[623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Sogno il grande ritorno di Antonio lui e Agnelli mano nella mano durante la gavettonata di Ferragosto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Stia lontano da Torino quell’essere


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    L'unica cosa migliore di Antonio é stato Allegri pre implosione del suo ciclo

    Change my mind

    Perlomeno se Conte allenasse sta squadra si vedrebbero due o tre schemi, o perlomeno una parvenza di pressing alto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919

  6. #6
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Non so se sia il momento giusto per il suo ritorno. Non so nemmeno se sarebbe giusto “riaccettarlo” nella famiglia Juve. Perché alla fine questa squadra è una famiglia.

    basta guardare la composizione della società per come si sta sempre più formando: Chiellini e Buffon futuri dirigenti quasi certi, Trezeguet (ruolo marginale ma va be), Nedved vice e Paratici ormai da 10 anni, Agnelli a capo anche lui da 10 anni, Pirlo in under 23, il ritorno di Storari, altro uomo simbolo dei primi anni di Agnelli (simbolo per lo spogliatoio, come persona). C’era anche Barza che purtroppo ha lasciato per motivi personali.

    ma si capisce che questa é prima di tutto la Juve di Agnelli, la “famiglia” Juve nata con lui. I nomi ci sono tutti, a garantire quella identità, quella serietà, quella appartenenza.

    Conte era a capo di tutto questo ma non solo se ne è andato sbattendo la porta e all’ultimo, ma ha pure “tradito” cambiando sponda. Il tradimento per Agnelli lo vedo molto secondario, ma per quanto riguarda gli attriti non credo che ci passerà mai sopra.

    In tutto questo però molto bello la famiglia ecc ma Sarri è chiaro che non faccia parte di nessuna famiglia, è un corpo estraneo. Tutto molto bello ma a questa squadra serve un allenatore, un condottiero. Che è poi quello che tiene insieme tutti gli altri ruoli in un certo senso.

    Ecco non so se visto il passato e visto il tipo Conte potrà mai esserlo ancora. Forse ma con tutto un altro atteggiamento. Vedo pochissimi margini di manovra.

    A questa squadra serve un Conte che non sia Conte. Un Conte vergine. Oppure va be un grande nome alla Zidane, Klopp, Guardiola ecc che fanno a sè ovviamente.

    Più passano i giorni più ci penso e vedo Sarri fuori da tutto. Per me manco la società ci crede più.
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 3-08-2020 alle 16:10:37

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Quella della famiglia è la formula perfetta per finire nel baratro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Mah, tutto l’opposto per me.

    L’importante è scegliere in base alla competenza e non solo perché si è giocato alla Juve.

    Insomma per fare un esempio Zanetti mi sembra contare poco come dirigente, diversamente Nedved qualcosa ha dimostrato.

    Avere una continuità con il passato è importante secondo me, avere gente che sappia cosa vuol dire essere alla Juve e lo porti avanti e lo spieghi a chi appena arrivato.

    Chiaro la competenza non si può sostituire, ma a ognuno il suo ruolo. Non credo che metteranno Buffon dg, quindi. Ma se devo pensare a un Buffon dirigente, me lo immagino comunque ambizioso per quello
    che è stato.

  9. #9
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Quella della famiglia è la formula perfetta per finire nel baratro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti la direzione mi sembra quella

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio

    L’importante è scegliere in base alla competenza e non solo perché si è giocato alla Juve.
    Che è appunto l'opposto del concetto di "famiglia". Se vuoi trovare dei ruoli per buffon, chiellini, tizio e caio, inevitabilmente finisci per avere degli incapaci, perché non è che puoi dare ruoli di rappresentanza a tutti.

    Che poi come in ogni cosa le abilità di una persona variano nel tempo. Se domani Buffon è bravo a fare un ruolo dirigenziale, ma dopodomani inizia a far pena, chi glielo dice? Chi lo licenzia?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    I commenti sotto al video di Pippo stanno diventando una cosa paranormale

    mio dio che cosa ho fatto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    I commenti sotto al video di Pippo stanno diventando una cosa paranormale

    mio dio che cosa ho fatto
    Di alcuni un po mi vergogno, incredibile come possa cambiare una persona dai venti ai trent'anni

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #13
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Che cazzo di sfiga con gli infortuni, Dybala che dura 15 min

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Finita sta stagione di merda, che liberazione.
    Ciao Sarri, non ci mancherai.

  15. #15
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Che cazzo di sfiga con gli infortuni, Dybala che dura 15 min
    Non è sfiga ma incompetenza.
    Bene così, almeno si fa un bel ripulisti che se confermavamo tutto con questo allenatore L anno prossimo sarebbe stato un disastro peggiore.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •