché non c'è volontà di far male all'avversario, l'intento è andare sulla palla che viene però spostata da Malinovsky prima del suo arrivo.

    Non rescindono né Bonaventura né Biglia sono entrambi in scadenza e la società non vuole rinnovare con l'argentino che di comune accordo aveva già fatto intendere di voler tornare in Argentina. Io sinceramente un accordo con l'ex atalanta lo vorrei trovare perché è un jolly importante potendo fare molti ruoli.
    veramente va diritto sulla gamba con la palla da un' altra parte, sembra pure volontario
    per me follia senza senso

  11. #56
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Da notare il magistrale dribbling alla Crujiff di ZZZ nell'evitare di parlare della prestazione di Biglia scagliandosi contro Montolivo e dirottando le attenzioni su Rangnick e Gonde

    10/10
    Per non farmi bannare, gentilissimo da parte sua.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.705
    Se non rinnovano il contratto a Ibrahimovic disdico Sky Calcio e smetto di seguire il Milan

  13. #58
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    veramente va diritto sulla gamba con la palla da un' altra parte, sembra pure volontario
    per me follia senza senso
    No, è entrato per prendere palla ma gli è stata spostata e lui l'ha preso in pieno. Non voleva fargli male tant'è che non affonda il colpo con cattiveria

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Da notare il magistrale dribbling alla Crujiff di ZZZ nell'evitare di parlare della prestazione di Biglia scagliandosi contro Montolivo e dirottando le attenzioni su Rangnick e Gonde

    10/10
    Io ho già detto che non ha fatto bene e che la cosa non mi meravigliava dato che giocava gran poco e si trovava contro la squadra più in forma, assieme a noi, del post-covid. Ho anche detto che bisogna essere più intelligenti nella gestione della ammonizioni cercando di "ripulire la fedina" prima di partite importanti

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Se non rinnovano il contratto a Ibrahimovic disdico Sky Calcio e smetto di seguire il Milan
    Sta principalmente a lui decidere in realtà.

  14. #59
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Allena Conte che l'unica tattica che conosce è palla lunga sulla punta che fa da sponda il che è tutto dire.



    L'intervento di Biglia non è da rosso perché non c'è volontà di far male all'avversario, l'intento è andare sulla palla che viene però spostata da Malinovsky prima del suo arrivo.

    Non rescindono né Bonaventura né Biglia sono entrambi in scadenza e la società non vuole rinnovare con l'argentino che di comune accordo aveva già fatto intendere di voler tornare in Argentina. Io sinceramente un accordo con l'ex atalanta lo vorrei trovare perché è un jolly importante potendo fare molti ruoli.
    Va dritto sulla gamba in netto ritardo. Rosso secco altroche' intenzione.

  15. #60
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Va dritto sulla gamba in netto ritardo. Rosso secco altroche' intenzione.
    Se un calciatore utilizza vigoria sproporzionata o brutalità nei confronti di un avversario per il possesso del pallone, egli è colpevole di grave fallo di gioco; se ciò è commesso nei confronti di chicchessia, purché non per il possesso del pallone, si tratta di condotta violenta. In ogni caso, il calciatore deve essere espulso

    Non c'è né vigoria sproporzionata né brutalità quindi giallo.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •