[677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 507

Discussione: [677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #226
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi parlate di ausilio ma lui probabilmente vuole anche marotta fuori dai coglioni.
    a me interessa che quelli che fanno il male di questa società da anni ( se ne è lamentato pure spallucce) vadano fuori. Non me ne frega un cazzo se portano hakimi, se c'è gente a cui di questa società fotte 0 è giusto che si tolga dal cazzo. Anche perchè se no poi parliamo pure di tutte le seghe che ha preso però stiamo qui parecchio

    Inoltre qui non si discute la validità del dirigente (che tra l'altro è bassa, perchè è mediocre) ma si parla di fare fuori chiunque remi contro l'inter
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #227
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.532
    Ma perché dovrebbe essere Ausilio la talpa?

  3. #228
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbe essere Ausilio la talpa?
    in realtà non si sa veramente
    un paio d'anni fa sbroccò male durante una lezione ad un master universitario in cui si mise a tirare bordate su squadra e proprietà
    si sa poi che è amico di biasin e di marzio e che in generale ha un rapporto abbastanza privilegiato con la stampa
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #229
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbe essere Ausilio la talpa?
    ma infatti.
    da già che ormai siamo al circo almeno che si facciano nomi e cognomi, se no rimaniamo nel campo delle chiacchere da bar.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #230
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbe essere Ausilio la talpa?
    io parlo di ausilio perchè tutti dicono che si tratta di ausilio

    se poi fosse un altro via un altro
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #231
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    a me interessa che quelli che fanno il male di questa società da anni ( se ne è lamentato pure spallucce) vadano fuori. Non me ne frega un cazzo se portano hakimi, se c'è gente a cui di questa società fotte 0 è giusto che si tolga dal cazzo. Anche perchè se no poi parliamo pure di tutte le seghe che ha preso però stiamo qui parecchio

    Inoltre qui non si discute la validità del dirigente (che tra l'altro è bassa, perchè è mediocre) ma si parla di fare fuori chiunque remi contro l'inter
    Perché tu ti fidi ciecamente di quello che dice conte, io onestamente no,non lo vedo nemmeno sincero nelle sue sfuriate, oltre questo gli ho sentito snocciolare tanti di quei pretesti e scuse negli anni quando non andava a centrare il traguardo che proprio a me non me la da a bere con sta roba della protezione e degli spifferi, ma a sarri alla juve chi lo ha protetto?

    io tra la dirigenza composta in primis da marotta e il cavallo pazzo vado sempre e comunque su marotta ma senza manco pensarci.
    anche il solo tenere fuori eriksen (che chissà pure come avrà fatto sentire importante e fondamentale negli allenamenti) per borja valero per fare dispetto a chi lo ha preso contro la sua decisione non ha precedenti nel calcio temo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #232
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Comunque si diceva principalmente di ausilio andando a ritroso per i problemini con spalletti,ma conte sembra avercela sia con l uno ausilio, che con l altro, marotta.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #233
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Perché tu ti fidi ciecamente di quello che dice conte, io onestamente no,non lo vedo nemmeno sincero nelle sue sfuriate, oltre questo gli ho sentito snocciolare tanti di quei pretesti e scuse negli anni quando non andava a centrare il traguardo che proprio a me non me la da a bere con sta roba della protezione e degli spifferi, ma a sarri alla juve chi lo ha protetto?

    io tra la dirigenza composta in primis da marotta e il cavallo pazzo vado sempre e comunque su marotta ma senza manco pensarci.
    anche il solo tenere fuori eriksen (che chissà pure come avrà fatto sentire importante e fondamentale negli allenamenti) per borja valero per fare dispetto a chi lo ha preso contro la sua decisione non ha precedenti nel calcio temo.
    posso fidarmi di spalletti o anche li si tratta di "buciano" e quindi morisse anche lui?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #234
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Spalletti ce l aveva con ausilio non con tutta la dirigenza che io ricordi e comunque le uscite furono abbastanza leggere in confronto a conte e anche poco frequenti.
    spalletti mi sembrava avercela molto di più con la proprietà per promesse di mercato non mantenute,così come anche sabatini , che se ne andò si in pace massima con tutti ma con la motivazione del mercato che non veniva fatto come si annunciava.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #235
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Spalletti ce l aveva con ausilio non con tutta la dirigenza che io ricordi e comunque le uscite furono abbastanza leggere in confronto a conte e anche poco frequenti.
    spalletti mi sembrava avercela molto di più con la proprietà per promesse di mercato non mantenute,così come anche sabatini , che se ne andò si in pace massima con tutti ma con la motivazione del mercato che non veniva fatto come si annunciava.
    spalletti parlava di talpa e io parlo della stessa persona e probabilmente pure conte. Conte non vuole assolutamente la testa di marotta, lo pensate voi questo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #236
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Che poi vabbè è lo stesso problema di fondo di conte solo che non ha il coraggio di dirlo apertamente perché lo sminuirebbe.
    il suo obiettivo ultimo sarebbe quello del “solo io so come si vince, datemi pieni poteri, fatemi fare il manager togliendo gente inutile e datemi il budget per lavorare e prendere chi dico io, sennò rischiano di prendermi ancora gli eriksen che non mi piacciono”
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #237
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    spalletti parlava di talpa e io parlo della stessa persona e probabilmente pure conte. Conte non vuole assolutamente la testa di marotta, lo pensate voi questo
    Però ha attaccato tutta la dirigenza apertamente e marotta ne è a capo, non sappiamo con certezza se conte volesse la testa di marotta di sicuro sappiamo che ha incrinato troppo il rapporto perché torni normale e che, questo lo penso io, adesso sia marotta come anche zhang a volere la testa di conte.
    oggi marotta era ad appiano, nessun incontro con conte, gelo totale.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #238
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Però ha attaccato tutta la dirigenza apertamente e marotta ne è a capo, non sappiamo con certezza se conte volesse la testa di marotta di sicuro sappiamo che ha incrinato troppo il rapporto perché torni normale e che, questo lo penso io, adesso sia marotta come anche zhang a volere la testa di conte.
    oggi marotta era ad appiano, nessun incontro con conte, gelo totale.
    un conto è litigare con un dirigente che ritieni non abbia fatto quello che doveva (qui può avere torto o ragione, ognuno ha la sua opinione)

    Un conto è chiedere la testa di un dirigente che ha fatto PALESEMENTE E OGGETTIVAMENTE il male dell'inter da anni

    Si parla di persone diverse, la testa di Marotta non la chiederà mai e probabilmente non intende chiederla
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #239
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sto palesemente e oggettivamente è il mantra che ricorre, poi vai a vedere i dati e non è vero

    il problema vero di ausilio sono i terzini, non sa comprarli

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #240
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Capolavoro di Beppe Marotta. Alexis Sanchez arriverà a 0.

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •