[695] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [695] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    da un occhiata veloce al tabellone qualificate, 2° e 3° turno siamo ancora teste di serie, ai playoff, ci vanno 26 squadre e mi sembra siamo 13° come punteggio generale ( ammesso che tutte quelle con ranking sopra al nostro passino) quindi testa di serie anche li... l'unica è se si qualificasse il galatasaray invece dell'altra turca in quel caso saremmo il 14° ranking di partenza...poi chiaramente devono passare tutti, poi mancano questi "3 teams eliminated from Champions League second qualifying round (League Path)" che vengono inserite al terzo turno preliminare e una squadra francese

    quindi testa di serie ai playoff non è cosi scontato
    Galatasaray che fa i preliminari solo perché il Trazbonspor è escluso dalle competizioni per violazione delle norme sul FFP altrimenti sarebbe fuori da tutto essendo arrivato 6°

  2. #107
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    E niente, chiudiamo imbattuti e "Campioni d'Italia" post covid

    E pare stiamo per prendere Aurier, rispetto a Calabria e Conti sarebbe un upgrade clamoroso

  3. #108
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    E niente, chiudiamo imbattuti e "Campioni d'Italia" post covid

    E pare stiamo per prendere Aurier, rispetto a Calabria e Conti sarebbe un upgrade clamoroso
    almeno avremmo un vero terzino.

  4. #109
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Aurier a livello tecnico non fa impazzire, a livello fisico sono convinto che un terzino con quel corpo in Italia farebbe bene. Ma ragazzi, Aurier è una testa di cazzo gigante, alla Balotelli. Questo a Milano fa la fine di Adriano. Andrei su altro...

    Miei voti ai singoli per la stagione, tenendo conto anche la merda pre-lockdown

    Donnarumma 7.5 - qualche uscita a vuoto c'è stata ma è cresciuto tantissimo, da rinnovare asap
    Begovic - 6 di stima
    A. Donnarumma - s.v.

    Calabria 4.5 - qualche partita decente nel post-lockdown Trofeo Moretti non ci deve ingannare nè riabilitarlo, le partite da subumano le ricordiamo tutti... se è vero che il Siviglia lo vuole è da sfanculare istant
    Conti 5 - Le partite buone le conto sulle dita, non credo sia scarso quanto Calabria in assoluto ma penso sia finito.
    Musacchio 5 - vendere, vendere
    Duarte s.v. - quasi mai visto ma è palesemente una sega, rispedire in Brasile magari qualcuno ci casca
    Romagnoli 6.5 - Qualche uscita a vuoto e una pericolosa tendenza a marcare troppo da lontano ma si conferma un buon centrale.
    Gabbia 6 - interessante, vediamo se lo mandano in prestito o lo tengono a fare il quarto dc.
    Kjaer 8 - Praticamente impeccabile. Secondo me non si diventa fenomeni a 31 anni, io un centrale lo prenderei... non vorrei ci ritrovassimo a piangere qualora dovesse tornare quello della Roma.
    Theo 9 - Semplicemente devastante, sbarca a Milano con l'etichetta della testa di cazzo e inizia a fare il professionista ESEMPLARE dal primo giorno. Atleticamente ha pochi pari in Europa, forte tecnicamente, migliorato molto anche tatticamente e in difesa. Ad oggi nella top 5 terzini europei. Forse il karma esiste e ci sta ripagando per anni di Abate, Antonini e merdacce varie...
    Laxalt 6 - di "stima", quando impiegato nemmeno fa troppo male, lo venderei e prenderei una riserva a sx.
    RR 5 - non è scarso imho ma il confronto con Theo è impietoso

    Bennacer 8 - l'unico insieme a Theo che fa bene anche in periodo Giampaoliano e pre lockdown. Gran colpo a due spicci.
    Kessiè 7 - media tra il 9 e il 5 di inizio stagione. Evoluzione tattica piacevolissina, da incursore fancazzista a gradevole mediano. Resta sempre il dubbio torni ad essere un cazzone... speriamo di no
    Biglia 2 - giocatore finito e dannoso
    Krunic s.v. - non scarso ma probabilmente non da Milan, monetizzerei
    Bonaventura 6+ - buon finale di stagione, buon professionista. Avesse accettato un rinnovo a poco l'avrei tenuto come riserva. Grazie di tutto
    Calhanoglu 8 - l'impegno non è mancato mai, ad una certa sono arrivate anche le prestazioni
    Paquetà 5 - non tutte le colpe sono le sue, il pirla pluri retrocesso l'ha ammazzato, ma lui ha dimostrato poca personalità. Per me il giocatore c'è, ma se volessero monetizzare non sarei contro.
    Castillejo 6 1/2 - ha dimostrato di poter essere utile. Per me nella sua fascia va fatto un upgrade.
    Saelemakers 6 - Tipo un Borini belga, come tappabuchi a destra potrà essere utile.

    Rebic 8 - un altro che ha rischiato di far una finaccia grazie al Giampirla, esterno, seconda punta, punta e tanta corsa.
    Suso 4 - montato in parabola discendente.
    Piatek 4 - pippone in parabola discendente.
    Borini 5 - la sua comparsa da mezz'ala con Giampy sarà ricorrente nei miei incubi.
    Ibra 8 - che rinnovi e Dio lo preservi integro.
    Leao 6 - sprazzi da gran giocatore alternati da atteggiamenti da bm. A me piace molto.

    Menzione per la mezz'oretta di Brescianini, pare un giovane interessante. Maldini jr pare una pippa.

    Giampirla 0 - non ci capisce un cazzo dal suo primo giorno, rischia di bruciare Rebic e brucia Paquetà, si presenta con Borini mezz'ala in nome della fidelizzazione, peggio di Brocchi e Inzaghi, ho detto tutto.
    Pioli 7 - buon lavoro, deve confermarsi.
    Maldini 6 - mercato ottimo ma scelta di Giampaolo scellerata. Merita una seconda stagione.
    Boban 6 - uguale a Maldini, peccato per la fine.
    Gazidis 2 - vicenda Rangnick grottesca, gestione di squadra e societaria ancora peggio.

    Voto complessivo stagione - 5
    Poteva essere un 2, il voto si riaddrizza per il girone di ritorno ma un Milan al sesto posto non può MAI meritarsi un sei.

    Ci si vede tra poco più di un mese. Btw io non mi fido del Trofeo Birra Moretti 2.0, a sto giro cacciassero la grana per rafforzare la squadra in modo serio o saremo qui a piangere di nuovo. Non serve Messi, ma 3-4 colpi mirati. Vedessero che fare.
    Ultima modifica di Flame Dragon; 2-08-2020 alle 10:35:07

  5. #110
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Un brindisi per salutare il centrocampista più dannoso degli ultimi dieci anni va fatto.


    Ciao Campione.
    Essere peggio di Montolivo non era facile. Ma d'altronde, da uno che inizia dicendo "Forza Lazio" non deve edd uno sveglissimo




    Ah, il riassunto di una stagione


    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Paquetà non è riuscito ad esprimersi a livelli decenti nemmeno quando la squadra girava a mille e anche le più grandi pippe davano il loro contributo, sulle ali dell'entusiasmo.
    È un corpo estraneo e temo che non riusciremo mai a cavare un ragno dal buco. Le potenzialità le avrà anche, ma è piena la storia di giocatori che alla fine non le esprimono mai. Da vendere finché vale ancora qualcosa.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    spiaze per paquetà ma temo sia quel tipo di giocatore che per dare il 100% debba giocare titolare in una piazza da mezza/bassa classifica, a quel punto penso potrebbe fare buone cose, mi dà l' idea di uno che si demoralizza con poco e non giocando quasi mai di certo non puoi capire se abbia potenziale, qualche bella giocata l' ha fatta vedere ma nei 90 minuti quelle poche volte che ha giocato ho avuto l' impressione di uno che sparisce all' interno della partita

  8. #113
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Paquetà è quel trequartista ancora un po' vecchio stampo con grandi qualità ma non ancora la giusta personalità per fare bene qui.

  9. #114
    L'anno prossimo bisogna fare un acquisto miratissimo in attacco perché siamo scoperti. Serve uno che si alterni con Ibra e Rebic. Io prenderei Barrow che ha fatto benissimo nel Bologna, ma chissà quanto vuole l'Atalanta. Spero che non si vada prendere uno dei soliti sconosciuti che fanno un buon campionato nella B brasiliana o in Francia...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #115
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Barrow no, dai

  11. #116
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo bisogna fare un acquisto miratissimo in attacco perché siamo scoperti. Serve uno che si alterni con Ibra e Rebic. Io prenderei Barrow che ha fatto benissimo nel Bologna, ma chissà quanto vuole l'Atalanta. Spero che non si vada prendere uno dei soliti sconosciuti che fanno un buon campionato nella B brasiliana o in Francia...
    Credo sia tutto del Bologna e Sabatini lo ha pagato caro (mi pare) e chiede sicuramente molto.

  12. #117
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Capello a casa Milan.
    Cosa ci faccia non si sa

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Si parla di Chiesa al Milan.
    Tecnicamente non mi fa impazzire, tende a buttarsi avanti la palla a testa bassa e sopperisce alla tecnica con l'atletismo.
    Mi chiedo se pero' tatticamente potrebbe fare bene sulla destra in un ruolo alla Callejon.

  14. #119
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Bah, leggo che la Fiore vorrebbe 60 milioni di euro, se davvero è così se lo possono tenere Chiesa.

  15. #120
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Jack
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •