[11] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: [11] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #46
    Scusate, ma per andare in Spagna basta il Greenpass o bisogna fare anche il tampone?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per andare in Spagna basta il Greenpass o bisogna fare anche il tampone?
    Solo GP, ma in più devi anche ottenere il QR code spagnolo, compilando il form qui

    https://www.spth.gob.es/info-pcr
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Solo GP, ma in più devi anche ottenere il QR code spagnolo, compilando il form qui

    https://www.spth.gob.es/info-pcr
    Grazie mille, ho visto che per una serie di coincidenze fortuite sono libero dal 30 ottobre pomeriggio fino al 3 novembre, quindi mi sa che torno a Barcelona o vado a visitare Madrid, adesso ci penso...
    Che emozione, è da febbraio 2020 che non esco dall'Italia
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #49
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ho visto che per una serie di coincidenze fortuite sono libero dal 30 ottobre pomeriggio fino al 3 novembre, quindi mi sa che torno a Barcelona o vado a visitare Madrid, adesso ci penso...
    Che emozione, è da febbraio 2020 che non esco dall'Italia
    Io dovrei andare a Madrid tra un paio di settimane ultima volta all'estero febbraio 2020. Sempre a Madrid
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #50
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Ma anche voi avete problemi con Expedia?
    A giugno avevo il concerto dei Green Day a Firenze, ed avevo prenotato una camera sul loro sito, l'albergo però mi contatta due giorni dopo e mi dice che la disponibilità non era stata aggiornata e che la loro struttura era già piena da settimane.
    Ho disdetto la prenotazione, e mi hanno mandato una mail dicendo che causa Covid i rimborsi saranno più lenti del previsto, sono passate sei settimane però e non ci sono ancora novità, ho anche mandato una mail ma senza avere risposta.
    Leggendo le recensioni sul web inizio a preoccuparmi, molti lamentano disservizi, mancanza di professionalità, maleducazione con i clienti ecc ecc.
    Dite che posso considerare persi quei soldi? Esperienze simili?

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Vorrei capire che difficoltà possa creare il Covid in un rimborso, che bisogna fare clic su una tastiera.
    O sono morti tutti o prendono per il culo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •