[623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 521

Discussione: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #76
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Assurdo, possiamo permetterci di prendere Guardiola e fargli un mercato da 200 milioni e invece scegliamo l'alternativa low cost
    Certo che non sai proprio leggere, nessuno ha parlato di Guardiola.

    Da qui a scegliere uno con la stessa mia esperienza in panchina e una scommessa totale ce ne passa. Ma tanto per te si fa sempre quel che si puó, quindi soddisfatti così, alla grande dai.

  2. #77
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Chi avresti voluto?
    Lasciando stare i nomi top che sarebbe scontato, credo ci voglia un gestore che abbia la personalità per occupare quel ruolo.

    Per quello parlavo di Mancini, visto che sui giornali è uscito il nome e contestualizzando credo sia il meglio.

    Prima di Inzaghi e Pirlo comunque ne vengono a vagonate. Pochettino (che non mi convince eh), Mancini, Spalletti, Deschamps i primi che mi vengono in mente. Tutti meglio.

    Ripeto se devono prendere Inzaghi o un esordiente surfando la moda di 10 anni fa “nuovo Guardiolah” lascino libero Ronaldo, ripartano da capo e ammettano che non hanno più voglia.

    Ma pure quel mezzo uomo di Conte ovviamente sarebbe oro che cola eh. Ma oro. Ma tanto è fantamercato.

  3. #78
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì sarebbe un fallimento, ma io (abbastanza in solitudine, quindi con gli altri utenti dovresti intenderti alla grande) con queste premesse non sono d'accordo, la rosa non è mai stata pensata in funzione della Champions, la rosa è stata progressivamente strutturata in modo da garantire una presenza ai vertici costante.

    Ronaldo per pompare il brand, De Ligt per garantirsi un DC di altissimo profilo per 10/15 anni, ecc.

    Ovviamente è una società calcistica i risultati a breve/medio termine contano, personalmente non li ritengo malvagi, poi ognuno li valuta secondo i propri parametri, però immagino che chiunque metta la Juve dell'ultimo decennio complessivamente nella top10 mondiale, pari periodo.
    E siamo d'accordo, ma è anche vero che dopo anni da primatisti in lega nazionale penso che l'obiettivo reale sia stato l'Europa da almeno 4-5 anni, e dal momento che sulla rosa c'è sempre stato poco da dire perchè in nove anni si è andati solo a migliorare con il botto CR7, posso anche capire l'ostinata ossessione che ha la dirigenza per la CL, ne è l'esempio la cacciata di Sarri campione d'Italia. Che poi per carità, avranno anche capito che era inadatto alla Juventus eh
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #79
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ma poi magari diventa il nuovo Capello, ma chi cazzo se lo vede Pirlo grande allenatore? Uno
    che a momenti nemmeno nelle interviste parlava.

    Era un DIO del calcio perché in campo portava l’aura di Broly e con il pallone faceva magie.
    come Messi. Parlava col calcio, cosa che pochi al mondo possono fare. Ma allenare?

  5. #80
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Dio cristo già uno deve lavorare come un mulo, e non pago arrivato qui per leggermi due opinioni su quello che é accaduto oggi nel mondo juve tocca pure sorbirsi la stronzata de "progetto champions juve fallimento"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #81
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Certo che non sai proprio leggere, nessuno ha parlato di Guardiola.

    Da qui a scegliere uno con la stessa mia esperienza in panchina e una scommessa totale ce ne passa. Ma tanto per te si fa sempre quel che si puó, quindi soddisfatti così, alla grande dai.

    Certo che sai proprio interpretare

    È ovvio che si faccia quello che si può e non quello che non si può. Magari si possono fare alcune cose diversamente (e ho già fatto degli esempi che mi vedono in disaccordo con la società), ma ci sono dei limiti, voi la fate TROPPO facile, quando non avete mai gestito manco una ASD.
    Pensare che tra la dirigenza non si sforzino o non abbiano voglia, è ridicolo.



    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    E siamo d'accordo, ma è anche vero che dopo anni da primatisti in lega nazionale penso che l'obiettivo reale sia stato l'Europa da almeno 4-5 anni, e dal momento che sulla rosa c'è sempre stato poco da dire perchè in nove anni si è andati solo a migliorare con il botto CR7, posso anche capire l'ostinata ossessione che ha la dirigenza per la CL, ne è l'esempio la cacciata di Sarri campione d'Italia. Che poi per carità, avranno anche capito che era inadatto alla Juventus eh
    E infatti negli ultimi 5 anni siamo sempre partiti più o come come contendenti credibili (non come favoriti) in Europa, quando 5 anni prima manco c'eravamo.
    Alcuni anni pur senza concretizzare è andata discretamente, altri meno, il prossimo anno siamo sempre lì. Una Roma a caso (per fare un esempio italiano) nel singolo anno magari ha pure fatto meglio (la semifinale), ora è fuori dai giochi prima del via.
    Poi c'è sempre spazio per migliorare, per carità, sulla stessa rosa negli ultimi anni da dire ce n'è parecchio ad esempio, il calcio è uno sport di squadra e per quanto Ronaldo sia un fenomeno ho più volte detto che non fosse il miglior innesto PER LA ROSA. Alcuni altri acquisti degli ultimi anni sono stati pienamente fallimentari invece, questo si può dire, ma ci sta, nel lustro precedente eravamo stati anche troppo bravi/fortunati riuscendo così a fare progressi enormi in poco tempo, ultimamente capita meno, l'importante è un media fare bene.

    Almeno per me, poi magari qualcuno preferisce 2 anni di gloria e 8 di oblio, io ne preferisco 10 buoni/discreti.

  7. #82
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Eh certo mancava il discorso “vai a farlo te il presidente del consiglio al posto di Conte e vediamoh”.

    Mamma che tristezza.

    Per te semplicemente non si può mai dire nulla perché tanto non si è professionisti (come se non ci siano vie di mezzo infinite nella conoscenza) e perché si fa il massimo. Quindi che parliamo a fare no?

    Nessuno ha detto che sia una situazione facile, nessuno. Ci sono uomini pagati fior fiori di cifre a tanti 0 per partorire cose migliori di Sarri in panca e sostituirlo con Inzaghi. Non ci vuole un genio nè un corso a Coverciano e da tifoso mi aspetto partoriscano MOLTO meglio che idee così di merda.

    inb4: eh ma non sei in società vacci te con i soldi che abbiamo al massimo Lucioni e Cosmi

  8. #83
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Eh certo mancava il discorso “vai a farlo te il presidente del consiglio al posto di Conte e vediamoh”.

    Mamma che tristezza.

    Per te semplicemente non si può mai dire nulla perché tanto non si è professionisti (come se non ci siano vie di mezzo infinite nella conoscenza) e perché si fa il massimo. Quindi che parliamo a fare no?

    Nessuno ha detto che sia una situazione facile, nessuno. Ci sono uomini pagati fior fiori di cifre a tanti 0 per partorire cose migliori di Sarri in panca e sostituirlo con Inzaghi. Non ci vuole un genio nè un corso a Coverciano e da tifoso mi aspetto partoriscano MOLTO meglio che idee così di merda.

    inb4: eh ma non sei in società vacci te con i soldi che abbiamo al massimo Lucioni e Cosmi
    Mai detto nulla di tutto ciò.

    Ho solo sostenuto come siano assurde le prese di posizione estremiste (sono incapaci, non hanno voglia, tutti da licenziare, ecc), criticare, proporre alternative, certo che si può e si deve fare altrimenti che stiamo a fare sul forum.

    Ma se si parte già con il dire robe tipo "pure un bambino lo capirebbe" o "che idee di merda" , per me son solo fregnacce di pancia, mi spiace.

  9. #84
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Iniziamo ad abituarci comunque, ormai anche qua dentro dovremmo iniziare a scrivere spiaze al posto di spiace

  10. #85
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mai detto nulla di tutto ciò.

    Ho solo sostenuto come siano assurde le prese di posizione estremiste (sono incapaci, non hanno voglia, tutti da licenziare, ecc), criticare, proporre alternative, certo che si può e si deve fare altrimenti che stiamo a fare sul forum.

    Ma se si parte già con il dire robe tipo "pure un bambino lo capirebbe" o "che idee di merda" , per me son solo fregnacce di pancia, mi spiace.
    Eh ma allora non mi leggi, o non quotare me se parli in generale.

    Prima rispondendo a Frankie ho detto ad esempio che è vero che la dirigenza ha grandi colpe, ma è altrettanto vero che rispetto alla posizione dell’allenatore posso capire se si continuasse con Paratici e co. Non so ancora se essere d’accordo o no con la cosa, ci sto pensando, ma potrei capirlo. Perché il gruppo dirigenziale è una cosa, l’allenatore un’altra.

    Poi si può dire la propria, tipo che si potrebbe fare la fine di tante squadre se i dirigenti non pagano e restano comunque a cuccarsi lo stipendio.
    Ma si potrebbe anche dire che comunque nel anni è stato maturato un credito e una possibilità si può dare.

    Insomma non mi sembra di essere un talebana che vuole tutti fuori. Ripeto per me se si decide di provare a puntate alla CL si può anche rimandare la rivoluzione nella rosa e prendere 2 calciatori esperti per dire. L’importante che ci sia un senso, una logica.

    Sentirmi dire che abbia una logica Inzaghino con CR7 in squadra (per fare un esempio) mi spiace ma non ce la faccio e credo di aver tutto diritto di dire che sarebbe una schifezza a livello manageriale.

    Per me Agnelli può pure dirci “raga ricostruiremo una grande Juve, dateci 2-3 anni”.
    Prendi Inzaghi, Tonali, Kumbulla, Pellegrini (anche entrambi), Chiesa e o il centravanti slavo della Viola di cui mi scappa il nome. HA UN SENSO, una logica.

    Agnelli NON PUÒ andare in tv come ieri (bella intervista) e dire che la Juve qui e la che la CL ora è un obiettivo e puntare Inzaghi. Non puoi. Ripeto non ci vuole il patentino.

    Per cui mi auguro che i giornalisti non sappiano un cazzo, che navighino nel vuoto e che in società si stiano facendo cose sensate.
    che NON sono queste.

  11. #86
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    che in società si stiano facendo cose sensate.
    che NON sono queste.
    Contaci.

    Stron9er

  12. #87
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Contaci.
    No ma infatti ci spero poco guarda, la vedo male.

  13. #88
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    non è mai troppo tardi

    scelta che andava fatta 11 mesi fa

  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Iniziamo ad abituarci comunque, ormai anche qua dentro dovremmo iniziare a scrivere spiaze al posto di spiace
    non dirlo neanche per scherzo...



  15. #90
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    non è mai troppo tardi

    scelta che andava fatta 11 mesi fa
    Però spiaze

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •