[9] Coronavirus - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [9] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #61
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Un vaccino va preparato mesi prima rispetto alla stagione autunnale, usando come base il ceppo della stagione precedente sperando di azzeccare la mutazione. Alcuni anni funziona bene; altri meno.
    Cavoli non ti leggo proprio in verde .. su tapatalk ...

    Vabbe io non mi vaccino e non prendo nulla ... il nostro sistema immunitario è già in grado di guarire da solo se ci ammaliamo ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #62
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Pure le notifiche di installare l'app Immuni su Play store ... -.-

    Fatelo mi raccomando eh
    Io l'ho fatto e non vedo che problemi ci siano ad averla.

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Cavoli non ti leggo proprio in verde .. su tapatalk ...

    Vabbe io non mi vaccino e non prendo nulla ... il nostro sistema immunitario è già in grado di guarire da solo se ci ammaliamo ...
    No, non funziona così. Il vaccino serve ad aiutare il nostro sistema immunitario a combattere il nemico potendolo riconoscere
    Ultima modifica di Tripla Z; 29-07-2020 alle 01:56:19

  3. #63
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Stato di emergenza prorogato fino al 15 ottobre ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #64
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Quando saranno disponibili verranno postati
    Eh niente, diciamo che ti adoro!


    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Io comunque non sono contrario ai vaccini, visto che li ho sempre fatti, sono solo contrario a quelli inutili ... tipo quelli antinfluenzali che ti devono far fare ogni anno e che non servono a nulla (visto che il mio amico si è ammalato lo stesso l'anno scorso)
    Non sono INUTILI hanno una percentuale (bassa) di possibilità che chi ha fatto il vaccino prenda ugualmente una forma depotenziata dell'influenza.
    "Inutili" lo dici tu, in base alle tue solite 4 persone e peppino o'pizzaiolo, che non comprendono sicuramente le migliaia di anziani che evitano complicanze, polmoniti e bronchiti, partendo da un'evitabile e debilitante influenza.
    Io lo faccio da oltre 10 anni per lavoro. Nel periodo in cui tutti stanno a casa mediamente una/due settimane con febbre, diarrea, vomito, complicanze varie, io non prendo nulla o se prendo qualcosa si tratta di una febbriciattola gestibilissima con un paio di tachipirine.
    Ed è ben distante dai racconti di chi puntualmente si prende l'influenza stagionale e poi arriva raccontando di ore sul gabinetto ecc ecc.
    (ora che ho parlato mi verrà l'ebola )
    Scaramanzia a parte ti faccio un altro esempio.
    Io non ho capito perchè diffondere un malessere che per quanto basso è già sufficientemente fastidioso, ma per l'amor del cielo "liberi tutti" di scegliere.
    Ma per un virus con queste conseguenze sugli anziani (cioè i nostri nonni e genitori) e potenzialmente anche su di noi, che facciamo i fighi, spero ardentemente che sarà obbligatorio (come poliomelite, vaiolo, difterite ecc ecc che, RICORDO, hanno salvato miliardi di persone e MILIARDI di bambini)
    Ultima modifica di bertuccia2004; 29-07-2020 alle 08:11:05

  6. #66
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    La cosa assurda è che i novax nel pieno dell'emergenza e dei morti sarebbero stati i primi a farselo

  7. #67
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è che i novax nel pieno dell'emergenza e dei morti sarebbero stati i primi a farselo
    Senza però dirlo a nessuno confidando del fatto delle privacy

  8. #68
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Eh niente, diciamo che ti adoro!


    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    Io vi adoro tutti...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #69
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è che i novax nel pieno dell'emergenza e dei morti sarebbero stati i primi a farselo
    Probabile o no, chi lo sa ... o sono loro a mancare di coerenza o questo è il topic delle minchiate e delle offese verso chi la pensa diversamente ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #70
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non sono INUTILI hanno una percentuale (bassa) di possibilità che chi ha fatto il vaccino prenda ugualmente una forma depotenziata dell'influenza.
    "Inutili" lo dici tu, in base alle tue solite 4 persone e peppino o'pizzaiolo, che non comprendono sicuramente le migliaia di anziani che evitano complicanze, polmoniti e bronchiti, partendo da un'evitabile e debilitante influenza.
    Io lo faccio da oltre 10 anni per lavoro. Nel periodo in cui tutti stanno a casa mediamente una/due settimane con febbre, diarrea, vomito, complicanze varie, io non prendo nulla o se prendo qualcosa si tratta di una febbriciattola gestibilissima con un paio di tachipirine.
    Ed è ben distante dai racconti di chi puntualmente si prende l'influenza stagionale e poi arriva raccontando di ore sul gabinetto ecc ecc.
    (ora che ho parlato mi verrà l'ebola )
    Scaramanzia a parte ti faccio un altro esempio.
    Io non ho capito perchè diffondere un malessere che per quanto basso è già sufficientemente fastidioso, ma per l'amor del cielo "liberi tutti" di scegliere.
    Ma per un virus con queste conseguenze sugli anziani (cioè i nostri nonni e genitori) e potenzialmente anche su di noi, che facciamo i fighi, spero ardentemente che sarà obbligatorio (come poliomelite, vaiolo, difterite ecc ecc che, RICORDO, hanno salvato miliardi di persone e MILIARDI di bambini)
    Io non l'ho mai fatto e mi sarò ammalato un anno o due (sempre gennaio febbraio) in 10 anni e oltre ...

    Te l'hai sempre fatto e non ti sei mai ammalata ... però non hai mai provato a vedere come sarebbe andata senza fare nessuna vaccinazione ... quindi non sai con certezza se è stato il vaccino o il tuo sistema immunitario a non farti ammalare ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Probabile o no, chi lo sa ... o sono loro a mancare di coerenza o questo è il topic delle minchiate e delle offese verso chi la pensa diversamente ...
    Ma è inutile che fai la femminella offesa dopo che hai fatto il saputello del cazzo e accusato gli altri di essere in psicosi da vaccino per colpa dei media.

    Ci sono stati letteralmente milioni di contagiati e centinaia di migliaia di morti, mi sembra una ragione sufficiente per temere il covid e sperare in un vaccino.

    Le tue paure rispetto al vaccino invece si basano solo su sensazioni/idee preconcette e senza nessuno fondamento scientifico. Perché i vaccini non sono caramelle, prima di essere approvati devono passare una serie di fasi, dimostrando un rapporto rischi/benefici largamente in favore dei secondi. Se li vuoi mettere in discussione devi avere altrettanti dati che dicano che siano inutili/facciano male, mi ha detto il mio amico/cugggino è aneddotica senza valore.

    Ti si fa notare che non hai minimamente le competenze e neppure i dati per mettere in discussione un vaccino che per altro è ancora in fase di test, ma giustamente a sparare minchiate sono quelli che ritengono la comunità scientifica più affidabile delle stronzate che spari tu dall'alto della tua grande cultura. Tieniti le tue stronzate allora, che ti devo dire.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Ma è inutile che fai la femminella offesa dopo che hai fatto il saputello del cazzo e accusato gli altri di essere in psicosi da vaccino per colpa dei media.

    Ci sono stati letteralmente milioni di contagiati e centinaia di migliaia di morti, mi sembra una ragione sufficiente per temere il covid e sperare in un vaccino.

    Le tue paure rispetto al vaccino invece si basano solo su sensazioni/idee preconcette e senza nessuno fondamento scientifico. Perché i vaccini non sono caramelle, prima di essere approvati devono passare una serie di fasi, dimostrando un rapporto rischi/benefici largamente in favore dei secondi. Se li vuoi mettere in discussione devi avere altrettanti dati che dicano che siano inutili/facciano male, mi ha detto il mio amico/cugggino è aneddotica senza valore.

    Ti si fa notare che non hai minimamente le competenze e neppure i dati per mettere in discussione un vaccino che per altro è ancora in fase di test, ma giustamente a sparare minchiate sono quelli che ritengono la comunità scientifica più affidabile delle stronzate che spari tu dall'alto della tua grande cultura. Tieniti le tue stronzate allora, che ti devo dire.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Ti rivolgi manco ci conoscessimo ... con la cresta alzata 2 metri ...

    Puoi anche ribattere senza fare il buffone di corte, quindi ritenta e ti risponderò ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Mi rivolgo come mi pare, se non rispondi è per mancanza di argomenti, per tutto il resto c'è la moderazione. Saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo come mi pare, se non rispondi è per mancanza di argomenti, per tutto il resto c'è la moderazione. Saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Se non ti rispondo è per mancanza di educazione da parte tua ... quindi rileggiti così ti renderai conto che sei stato simpatico come una scopa nel didietro ...

    Comunque sono liberissimo di dire la mia opinione come d'altronde fanno tutti qua dentro, con nessuno straccio di prove o dati ...

    Saluti, e spero che per oggi (e non solo) rimarrai fermo ai tuoi 18 messaggi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #75
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Vabbe io non mi vaccino e non prendo nulla ... il nostro sistema immunitario è già in grado di guarire da solo se ci ammaliamo ...
    Non ti vaccini però hai detto di fare uso di altri medicinali.
    Perché, se tanto il tuo sistema immunitario è già in grado di guarire da solo?
    Per coerenza non dovresti rinunciare anche a tutto il resto della medicina moderna?
    Non dirmi che prendi solo medicinali "blandi", perché a maggior ragione per malanni blandi dovresti rinunciare a prodotti farmaceutici senza remore, tanto a che pro?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •