[623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 521

Discussione: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    D'altronde era più che inevitabile, nel post quarantena avete fatto pietà SEMPRE. Senza offesa eh. Ma era evidente che la squadra si fosse semi ammutinata.

    Ora sono curioso di chi prenderete al suo posto.

  2. #47
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    D'altronde era più che inevitabile, nel post quarantena avete fatto pietà SEMPRE. Senza offesa eh. Ma era evidente che la squadra si fosse semi ammutinata.

    Ora sono curioso di chi prenderete al suo posto.
    Non è un'offesa, è verità oggettiva. Ma pure prima del lockdown eravamo su quella falsa riga.

  3. #48
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Grazie a dio se ne sono accorti, ma era piuttosto chiaro ormai.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma sì dai, paghiamo di nuovo un altro allenatore, che soldi tanto ce ne sono in abbondanza.

    Ovviamente ieri partita penosa con pochissimi sufficienti, il passaggio di turno comunque avrebbe dovuto essere d'interesse per i soli aziendalisti, tanto più in là dei quarti senza Dybala e Costa non saremmo comunque andati.
    Eh certo teniamo Sarri allora, un allenatore senza carisma, totalmente in confusione, senza più fiducia in società e i giocatori che non lo seguono più.

    Pareva strano che con le tue solite scelte conservative non facessi l’avvocato delle cause perse pure sto giro. Un po’ come lo scorso anno no arriva Romero e non De Ligt perché siamo fallitih.

    Va bene tutto ma che seguite a fare con sto atteggiamento mamma mia.

  4. #49
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non è un'offesa, è verità oggettiva. Ma pure prima del lockdown eravamo su quella falsa riga.
    Già immagino arrivare Guardiola e Bonucci dire ai microfoni “abbiamo fatto fatica a digerire il suo giocoh”

    Semplicemente non adatto a noi, “grazie” per lo scudetto e tanti saluti.

  5. #50
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    L'errore non è esonerare Sarri ma averlo preso un anno fa con un contratto di TRE anni.

    Eh ma guai a criticare i dirigenti.

  6. #51
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Purtroppo non riesco a essere felice di questa cosa, perchè certifica che il fallimento è stato a monte. Purtroppo alla Juve è difficilissimo allenare proprio perchè non si può aspettare. Il problema in questo caso specifico è che Sarri ha mollato la presa troppo presto e non è riuscito a farsi seguire.

  7. #52
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    L'errore non è esonerare Sarri ma averlo preso un anno fa con un contratto di TRE anni.

    Eh ma guai a criticare i dirigenti.
    Verissimo. Stravero. Infatti non so quanto sia attendibile ma si parla anche di Paratici in bilico. E se davvero continua a difendere Sarri se lo meriterebbe anche.

    PERÒ’ i dirigenti non sono allenatori, che si possono cambiare a “umore”. Sono scelte ancora piu dedicate. Paratici ha fatto degli errori ma viene da anni di buona/ottima gestione e giusto lo scorso anno ha preso De Ligt, giocatore che era conteso da tutti i top mondiali.

    Poi sono d’accordo, ma ci andrei ancora più cauto ecco, perche quelle sono scelte se possibile ancora più delicate.

    Lo sbaglio è stato mandare via Marotta e dividere il duo, uno completava l’altro, erano perfetti insieme. Anche Agnelli ha sbagliato tanto.

    io dico solo una cosa, se arriva Inzaghi o un Inzaghi vendano Ronaldo e cambino progetto. Non ha il minimo senso altrimenti. Una squadra deve avere un’anima, una COERENZA.

  8. #53
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da tutto, non vincere il decimo scudo di fila mi farebbe veramente dispiacere.

    Bisogna assolutamente cambiare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sai qual è il bello? Che se non aveste giocato in una Serie A deserta di rivali, anche mezzi competitivi, manco ci arrivavate a 9 di fila.
    In pratica siete stati l'Olympiakos d'Italia, millemila scudi vinti di fila anche grazie al fatto che l'unico reale rivale della Juventus è la Juventus stessa.

    In b4: se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.
    E siamo d'accordo, ma tanto è.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  9. #54
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Grazie a dio se ne sono accorti, ma era piuttosto chiaro ormai.


    Eh certo teniamo Sarri allora, un allenatore senza carisma, totalmente in confusione, senza più fiducia in società e i giocatori che non lo seguono più.

    Pareva strano che con le tue solite scelte conservative non facessi l’avvocato delle cause perse pure sto giro. Un po’ come lo scorso anno no arriva Romero e non De Ligt perché siamo fallitih.

    Va bene tutto ma che seguite a fare con sto atteggiamento mamma mia.
    Uh?

    Ma veramente io l'anno scorso lo volevo De Ligt e volevo la difesa a 3 (quindi non Sarri), senza sperperare soldi in mezzi giocatori come Rabiot e Ramsey.

    Peccato che si era supercerti che Allegri fosse a fine ciclo e che chiunque sarebbe andato meglio, quando era palese che il problema era (e continua ad essere) la rosa, che non avrebbe certo cambiato marcia in base a dettami tattici diversi o spinte motivazioni diverse. E infatti, abbiamo continuato a creare poco gioco ed ad essere molli

    Poi qualcuno si era parato il culo dicendo in anticipo eh no dovevamo cambiare ma Sarri fa schifo, come ora si parerà il culo dicendo che non andrà bene Inzaghi o chi per lui è citando le solite chimere come Klopp o Zidane (fuori dalla Champions come noi con rose superiori ma tutto ok perché avevano avversari più forti, mbah ), che quanto vorrei venissero e fallissero pure loro, peccato non poter vedere realtà parallele.

    Poi non capisco la critica al mio atteggiamento soprattutto in relazione al seguire la squadra. Non sarò il più tifoso in senso stretto, ma mi sembra di essere quello che segue il calcio in maniera più sana, per cui di nuovo boh.

  10. #55
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Ma è il solito discorso, non è che la Juve giochi in un campionato di basso livello per colpa sua. Ha impostato un progetto con grande lungimiranza, quando tutti gli altri si beavano di fare le cicale, e ora sta raccogliendo tutti i frutti possibili e immaginabili.
    I demeriti degli avversari sono evidenti, ma non tolgono nulla agli indubbi meriti della Juve.

  11. #56
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Spero comunque che avesse(ro) veramente deciso da prima, altrimenti vuol dire che come programmazione ci stiamo abbassando al livello della banda intertriste.

    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Sai qual è il bello? Che se non aveste giocato in una Serie A deserta di rivali, anche mezzi competitivi, manco ci arrivavate a 9 di fila.
    In pratica siete stati l'Olympiakos d'Italia, millemila scudi vinti di fila anche grazie al fatto che l'unico reale rivale della Juventus è la Juventus stessa.

    In b4: se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.
    E siamo d'accordo, ma tanto è.
    Con la differenza che sino all'anno scorso anche con degli avversari avremmo probabilmente vinto considerando il distacco. Quest'anno siamo andati avanti proprio di inerzia, soprattutto da gennaio in poi.

  12. #57
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Sai qual è il bello? Che se non aveste giocato in una Serie A deserta di rivali, anche mezzi competitivi, manco ci arrivavate a 9 di fila.
    In pratica siete stati l'Olympiakos d'Italia, millemila scudi vinti di fila anche grazie al fatto che l'unico reale rivale della Juventus è la Juventus stessa.

    In b4: se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.
    E siamo d'accordo, ma tanto è.
    Se noi siamo stati l'Olympiacos d'Italia (metafora che ci sta) voi e le altre siete stati l'Aris Salonicco e il Panionios. Quindi da questo punto di vista è bene che ognuno guardi in casa propria.

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Grazie a dio se ne sono accorti, ma era piuttosto chiaro ormai.


    Eh certo teniamo Sarri allora, un allenatore senza carisma, totalmente in confusione, senza più fiducia in società e i giocatori che non lo seguono più.

    Pareva strano che con le tue solite scelte conservative non facessi l’avvocato delle cause perse pure sto giro. Un po’ come lo scorso anno no arriva Romero e non De Ligt perché siamo fallitih.

    Va bene tutto ma che seguite a fare con sto atteggiamento mamma mia.
    resto convinto che sia inutile cambiare allenatore senza fare i cambiamenti giusti alla rosa. E con i cambiamenti giusti si poteva anche tenere Sarri.

    Ripeto: prima di essere contento per l'esonero, aspetto di vedere chi verrà al suo posto e che giocatori compreranno

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Teoricamente i primi due punti sopra sarebbero milik e arthur.
    arthur era tenuto fuori dal discorso: serve un altro cc oltre a lui.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    L'errore non è esonerare Sarri ma averlo preso un anno fa con un contratto di TRE anni.

    Eh ma guai a criticare i dirigenti.
    ma come tre anni cazzo continuano a fare le stesse cazzate
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Sai qual è il bello? Che se non aveste giocato in una Serie A deserta di rivali, anche mezzi competitivi, manco ci arrivavate a 9 di fila.
    In pratica siete stati l'Olympiakos d'Italia, millemila scudi vinti di fila anche grazie al fatto che l'unico reale rivale della Juventus è la Juventus stessa.

    In b4: se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.
    E siamo d'accordo, ma tanto è.
    ehm, quindi?



  14. #59
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Spero comunque che avesse(ro) veramente deciso da prima, altrimenti vuol dire che come programmazione ci stiamo abbassando al livello della banda intertriste.


    Con la differenza che sino all'anno scorso anche con degli avversari avremmo probabilmente vinto considerando il distacco. Quest'anno siamo andati avanti proprio di inerzia, soprattutto da gennaio in poi.
    Forse. Forse no. Chi può dirlo, di certo negli ultimi 2 anni non avete espresso la stessa qualità della Juventus di Vidal, Pogba e Tevez, e paradossalmente questa rosa è persino più forte di quella eccetto per alcune eccezioni.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Se noi siamo stati l'Olympiacos d'Italia (metafora che ci sta) voi e le altre siete stati l'Aris Salonicco e il Panionios. Quindi da questo punto di vista è bene che ognuno guardi in casa propria.
    Why are you so salty, Frankie? Relax.
    Quello che hai aggiunto era già implicito nel mio discorso, penso di averlo espresso bene.
    Io non ho di che guardare a casa mia, mi rallegro per una EL? Ma posso anche esprimere una opinione sulla squadra plurivincente che appena affaccia il naso fuori dai confini nazionali viene presa a pallonate o peggio ancora, si imbambola spesso contro avversari assolutamente non all'altezza. Sto dicendo questo per flammare, o è la verità Frankie? Tolgo meriti dicendo questo?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  15. #60
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Raga a prescindere non c’erano più i presupposti perché rimanesse.

    La rosa va cambiata.

    Del decimo scudetto me ne sbatto il cazzo altamente (non inteso come scudetto ma come numero), conta riportate la società e la squadra sulla giusta via.

    I milanisti che provano timidamente a trovare un senso al loro nulla passato, presente e futuro LOAL

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •