The last of us 2- il muro del pianto. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 120

Discussione: The last of us 2- il muro del pianto.

Cambio titolo
  1. #46
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si, ho finito ed è stato un sollievo. Più che un gioco mi è sembrato un lavoro.
    Why?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #47
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si, ho finito ed è stato un sollievo. Più che un gioco mi è sembrato un lavoro.
    Sono già passata oltre






    Non sei la prima che leggo sentirsi così Per via (non so se anche nel tuo caso) della trama che si faceva sempre più pesante/cruda

    Per curiosità, a cosa sei passata?

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Why?

    DD
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Non sei la prima che leggo sentirsi così Per via (non so se anche nel tuo caso) della trama che si faceva sempre più pesante/cruda

    Per curiosità, a cosa sei passata?
    Mi ha dato malessere non per la violenza e la crudeltà, ma per l'insensatezza da un certo punto in poi.
    Era malato, al netto di tutte le motivazioni, più o meno condivisibili.
    Un sabba sanguinolento, che mi ha fatto inorridire per la stupidità delle scelte.
    Adesso sto giocando a A Plague tale. Sono al quinto capitolo ed è decisamente semplice (magari poi diventa più complesso). Ha scenari stupendi, due personaggi che mi piacciono davvero, ed è stelth con un minimo di pensiero logico dietro.

  4. #49
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi ha dato malessere non per la violenza e la crudeltà, ma per l'insensatezza da un certo punto in poi.
    Era malato, al netto di tutte le motivazioni, più o meno condivisibili.
    Un sabba sanguinolento, che mi ha fatto inorridire per la stupidità delle scelte.
    Adesso sto giocando a A Plague tale. Sono al quinto capitolo ed è decisamente semplice (magari poi diventa più complesso). Ha scenari stupendi, due personaggi che mi piacciono davvero, ed è stelth con un minimo di pensiero logico dietro.
    Curioso di vedere tutto con i miei occhi, per ora sto apprezzando tutto tantissimo ma vabbè non sono neanche a metà forse


    APT pare molto carino, praticamente un TLoU in versione light

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Curioso di vedere tutto con i miei occhi, per ora sto apprezzando tutto tantissimo ma vabbè non sono neanche a metà forse


    APT pare molto carino, praticamente un TLoU in versione light

    Molto light. Mi piace il rapporto tra fratelli, l'immersione è totale nel loro rapporto. Poi mondo di gioco limitato, dinamiche abbastanza uguali fra loro, però hanno un loro discreto svolgimento. Ti fa pensare, anche se spesso intervengono loro dicendo qualcosa che ti aiuta a proseguire. Intelligenza dei nemici, finora, piuttosto blanda (gli cammini dietro, neanche se ne accorgono). Armi limitatissime, ci vuole solo ingegno.

  6. #51
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Graficamente è ottimo, ma devo dire che finora non sono colpito. Ho superato Seattle (o comunque la prima città, non ricordo il nome) e non mi sta prendendo molto. Il gameplay mi sembra bene o male sempre quello e la trama finora non è decollata. Comunque vediamo.
    Finora preferivo molto di più i seguiti di Uncharted. Intanto, per la gioia di Bertuccia, sto portando avanti AC Odyssey.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Graficamente è ottimo, ma devo dire che finora non sono colpito. Ho superato Seattle (o comunque la prima città, non ricordo il nome) e non mi sta prendendo molto. Il gameplay mi sembra bene o male sempre quello e la trama finora non è decollata. Comunque vediamo.
    Finora preferivo molto di più i seguiti di Uncharted. Intanto, per la gioia di Bertuccia, sto portando avanti AC Odyssey.

    DD

    Ci sono ampie zone in cui, sostanzialmente, si sta giocando al primo.
    Identico.

  8. #53
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Sono arrivato agli shamblers. Comunque finora questo gioco è lentissimo, solo per Seattle ho impiegato ore. Finora è un po' sotto le aspettative-

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono arrivato agli shamblers. Comunque finora questo gioco è lentissimo, solo per Seattle ho impiegato ore. Finora è un po' sotto le aspettative-

    DD
    Aspetto le tue impressioni
    Gli shamblers sono veramente l'odio. Comunque se affrontato in uno stato minimamente ansioso, è davvero tosto.
    Nei sotterranei principalmente, perché all'esterno si gioca più serenamente.

  10. #55
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aspetto le tue impressioni
    Cut
    Siamo praticamente agli sgoccioli, domenica lo finiamo


    Ma il giorno 3 Bis e parte successiva, cosa non sono? :Fermosi: Giuro, avevo i nervi tesi a mille tutto il tempo. Che spettacolo


    E comunque mi spiace, ma mi unisco al coro del "GOTYYYY10/10!!1!1"

    Non posso farci nulla, sono l'amante di Druckmann mi sa
    Ultima modifica di Aftermath; 17-09-2020 alle 04:37:52

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Siamo praticamente agli sgoccioli, domenica lo finiamo


    Ma il giorno 3 Bis e parte successiva, cosa non sono? :Fermosi: Giuro, avevo i nervi tesi a mille tutto il tempo. Che spettacolo


    E comunque mi spiace, ma mi unisco al coro del "GOTYYYY10/10!!1!1"

    Non posso farci nulla, sono l'amante di Druckmann mi sa
    Per l'amor del cielo, sono io ad averlo preso storto come fosse una sorta di tradimento emotivo. A mente fredda lo sto rivalutando (come gioco, la storia no).

  12. #57
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Sono stato al museo di storia naturale

    Spoiler:
    Penso che sia stato il momento più alto del gioco, devo ammetterlo. Tutto bello, coi dinosauri, l'atmosfera, la paura che ha iniziato ad esserci quando sono apparse le scritte di quello che si è suicidato, il legame tra Joel ed Ellie
    Per me è questo The Last Of Us, non quello che sto facendo ora. Ora mi sembra di giocare ad un altro gioco, gameplay a parte. O meglio, un ibrido tra un nuovo gioco, con nuovi personaggi e una nuova storia all'interno del mondo di TLOU, e il vecchio TLOU, di cui però sopravvive solo una Ellie che è radicalmente cambiata.


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono stato al museo di storia naturale

    Spoiler:
    Penso che sia stato il momento più alto del gioco, devo ammetterlo. Tutto bello, coi dinosauri, l'atmosfera, la paura che ha iniziato ad esserci quando sono apparse le scritte di quello che si è suicidato, il legame tra Joel ed Ellie
    Per me è questo The Last Of Us, non quello che sto facendo ora. Ora mi sembra di giocare ad un altro gioco, gameplay a parte. O meglio, un ibrido tra un nuovo gioco, con nuovi personaggi e una nuova storia all'interno del mondo di TLOU, e il vecchio TLOU, di cui però sopravvive solo una Ellie che è radicalmente cambiata.


    DD
    Credo che a noi due manchi il lato romantico e sentimentale di questo gioco.

  14. #59
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Credo che a noi due manchi il lato romantico e sentimentale di questo gioco.
    Mi sa anche a me

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mi sa anche a me

    DD
    E la componente di protezione della persona che amiamo


    Intanto oggi ho finito A plague tale.
    Ho quasi spaccato il controller nella boss fight finale. Prima di avere la meglio su di lui e inquadrare lo schema di combattimento, sono uscita di testa.
    Di testa!
    Ora i dubbi sono su God of war.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 21-09-2020 alle 17:45:42

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •