[677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [676] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [674] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [673] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [672] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [670] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [667] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [666] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Jack Raz puoi dirmi quando sbarca Messi a Milano che mi devo organizzare con le ferie e tutto???

    Comunque è tutto bellissimo, così imparano a romperci le scatole a livello mediatico con Lautaro al Barca.

    https://m.fcinternews.it/in-primo-pi...l-inter-344185



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 30-07-2020 alle 10:23:52

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Leggo che l'operazione si puó fare se Messi si libera gratis dal Barcellona.

    Anch'io posso permettermi un V60 se me la regalano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leggo che l'operazione si puó fare se Messi si libera gratis dal Barcellona.

    Anch'io posso permettermi un V60 se me la regalano.
    Ha il contratto in scadenza il prossimo anno e si può liberare se vuole.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ha il contratto in scadenza il prossimo anno e si può liberare se vuole.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Si ma quando avrà 35 anni.

    Operazione da 260M per uno che viene a svernare? Anca no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma quando avrà 35 anni.

    Operazione da 260M per uno che viene a svernare? Anca no.
    Si può liberare da subito se vuole
    Poi Messi è un azienda, pensa le maglie in Cina e che boost di pubblicità e sponsor

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Leggevo questa cosa che il barcellona potrebbe anche intentare causa per violazione di diritti di immagine e che siano in generale Parecchio incazzati, onestamente non posso biasimarli, se è una mossa fatta sulla base di nulla come sono fermamente convinto non ci si fa una bella figura, per nulla.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #8
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo questa cosa che il barcellona potrebbe anche intentare causa per violazione di diritti di immagine e che siano in generale Parecchio incazzati, onestamente non posso biasimarli, se è una mossa fatta sulla base di nulla come sono fermamente convinto non ci si fa una bella figura, per nulla.
    Ci hanno scassato fino ad oggi per Lautaro, ben gli sta.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.531
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ci hanno scassato fino ad oggi per Lautaro, ben gli sta.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Concordo.

  10. #10
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo questa cosa che il barcellona potrebbe anche intentare causa per violazione di diritti di immagine e che siano in generale Parecchio incazzati, onestamente non posso biasimarli, se è una mossa fatta sulla base di nulla come sono fermamente convinto non ci si fa una bella figura, per nulla.
    Non hanno capito che quel Messi proiettato era una copia. Devono ancora capirlo che ormai i cinesi sono professionisti in questo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #11
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma quando avrà 35 anni.

    Operazione da 260M per uno che viene a svernare? Anca no.
    A parte che alla fine della prossima stagione ne avrà compiuti 34,visto che ne ha fatti 33 il mese scorso e fisicamente è molto sottovalutato ed offuscato dalla perfezione atletica di ronaldo, ma sta decisamente a grandi livelli pure lui, basti vederlo senza maglietta.

    secondo sputare su messi a qualsiasi cifra essa sia non si può sentire, e terzo devi capire quanto crescono l immagine e gli introiti del club a fronte dell investimento.

    io non ci credo affatto ma succedesse mi piscerei addosso altro che il vecchio che viene a svernare
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Leggevo questa cosa che il barcellona potrebbe anche intentare causa per violazione di diritti di immagine e che siano in generale Parecchio incazzati, onestamente non posso biasimarli, se è una mossa fatta sulla base di nulla come sono fermamente convinto non ci si fa una bella figura, per nulla.
    Allora...io sono d'accordo che sia stata una tamarrata ridicola ma dal punto di vista giuridico non possono attaccarsi ad un cazzo.
    Si tratta di una sagoma irriconoscibile che noi accostiamo a Messi per riferimento ad un suo gesto particolare, ma non ci sono ne scritte ne tratti chiaramente individuabili e non penso che la suddetta sagoma sia un marchio depositato (tipo Jerry West in quello dell'NBA, per intenderci).
    Loro possono sempre dire di essersi in realtà ispirati aammiocuggino che fa un gesto simile quando gioca al campetto a 7, come puoi dimostrare il contrario?
    Quindi tamarri si (del resto sono cinesi) ma perseguibili legalmente manco per il cazzo, a mio avviso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Si può liberare da subito se vuole
    Poi Messi è un azienda, pensa le maglie in Cina e che boost di pubblicità e sponsor

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Si ma per un discorso strettamente calcistico cosa puó dare un Messi non troppo motivato di 35 anni in serie A?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    A parte che alla fine della prossima stagione ne avrà compiuti 34,visto che ne ha fatti 33 il mese scorso e fisicamente è molto sottovalutato ed offuscato dalla perfezione atletica di ronaldo, ma sta decisamente a grandi livelli pure lui, basti vederlo senza maglietta.

    secondo sputare su messi a qualsiasi cifra essa sia non si può sentire, e terzo devi capire quanto crescono l immagine e gli introiti del club a fronte dell investimento.

    io non ci credo affatto ma succedesse mi piscerei addosso altro che il vecchio che viene a svernare
    Ma guarda che se arrivasse e fosse ancora in forma e con le motivazioni giuste sono d'accordissimo con te.

    Ho dubbi a riguardo, tutto qua.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Allora...io sono d'accordo che sia stata una tamarrata ridicola ma dal punto di vista giuridico non possono attaccarsi ad un cazzo.
    Si tratta di una sagoma irriconoscibile che noi accostiamo a Messi per riferimento ad un suo gesto particolare, ma non ci sono ne scritte ne tratti chiaramente individuabili e non penso che la suddetta sagoma sia un marchio depositato (tipo Jerry West in quello dell'NBA, per intenderci).
    Loro possono sempre dire di essersi in realtà ispirati aammiocuggino che fa un gesto simile quando gioca al campetto a 7, come puoi dimostrare il contrario?
    Quindi tamarri si (del resto sono cinesi) ma perseguibili legalmente manco per il cazzo, a mio avviso.
    Ma nom c'era scritto MESSI nella maglietta?

    Sarebbe stato il top se avessero scritto NESSI da buoni cinesi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •