[9] Coronavirus - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: [9] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Usciti i dati dei test sierologici: in proporzione 1.4 milioni di italiani hanno sviluppato anticorpi.... Non so però che valenza abbia un test su 64000 persone per tradurlo in un dato nazionale
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #167
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Comunque, per chi me l'aveva chiesto, venerdì mi è arrivata la cassa integrazione di aprile e maggio.
    Poca roba, pensavo qualcosina in più... Meglio di un calcio in culo, ma certo il ritardo di tre mesi è imbarazzante.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #168
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Usciti i dati dei test sierologici: in proporzione 1.4 milioni di italiani hanno sviluppato anticorpi.... Non so però che valenza abbia un test su 64000 persone per tradurlo in un dato nazionale
    1.4 milioni su 60 ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #169
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Usciti i dati dei test sierologici: in proporzione 1.4 milioni di italiani hanno sviluppato anticorpi.... Non so però che valenza abbia un test su 64000 persone per tradurlo in un dato nazionale
    Sbrotfl quando si pensava che il sessanta percentoh della popolazione l'ha presooooh!!1 Immunità di greggieh!

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #170
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sbrotfl quando si pensava che il sessanta percentoh della popolazione l'ha presooooh!!1 Immunità di greggieh!

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    E invece non l'ha preso quasi nessuno... sara' stato merito del lockdown
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #171
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Rispetto ai casi accertati sarebbe lo stesso molta gente in più potenzialmente infetta che senza lockdown avrebbe di sicuro fatto danni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #172
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ovviamente intendevo che il lockdown è stata una cosa positiva per l'ambito ospedaliero che era in tilt oramai ...

    Però in questo modo rischieremo la seconda ondata secondo voi ?! Visto il numero bassissimo di gente che ha preso il virus .. un sessantesimo ... 0.01% ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #173
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ovviamente intendevo che il lockdown è stata una cosa positiva per l'ambito ospedaliero che era in tilt oramai ...

    Però in questo modo rischieremo la seconda ondata secondo voi ?! Visto il numero bassissimo di gente che ha preso il virus .. un sessantesimo ... 0.01% ?!
    Credo che a maggior ragione la rischiamo, perché ci sono pochi momentaneamente immuni (per quanto duri l'immunità eventuale manco si sa, peraltro), mentre troppi Stati non fanno abbastanza per contenerla.

  9. #174
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Credo che a maggior ragione la rischiamo, perché ci sono pochi momentaneamente immuni (per quanto duri l'immunità eventuale manco si sa, peraltro), mentre troppi Stati non fanno abbastanza per contenerla.
    Ci stavo pensando infatti... era diverso se erano arrivati a dire che i contagiati erano stati 10 o 30 milioni ... sui 60 in totale
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #175
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Usciti i dati dei test sierologici: in proporzione 1.4 milioni di italiani hanno sviluppato anticorpi.... Non so però che valenza abbia un test su 64000 persone per tradurlo in un dato nazionale
    64000 persone poi di dove? Tutta Italia? Perché visto che il problema è stato nettamente maggiore al Nord, ha poco senso fare una statistica troppo in generale imho.
    La Lombardia da sola da circa 10 milioni di abitanti ed è stato quasi il fulcro dell'epidemia, se di quelle 64000, che so, 50000 fossero di regioni colpite molto meno, la statistica potrebbe cambiare.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    Ultima modifica di bigbill; 4-08-2020 alle 00:48:21

  11. #176
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    64000 persone poi di dove? Tutta Italia? Perché visto che il problema è stato nettamente maggiore al Nord, ha poco senso fare una statistica troppo in generale imho.
    La Lombardia da sola da circa 10 milioni di abitanti ed è stato quasi il fulcro dell'epidemia, se di quelle 64000, che so, 50000 fossero di regioni colpite molto meno, la statistica potrebbe cambiare.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    24% a Bergamo

    https://www.ilpost.it/2020/08/03/ris...ologici-istat/


    Il campione di cittadini è stato individuato in base a sesso, età e occupazione: sono state prese in considerazione soltanto persone residenti in Italia che vivono in famiglia (pertanto, per esempio, non persone residenti nelle RSA, cioè le residenze sanitarie assistenziali destinate alla cura per persone non autosufficienti) in 2mila comuni stratificati per dimensione e collocazione territoriale.

    Dai dati raccolti da ISTAT si riscontra una forte differenziazione territoriale, che è in linea coi contagi e con la mortalità che sono stati registrati nel tempo: la Lombardia è la regione con il tasso di incidenza maggiore e ha un tasso di sieroprevalenza stimato del 7,5 per cento. Come ha sottolineato Sabbadini, il dato ha un “intervallo di confidenza”, che nel caso della Lombardia va dal 6,8 all’8,3 per cento. La Lombardia, peraltro, assorbe il 51 per cento dei cittadini che hanno sviluppato gli anticorpi.




    @bertuccia2004@ siete la terza regione: chissà se è per via di tutti i lombardi che fingono di risiedere nella loro casa vacanza



  12. #177
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai fatto e mi sarò ammalato un anno o due (sempre gennaio febbraio) in 10 anni e oltre ...

    Te l'hai sempre fatto e non ti sei mai ammalata ... però non hai mai provato a vedere come sarebbe andata senza fare nessuna vaccinazione ... quindi non sai con certezza se è stato il vaccino o il tuo sistema immunitario a non farti ammalare ...
    Mio nonno fuma un pacchetto di sigarette al giorno ed ha 84 anni.
    Non ha mai provato a non fumarle, quindi non possiamo sapere cosa sarebbe successo se non avesse mai iniziato, magari sarebbe morto a 50 anni.

    Puoi affermare il contrario, sulla base del tuo ragionamento?

    Entro su gv una volta l'anno, e devo dire che il popolino non delude mai.

    Divertiti.

  13. #178
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non mi meravigliano dati così alti in Lombardia e soprattutto Bergamo siamo una delle zone più colpite. Nel lodigiano ci sono zone di forte interscambio di merci\persone da e per la Cina mentre tra Alzano e Nembro ci sono molti poli industriali che portano avanti e indietro merce proprio nel lodigiano per le esportazioni

  14. #179
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Mio nonno fuma un pacchetto di sigarette al giorno ed ha 84 anni.
    Non ha mai provato a non fumarle, quindi non possiamo sapere cosa sarebbe successo se non avesse mai iniziato, magari sarebbe morto a 50 anni.

    Puoi affermare il contrario, sulla base del tuo ragionamento?

    Entro su gv una volta l'anno, e devo dire che il popolino non delude mai.

    Divertiti.
    Fra l'altro bisogna anche vedere che vita e lavoro fa lui. Io sono a contatto stretto con centinaia di persone al giorno, sarei perennemente ammalata.

  15. #180
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Mio nonno fuma un pacchetto di sigarette al giorno ed ha 84 anni.
    Non ha mai provato a non fumarle, quindi non possiamo sapere cosa sarebbe successo se non avesse mai iniziato, magari sarebbe morto a 50 anni.

    Puoi affermare il contrario, sulla base del tuo ragionamento?

    Entro su gv una volta l'anno, e devo dire che il popolino non delude mai.

    Divertiti.
    E con ciò?
    Non so se te l'ha mai detto qualcuno, ma non siamo tutti uguali.
    Il fatto che tuo nonno fumi come un turco e magari campi altri cinquant'anni non toglie il fatto che fumare fa male alla salute. E questo perché lo dice la comunità scientifica sulla base di anni di ricerche su molteplici profili, non perché lo dice l'ultimo degli stronzi come il sottoscritto.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 4-08-2020 alle 15:02:03
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •