[9] Coronavirus - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [9] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #31
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ho notato infatti durante il lockdown che eravamo agli arresti domiciliari ... stato democratico per modo di dire
    Non eravamo in uno stato democratico per quale ragione?

    Educazione civica dalle elementari, è necessaria.

  2. #32
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Ormai si riempiono la bocca della parola democrazia solo i nostalgici dei regimi non democratici lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #33
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Ha fatto più male psicologicamente il lockdown che il virus in se ...

    A parte poi la marea di persone morte a causa della fame che sempre del virus in se ...

    Comunque chiudere 3 mesi è andata bene... ok

    Seconda ondata secondo lockdown a ottobre ... speriamo di no sennò aziende in fallimento e altre persone che muoiono di fame ...

    L'importante è che il governo ha fatto tutto bene ... soprattutto ha mangiato con multe da 400-533 per chi usciva di casa pure con validi motivi (grazie agli sceriffi della strada).

    Dai va bene così... speriamo che non ci sarà la seconda ondata sennò sono cavoli... sappiamo solo chiudere tutto...

    Ho sempre detto che siamo in questa situazione perché ce lo meritiamo... inutile lamentarsi... il governo e tutto il resto lo abbiamo voluto noi ... povere pecorelle smarrite siamo ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Dati sulle persone morte di fame?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Dati sulle persone morte di fame?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma lol ...

    Ma secondo te intendevo che ci sono stati decessi di persone che non hanno mangiato ...

    Intendevo persone rimaste senza soldi o senza casa ... non che sono morte veramente...

    Ogni tanto rimango basito da certi post ahah
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma lol ...

    Ma secondo te intendevo che ci sono stati decessi di persone che non hanno mangiato ...

    Intendevo persone rimaste senza soldi o senza casa ... non che sono morte veramente...

    Ogni tanto rimango basito da certi post ahah
    "A parte poi la marea di persone morte a causa della fame che sempre del virus in se ..."


    Dati?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Ora a prescindere da chi l'abbia fatto e perché, ma sminuire il lavoro di una persona che ha studiato anni una data materia, senza avere nessuna reale conoscenza al riguardo (e internet non è poi tanto sufficiente come luogo di studio direi) è sintomo di una malattia tra le più gravi e che non ha vaccino.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  8. #38
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    "A parte poi la marea di persone morte a causa della fame che sempre del virus in se ..."

    Dati?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    I dati sono fuori da casa tua ... chiedi a parenti amici e conoscenti ... segui il telegiornale ... informati come la gente ha passato questi mesi e ti diranno quasi tutti che il lavoro si è bloccato ...

    Da marzo hai vissuto in una bolla di sapone ?! Non conosci come funziona il mondo fuori ?!

    Già avere la cassa integrazione pagata dopo 4 mesi ti mette in difficoltà ... TU non hai avuto difficoltà ?! Tutto liscio come l'olio ?! Ti invidio perché questa situazione a me ha stressato parecchio ...
    Ultima modifica di Project Zero; 28-07-2020 alle 20:03:00
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #39
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ho notato infatti durante il lockdown che eravamo agli arresti domiciliari ... stato democratico per modo di dire
    art 35 costituzione italiana. Tutela della salute pubblica.

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    I dati sono fuori da casa tua ... chiedi a parenti amici e conoscenti ... segui il telegiornale ... informati come la gente ha passato questi mesi e ti diranno quasi tutti che il lavoro si è bloccato ...

    Da marzo hai vissuto in una bolla di sapone ?! Non conosci come funziona il mondo fuori ?!

    Già avere la cassa integrazione pagata dopo 4 mesi ti mette in difficoltà ... TU non hai avuto difficoltà ?! Tutto liscio come l'olio ?! Ti invidio perché questa situazione a me ha stressato parecchio ...
    Io l'attività l'ho chiusa sabato 07\03 come sempre ed il lunedì 09\03 nemmeno ho aperto perché si ventilava addirittura di una chiusura già dal pomeriggio (e non avrebbe avuto senso aprire per mezza giornata scarsa). Ho fatto 3 interventi nel periodo di lockdown e tutti all'inizio per poi non muovermi più fino all'inizio della fase 2 quando come elettricista ho potuto cominciare di nuovo a fare qualcosa e dalla fase 3 ho riaperto il negozio. Di sicuro ho avuto problemi perché chiudere vuol dire azzerare i guadagni ed io non ho uno stipendio e non ho ammortizzatori sociali di alcun tipo e le tasse mi sono arrivate puntuali da pagare

    Fortunatamente non ho avuto spese per mettere plexiglass o altro per il mio negozio e nemmeno dover sanificare tutto perché ho messo un cartello con scritto di NON toccare la roba e di entrare uno alla volta con la mascherina ma so di altri che hanno dovuto spendere non poco per attrezzarsi di tutto
    Ultima modifica di Tripla Z; 28-07-2020 alle 20:33:12

  10. #40
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    art 35 costituzione italiana. Tutela della salute pubblica.
    Infatti ho rispettato l'articolo e sono apposto ...

    Adesso dimmi l'articolo che mi vieta di non essere d'accordo su una decisione del governo che comunque non ho infranto ... mi è sfuggito

    Dobbiamo andare ancora avanti questa battaglia con i mulini a vento ?! Sta diventando patetica la questione

    Se vi dico che il vaccino lo farò solo se sarà obbligatorio vi va bene o no ?! Visto che ragiono con la mia testa e non con quella degli altri ... forse anche voi dovreste farlo ogni tanto
    Ultima modifica di Project Zero; 28-07-2020 alle 20:33:10
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #41
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io l'attività l'ho chiusa sabato 07\03 come sempre ed il lunedì 09\03 nemmeno ho aperto perché si ventilava addirittura di una chiusura già dal pomeriggio (e non avrebbe avuto senso aprire per mezza giornata scarsa). Ho fatto 3 interventi nel periodo di lockdown e tutti all'inizio per poi non muovermi più fino all'inizio della fase 2 quando come elettricista ho potuto cominciare di nuovo a fare qualcosa e dalla fase 3 ho riaperto il negozio. Di sicuro ho avuto problemi perché chiudere vuol dire azzerare i guadagni ed io non ho uno stipendio e non ho ammortizzatori sociali di alcun tipo e le tasse mi sono arrivate puntuali da pagare

    Fortunatamente non ho avuto spese per mettere plexiglass o altro per il mio negozio e nemmeno dover sanificare tutto perché ho messo un cartello con scritto di NON toccare la roba e di entrare uno alla volta con la mascherina ma so di altri che hanno dovuto spendere non poco per attrezzarsi di tutto
    Appunto ... più che altro è difficile trovare chi non ha avuto difficoltà in quel periodo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #42
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Infatti ho rispettato l'articolo e sono apposto ...

    Adesso dimmi l'articolo che mi vieta di non essere d'accordo su una decisione del governo che comunque non ho infranto ... mi è sfuggito

    Dobbiamo andare ancora avanti questa battaglia con i mulini a vento ?! Sta diventando patetica la questione

    Se vi dico che il vaccino lo farò solo se sarà obbligatorio vi va bene o no ?! Visto che ragiono con la mia testa e non con quella degli altri ... forse anche voi dovreste farlo ogni tanto
    Difatti lo sarà perché si parla di una pandemia mondiale e metterlo facoltativo è inutile. Il problema è che su cose che non si conoscono si deve ragionare con quello che gli esperti ti dicono perché se tu chiami me per sistemare l'impianto lo devi fare come dicono le normative e non come vuoi tu

  13. #43
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Appunto ... più che altro è difficile trovare chi non ha avuto difficoltà in quel periodo
    I farmacisti ed i supermercati con i primi che hanno fatto la cresta su molti articoli (es termometri schizzati a 30\40€ quando prima ne prendevi 10 con quel prezzo)

  14. #44
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Difatti lo sarà perché si parla di una pandemia mondiale e metterlo facoltativo è inutile.
    Vedremo ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #45
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    :

    Se vi dico che il vaccino lo farò solo se sarà obbligatorio vi va bene o no ?! Visto che ragiono con la mia testa e non con quella degli altri ... forse anche voi dovreste farlo ogni tanto
    Sacrosanto direi.
    Però potresti condividere i dati che usi come base per ragionare sulla sicurezza di un vaccino che deve ancora uscire e che è ancora in fase di sperimentazione? Almeno potremmo ragionarci anche noi su.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •