[623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 521

Discussione: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #61
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ehm, quindi?
    Titan, OH YOU!
    Quindi cosa? Ho espresso un parere obiettivo che riflette perfettamente la situazione passata ed attuale.
    Si parla. Non è il forum questo? Perchè è ancora un forum questo, no?
    O come al solito nel thread Juve siete talebani prevenuti?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  2. #62
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Why are you so salty, Frankie? Relax.
    Quello che hai aggiunto era già implicito nel mio discorso, penso di averlo espresso bene.
    Io non ho di che guardare a casa mia, mi rallegro per una EL? Ma posso anche esprimere una opinione sulla squadra plurivincente che appena affaccia il naso fuori dai confini nazionali viene presa a pallonate o peggio ancora, si imbambola spesso contro avversari assolutamente non all'altezza. Sto dicendo questo per flammare, o è la verità Frankie? Tolgo meriti dicendo questo?
    Non è la verità perché in questo ciclo siamo arrivati due volte in finale di Champions League, e per quanto andarci vicino non riempa nessun palmares è comunque oggettivamente impossibile sostenere che "appena affaccia il naso fuori dai confini nazionali viene presa a pallonate o peggio ancora".
    Non è che se travesti il flame da opinione pacata la gente non se ne accorge

  3. #63
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non è la verità perché in questo ciclo siamo arrivati due volte in finale di Champions League, e per quanto andarci vicino non riempa nessun palmares è comunque oggettivamente impossibile sostenere che "appena affaccia il naso fuori dai confini nazionali viene presa a pallonate o peggio ancora".
    Non è che se travesti il flame da opinione pacata la gente non se ne accorge
    Ma in finale vi hanno violentato, o no? Ma che flame
    Non flammavo anni fa quando il forum era pieno di gente, flammo ora che sembra Prypjat post-Chernobyl, certo
    Dovreste prendere le critiche per ciò che sono, non fare gli altezzosi così de botto.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #64
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Raga a prescindere non c’erano più i presupposti perché rimanesse.

    La rosa va cambiata.

    Del decimo scudetto me ne sbatto il cazzo altamente (non inteso come scudetto ma come numero), conta riportate la società e la squadra sulla giusta via.

    I milanisti che provano timidamente a trovare un senso al loro nulla passato, presente e futuro LOAL
    e ancora con sta storia...dimmi una volta in cui fare questa famigerata "rifondazione" abbia portato a qualcosa. Bisogna vincere lo scudetto l'anno prossimo così come lo si deve vincere fra 2, 3, 4 anni

    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Titan, OH YOU!
    Quindi cosa? Ho espresso un parere obiettivo che riflette perfettamente la situazione passata ed attuale.
    Si parla. Non è il forum questo? Perchè è ancora un forum questo, no?
    O come al solito nel thread Juve siete talebani prevenuti?
    semplicemente non trovo un punto nel tuo discorso...cioè "avete vinto 9 scudetti perchè le rivali facevano pena", eh, ok...quindi?
    poi non offenderti ma non mi ricordo di te come utente non so nemmeno che squadra tifi, per dire

    glisso sull'essere talebani prevenuti, che è meglio



  5. #65
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Secondo Sky candidati Pirlo e Inzaghi.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.

    Va be se non avete più voglia ditelo, fate più bella figura. Buffoni.

    Risolvano il contratto a Ronaldo, non ha senso sia qui.

  6. #66
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Ma in finale vi hanno violentato, o no? Ma che flame
    Non flammavo anni fa quando il forum era pieno di gente, flammo ora che sembra Prypjat post-Chernobyl, certo
    Dovreste prendere le critiche per ciò che sono, non fare gli altezzosi così de botto.
    Ahahahahah le critiche.
    Si vede che non segui, sono tipo due anni che vomito critiche sulla Juve.
    Ritenta, dai.

  7. #67
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Ma in finale vi hanno violentato, o no?
    .
    Ma che c'entra? Qualsiasi squadra è stata "violentata" in Champions negli ultimi anni almeno una volta, il fatto che a noi sia capitato due volte in finale è una buffa curiosità buona per memare, ma nulla più.

  8. #68
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Secondo Sky candidati Pirlo e Inzaghi.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.

    Va be se non avete più voglia ditelo, fate più bella figura. Buffoni.

    Risolvano il contratto a Ronaldo, non ha senso sia qui.
    Non è che ci sia molto altro sul mercato eh. Anche perché la nuova stagione sta per iniziare e la maggior parte degli allenatori di livello è già focalizzata sul proprio progetto, oppure si sta giocando la Champions League.
    L'errore è stato l'azzardo di Sarri l'anno scorso, è ovvio che ora se ne paghino le conseguenze.

  9. #69
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e ancora con sta storia...dimmi una volta in cui fare questa famigerata "rifondazione" abbia portato a qualcosa. Bisogna vincere lo scudetto l'anno prossimo così come lo si deve vincere fra 2, 3, 4 anni


    semplicemente non trovo un punto nel tuo discorso...cioè "avete vinto 9 scudetti perchè le rivali facevano pena", eh, ok...quindi?
    poi non offenderti ma non mi ricordo di te come utente non so nemmeno che squadra tifi, per dire

    glisso sull'essere talebani prevenuti, che è meglio
    Ma dove ho parlato di rifondazione?

    Dico solo che le vie di mezzo non hanno senso.

    Se prendono Inzaghi risolvino il contratto a Ronaldo e la smettano con sta buffonata. Investi i 30mln di ingaggio in giovani tipo Tonali ecc e si vedrà.

    Mai detto io che bisognerebbe rifondare, mai detto che non mi interessi vincere in Italia.

    Ma va dato UN SENSO al progetto e alla squadra.

    Con un allenatore gestire tipo Mancini e un grande colpo a cc (dico con un Kross così a caso anche se non futuribile ma per far capire) hai risolto/coperto il 70% dei problemi.

    SE vuoi provare a vincere nell’immediato. Altrimenti se si sono stufati, ripeto, lo dicano e lascino in pace Cristiano, lo lascino provare a vincere un pallone d’Oro ancora.

  10. #70
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Secondo Sky candidati Pirlo e Inzaghi.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.

    Va be se non avete più voglia ditelo, fate più bella figura. Buffoni.

    Risolvano il contratto a Ronaldo, non ha senso sia qui.
    Assurdo, possiamo permetterci di prendere Guardiola e fargli un mercato da 200 milioni e invece scegliamo l'alternativa low cost

  11. #71
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.518
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Secondo Sky candidati Pirlo e Inzaghi.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.

    Va be se non avete più voglia ditelo, fate più bella figura. Buffoni.

    Risolvano il contratto a Ronaldo, non ha senso sia qui.
    Chi avresti voluto?

  12. #72
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    semplicemente non trovo un punto nel tuo discorso...cioè "avete vinto 9 scudetti perchè le rivali facevano pena", eh, ok...quindi?
    poi non offenderti ma non mi ricordo di te come utente non so nemmeno che squadra tifi, per dire
    glisso sull'essere talebani prevenuti, che è meglio
    Non ti ricordi di me? Mi spezzi il cuore così
    Sono mancato per un periodo in effetti.
    Ad ogni modo, la mia era una osservazione in risposta ad un'asserzione di Mr Ruf, non era piccata nè provocatoria fatto sta che sono stato assalito come una coscia di pollo da un branco di piranha.
    Glissa pure, però a giudicare dalle risposte, insomma.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah le critiche.
    Si vede che non segui, sono tipo due anni che vomito critiche sulla Juve.
    Ritenta, dai.
    Bene, allora le critiche possono essere mosse solo dai juventini o possono partecipare anche gli altri?
    In fondo non sono mica entrato a gamba tesa urlando "Calciopoli bis"
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra? Qualsiasi squadra è stata "violentata" in Champions negli ultimi anni almeno una volta, il fatto che a noi sia capitato due volte in finale è una buffa curiosità buona per memare, ma nulla più.
    Ma non è questo il punto Francutio, il punto è: è stata allestita ogni anno una rosa, parliamoci chiaro, non tanto per vincere lo scudo che lo avreste vinto anche con Vucinic, Marchisio, Padoin, Matri e De Ceglie, come già accaduto d'altronde, ma per vincere una coppa che manca da 25 anni. Ora, al netto dei 9 scudetti e svariati titoli nazionali, si può dire o no che il progetto Champions a Torino è attualmente ancora un fallimento?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Non ti ricordi di me? Mi spezzi il cuore così
    Sono mancato per un periodo in effetti.
    Ad ogni modo, la mia era una osservazione in risposta ad un'asserzione di Mr Ruf, non era piccata nè provocatoria fatto sta che sono stato assalito come una coscia di pollo da un branco di piranha.
    Glissa pure, però a giudicare dalle risposte, insomma.


    Bene, allora le critiche possono essere mosse solo dai juventini o possono partecipare anche gli altri?
    In fondo non sono mica entrato a gamba tesa urlando "Calciopoli bis"

    Ma non è questo il punto Francutio, il punto è: è stata allestita ogni anno una rosa, parliamoci chiaro, non tanto per vincere lo scudo che lo avreste vinto anche con Vucinic, Marchisio, Padoin, Matri e De Ceglie, come già accaduto d'altronde, ma per vincere una coppa che manca da 25 anni. Ora, al netto dei 9 scudetti e svariati titoli nazionali, si può dire o no che il progetto Champions a Torino è attualmente ancora un fallimento?
    vabè dai, farò finta di credere che tu stia cercando una risposta seria.

    No, il progetto Champions non è un fallimento. Perchè il "progetto Champions" non vuol dire "vinciamo una Champions entro il 20XX", ma vuol dire "ogni anno partiamo come contendenti alla Champions". E' una competizione troppo volubile e dipendente da cose esterne, per poter dire che il giudizio su una stagione dipenda dal vincerla o meno. La tripletta del Real è il perfetto esempio: frutto ovviamente di una rosa zeppa di fenomeni, ma pure di una sequenza di botte di culo, erorri arbitrali allucinanti, colpi da fenomeno esattamente nel momento perfetto, rigori sbagliati, infortuni degli avversari, ecc, che è semplicemente irripetibile (e infatti nessuno ne aveva mai vinte 2 di fila).

    8 anni fa si esultava per il raggiungimento dei quarti di finale, oggi si parte a inizio stagione fra i favoriti per vincerla. Quindi il "progetto Champions" è andato a gonfie vele.

    Questo prima della stagione 2020/2021, per cui, a mio avviso, se non arrivano gli acquisiti che erano stati elencati nelle pagine scorse, di certo non si può partire con grandi ambizioni. Ed in quel caso sarebbe di sicuro un grave passo indietro ed il sigillo al fallimento gestionale degli ultimi 3-4 anni



  14. #74
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio

    Ma non è questo il punto Francutio, il punto è: è stata allestita ogni anno una rosa, parliamoci chiaro, non tanto per vincere lo scudo che lo avreste vinto anche con Vucinic, Marchisio, Padoin, Matri e De Ceglie, come già accaduto d'altronde, ma per vincere una coppa che manca da 25 anni. Ora, al netto dei 9 scudetti e svariati titoli nazionali, si può dire o no che il progetto Champions a Torino è attualmente ancora un fallimento?
    Sì sarebbe un fallimento, ma io (abbastanza in solitudine, quindi con gli altri utenti dovresti intenderti alla grande) con queste premesse non sono d'accordo, la rosa non è mai stata pensata in funzione della Champions, la rosa è stata progressivamente strutturata in modo da garantire una presenza ai vertici costante.

    Ronaldo per pompare il brand, De Ligt per garantirsi un DC di altissimo profilo per 10/15 anni, ecc.

    Ovviamente è una società calcistica i risultati a breve/medio termine contano, personalmente non li ritengo malvagi, poi ognuno li valuta secondo i propri parametri, però immagino che chiunque metta la Juve dell'ultimo decennio complessivamente nella top10 mondiale, pari periodo.

  15. #75
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vabè dai, farò finta di credere che tu stia cercando una risposta seria.

    No, il progetto Champions non è un fallimento. Perchè il "progetto Champions" non vuol dire "vinciamo una Champions entro il 20XX", ma vuol dire "ogni anno partiamo come contendenti alla Champions". E' una competizione troppo volubile e dipendente da cose esterne, per poter dire che il giudizio su una stagione dipenda dal vincerla o meno. La tripletta del Real è il perfetto esempio: frutto ovviamente di una rosa zeppa di fenomeni, ma pure di una sequenza di botte di culo, erorri arbitrali allucinanti, colpi da fenomeno esattamente nel momento perfetto, rigori sbagliati, infortuni degli avversari, ecc, che è semplicemente irripetibile (e infatti nessuno ne aveva mai vinte 2 di fila).

    8 anni fa si esultava per il raggiungimento dei quarti di finale, oggi si parte a inizio stagione fra i favoriti per vincerla. Quindi il "progetto Champions" è andato a gonfie vele.

    Questo prima della stagione 2020/2021, per cui, a mio avviso, se non arrivano gli acquisiti che erano stati elencati nelle pagine scorse, di certo non si può partire con grandi ambizioni. Ed in quel caso sarebbe di sicuro un grave passo indietro ed il sigillo al fallimento gestionale degli ultimi 3-4 anni
    Volevo una risposta seria infatti.
    Mi ritengo soddisfatto anche se in disaccordo.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •