[623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 521

Discussione: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #166
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Comunque dopo tutte ste parole pare che Khedira stia salutando i compagni.

  2. #167
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    In questo caso fatico a criticare Khedira per chiedere una buonuscita: competitivi come sono, mi sembra normale che uno non se ne voglia andare, ma sia convinto di poter dare ancora qualcosa. E c'è un cazzo di contratto, che è stato proposto e firmato dalla società.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Guarda, per me il discorso è semplice, a quei livelli sono tutti dei grandissimi avidi, umanamente non valgono nulla, i logo ingaggi poi pesano su chi? Non sull'entità astratta Juventus o altra società, ricadono direttamente sui tifosi e come esempio banale guarda come lievitati i prezzi dei nostri abbonamenti. Una follia, legata esclusivamente all'avidità di questi soggetti (non i nostri in particolare eh, parlo di tutta la categoria). Fatta questa premessa non mi stupisco quindi del giocatore o allenatore fuori progetto che tenti di spillare tutto fino alla fine del contratto, del giocatore che chiede un lauto rinnovo, del giocatore nuovo con pretese altissime.

    Che poi per me non sono nemmeno tanto furbi, è vero che io parlo da povero e quindi fuori da certe logiche, ma oltre una certa soglia di ricchezza che te ne fai dei soldi? Dybala acchiappa 7 milioni o giù di lì, prenderne il doppio come pare chieda gli cambia davvero la vita? Ma sai che divinità diventerebbe, che rispetto acquisirebbe a dire una roba tipo: la società sarebbe disposta ad alzarmi l'ingaggio, ma io ho chiesto di rinnovare con le stesse cifre a patto che finché sono in squadra ogni abbonamento costi -300 euro? Moltiplica potenzialmente questo atteggiamento per tutta la squadra e il peso sui tifosi per seguire la propria squadra si ridurrebbe davvero di tanto.

    Non mi saltate addosso, sono solo fantasie lo so, era per dire comunque che per me fan tutti pietà sotto quel lato, per questo non mi infervoro per Khedira o Higuain o Sarri, ecc.
    quoto tutto. Però sono cose che "da poveri" esulano davvero dalla nostra comprensione. Ma anche il fatto che uno dica "non mi interessa avere l'aumento, usate quei soldi per fare una squadra migliore". Fantascienza proprio ci sono pochissimi esempi di gente che ha fatto così nello sport americano (credo che il salary cap possa incidere in questo senso), e certi per paga sono pure stati insultati "perchè si mettono a 90 davanti alla proprietà e non prendono ciò che meritano" (tipo Curry, per dire il più celebre)



  3. #168
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Khedira e Matuidi cacciati senza pensarci. Strano, eppure 12 mesi fa era eresia secondo alcuni.
    Meno male che qualcosa si muove, magari si è accesa qualche lampadina in dirigenza.

  4. #169
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    E' qui che si vende Dybala per volere del neo allenatore Pirlo??? A quanto lo mettete al kg???

  5. #170
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    E' qui che si vende Dybala per volere del neo allenatore Pirlo??? A quanto lo mettete al kg???
    Ve lo diamo in cambio di Esposito con conguaglio da parte nostra.

  6. #171
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Mai stato così tanto in hype per una squadra che non tifo daje atalanta
    Edit: scusare sbagliato thread

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ve lo diamo in cambio di Esposito con conguaglio da parte nostra.
    Tutto Biraghi, Dalbert, Lazaro e Gagliardini e stiamo per Dybala anche senza conguaglio.

    Accordiamoci sul Topic Inter

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Khedira e Matuidi cacciati senza pensarci. Strano, eppure 12 mesi fa era eresia secondo alcuni.
    Meno male che qualcosa si muove, magari si è accesa qualche lampadina in dirigenza.
    Ma chi? Pure la lavandaia sotto casa a momenti chiede da almeno un anno il ricambio generale a cc.

    L’anno scorso sono restati perché quel senza palle che avevamo in panchina non poteva fare il finto Allegri senza di loro e si cagava in mano già d’estate a cercare di dare un gioco. Società ovviamente complice, vendendo poi Mandzukic (poteva andare ma resta la punta più funzionale per Ronaldo che ci fosse in rosa) ed Emre Can sempre su richiesta del genio.

    Se se ne vanno lo prendo come un bel segnale. Poi ci deve essere un dopo, cioè sostituirli. Perché parliamo di cc che erano importanti e adesso la loro controparte giovane o non c’è o solo in parte.

  9. #174
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    E' qui che si vende Dybala per volere del neo allenatore Pirlo??? A quanto lo mettete al kg???
    Ma penso sia più lui a volersene andare.
    Al Real Madrid giocherebbe in un club più affascinante e vincente, in un campionato molto più ricco, e guadagnerebbe una marea di soldi in più.
    A Torino dovrebbe accontentarsi sull'ingaggio e non potrebbe vincere nulla che non abbia già vinto, anzi, con Pirlo e la Juventus indebitata, rischia persino il ridimensionamento.
    A questo punto, per rimanere chiede una barca di soldi, abbastanza ovvio.

  10. #175
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Hanno proprio aperto le gabbie con Pirlo in panchina, poco da fare.

  11. #176
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Trovo conforto nel vedere che la presentazione di Pirlo in panchina é presa dagli avversari nella stessa maniera in cui venne presa la presentazione di Allegri.

    Speriamo porti bene tanto uguale

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #177
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Indebitata sbrotfl


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  13. #178
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Almeno quest'anno la solfa è cambiata, non è più la società che vuole liberarsene a tutti i costi ma è lui che vuole scappare.

    La prossima estate cercheranno di rapirlo gli alieni.

  14. #179
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è più la società che vuole liberarsene a tutti i costi ma è lui che vuole scappare.
    Ah perché, vorreste dirmi che per un giocatore sareste pari al Real?
    Se giochi nella Juventus, ti chiama il Real e ti offre la maglia da titolare ci vai, ed anche di corsa.
    Probabilmente ci andrebbe anche a parità di ingaggio, se poi gli offrono anche una barca di soldi in più..

  15. #180
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    L’hanno già arrestato ad Andrea Agnelli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •