The last of us 2- il muro del pianto. - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: The last of us 2- il muro del pianto.

Cambio titolo
  1. #106
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Mi... E' passato già un anno.
    Comunque ci sto riprovando (a non morire mai), anche se stavolta non ho avviato la permadeath. Sono arrivato al centro di Seattle.
    Gioco lunghissimo, mi ci vorrà una vita per platinarlo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mi... E' passato già un anno.
    Comunque ci sto riprovando (a non morire mai), anche se stavolta non ho avviato la permadeath. Sono arrivato al centro di Seattle.
    Gioco lunghissimo, mi ci vorrà una vita per platinarlo

    DD
    Ci sei riuscito?

  3. #108
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ci sei riuscito?
    No e non penso che ci riuscirò mai
    Ci sono mostri che ti uccidono appena ti prendono, pazienza
    Ora comunque la mia priorità è platinarlo, poi eventualmente vedo. Però è molto lungo come gioco e devi essere quasi perfetto per non morire mai.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    No e non penso che ci riuscirò mai
    Ci sono mostri che ti uccidono appena ti prendono, pazienza
    Ora comunque la mia priorità è platinarlo, poi eventualmente vedo. Però è molto lungo come gioco e devi essere quasi perfetto per non morire mai.

    DD
    Secondo me sfiora la categoria "supereroe" riuscire a non morire mai. Io l'ho trovato super difficile e il permadeath una cosa da giocatori monster.
    Anche platinarlo.

  5. #110
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Secondo me sfiora la categoria "supereroe" riuscire a non morire mai. Io l'ho trovato super difficile e il permadeath una cosa da giocatori monster.
    Anche platinarlo.
    Diciamo che bisogna conoscere perfettamente tutto il gioco, dall'inizio alla fine.
    Il problema è che, come dicevo, è molto lungo (quante ore saranno? 25?) e quindi inevitabilmente delle morti occasionali capitano. Ma a parte quello lo scoglio duro è:
    Spoiler:
    Il mostro dentro l'ospedale, che ti uccide se gli passi vicino.
    .
    Platinarlo è più fattibile ma servono delle guide per i collezionabili.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Diciamo che bisogna conoscere perfettamente tutto il gioco, dall'inizio alla fine.
    Il problema è che, come dicevo, è molto lungo (quante ore saranno? 25?) e quindi inevitabilmente delle morti occasionali capitano. Ma a parte quello lo scoglio duro è:
    Spoiler:
    Il mostro dentro l'ospedale, che ti uccide se gli passi vicino.
    .
    Platinarlo è più fattibile ma servono delle guide per i collezionabili.

    DD

    Dici quello

    Spoiler:
    in cui cadi di sotto nel reparto operatorio? Come si fa ad evitare? Quello è impossibile

  7. #112
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dici quello

    Spoiler:
    in cui cadi di sotto nel reparto operatorio? Come si fa ad evitare? Quello è impossibile
    Spoiler:
    Sì esatto, quello.
    Anche a livello di difficoltà più bassa sono morto diverse volte ed è un avversario piuttosto ostico. Si batte, in mezzoretta l'ho battuto, ma nel frattempo sono morto diverse volte. Basta che ti prenda ed è finita. Un po' come i clicker, solo che lui è molto più grande e lo spazio è ristretto.
    L'unica è avere il culo che ti vada tutto incredibilmente bene già al primo scontro.


    Ma a parte lui, basta che sbagli qualcosa e ti ritrovi un'orda di clicker addosso. E di fare un tentativo seguendo alla lettera le disposizioni di qualche youtuber non mi va, anche perché così non c'è nemmeno gusto (resta difficile, chiaramente, però se proprio devo tentare, deve essere una sfida vera tra me e il gioco).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #113
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì esatto, quello.
    Anche a livello di difficoltà più bassa sono morto diverse volte ed è un avversario piuttosto ostico. Si batte, in mezzoretta l'ho battuto, ma nel frattempo sono morto diverse volte. Basta che ti prenda ed è finita. Un po' come i clicker, solo che lui è molto più grande e lo spazio è ristretto.
    L'unica è avere il culo che ti vada tutto incredibilmente bene già al primo scontro.


    Ma a parte lui, basta che sbagli qualcosa e ti ritrovi un'orda di clicker addosso. E di fare un tentativo seguendo alla lettera le disposizioni di qualche youtuber non mi va, anche perché così non c'è nemmeno gusto (resta difficile, chiaramente, però se proprio devo tentare, deve essere una sfida vera tra me e il gioco).

    DD
    Se lo hanno fatto in permadeath vuol dire che si può fare a patto di essere dei mostri assoluti.
    Non vedo altra possibilità.
    Io non so nemmeno come sono riuscita a sconfiggerlo a difficoltà normale, figurati, sono morta decine di volte, in un crescendo di isteria.
    Non ho fatto i Souls che per me sono un'altra categoria, inaccessibile, perchè vado in frustrazione abbastanza velocemente, ma questo è stato (credo) il combattimento più duro che io ricordi. Non tanto per la battaglia in sé, ma per l'angoscia della situazione.
    Forse in cinghiale di Erimanto (quello delle puzze verdi) in Odyssey mi aveva messo in uguale difficoltà e stato di rabbia.

  9. #114
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se lo hanno fatto in permadeath vuol dire che si può fare a patto di essere dei mostri assoluti.
    Non vedo altra possibilità.
    Io non so nemmeno come sono riuscita a sconfiggerlo a difficoltà normale, figurati, sono morta decine di volte, in un crescendo di isteria.
    Non ho fatto i Souls che per me sono un'altra categoria, inaccessibile, perchè vado in frustrazione abbastanza velocemente, ma questo è stato (credo) il combattimento più duro che io ricordi. Non tanto per la battaglia in sé, ma per l'angoscia della situazione.
    Forse in cinghiale di Erimanto (quello delle puzze verdi) in Odyssey mi aveva messo in uguale difficoltà e stato di rabbia.
    Se ti può consolare, quando ho trovato quel cinghiale lui ha continuato a brucare l'erba mentre lo colpivo, senza reagire minimamente alla situazione

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare, quando ho trovato quel cinghiale lui ha continuato a brucare l'erba mentre lo colpivo, senza reagire minimamente alla situazione

    DD


    Io rido ancora per i consigli che avevo letto, tipo portarsi dietro un animale alpha e facendo incazzare un mercenario.
    In teoria dovevano combattere fra loro e io guardare indisturbata.
    In teoria.
    Nella pratica mi avevano massacrata tutti
    Che poi chissà come lo avessi sconfitto alla fin fine, forse mettendo da parte un secondo il mio deficit di attenzione selettivo e creando una build cacciatore come dio comanda.
    Conoscendomi ero andata là con il set meno adatto di tutto il gioco.

  11. #116
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio


    Io rido ancora per i consigli che avevo letto, tipo portarsi dietro un animale alpha e facendo incazzare un mercenario.
    In teoria dovevano combattere fra loro e io guardare indisturbata.
    In teoria.
    Nella pratica mi avevano massacrata tutti
    Che poi chissà come lo avessi sconfitto alla fin fine, forse mettendo da parte un secondo il mio deficit di attenzione selettivo e creando una build cacciatore come dio comanda.
    Conoscendomi ero andata là con il set meno adatto di tutto il gioco.
    Comunque ti capisco, un mezzo scontro lo avevo avuto contro di lui prima del bug e infatti mi aveva ammazzato come niente, meno male che non ho dovuto impegnarmi dopo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #117
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Comunque ti capisco, un mezzo scontro lo avevo avuto contro di lui prima del bug e infatti mi aveva ammazzato come niente, meno male che non ho dovuto impegnarmi dopo

    DD
    Comunque TLOU2 è stato uno di quei giochi che ho chiuso e rivenduto all'istante.
    Mai più bella vita.
    Tanto bello ed edificante il primo, quanto amaro e straziante il secondo.

  13. #118
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Comunque TLOU2 è stato uno di quei giochi che ho chiuso e rivenduto all'istante.
    Mai più bella vita.
    Tanto bello ed edificante il primo, quanto amaro e straziante il secondo.
    Anche io ho difficoltà in svariati momenti. Sono lì e il gioco "mi costringe" a comportarmi contro la mia volontà e a fare cose che non farei.
    E' l'unico gioco con cui ho incontrato questo problema.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Anche io ho difficoltà in svariati momenti. Sono lì e il gioco "mi costringe" a comportarmi contro la mia volontà e a fare cose che non farei.
    E' l'unico gioco con cui ho incontrato questo problema.

    DD
    È terribilmente stupido in certi momenti. Proprio pieno di comportamenti privi di senso.
    Come dicevamo all'inizio, sembra che tutto sia buttato lì a palate per scioccare il più possibile.
    È come rovistare e rovistare in una piaga, con sadismo.

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    06-23
    Messaggi
    1
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiorno nella mia solitudine: ho giocato circa due ore di storia.
    Molto fluidi gli spostamenti e l'interazione con l'ambiente circostante, mentre ho trovato scattosi gli spostamenti a cavallo.
    Ho già subito un paio di jumpscare belli potenti. Perlopiù mi muovo molto stelth, esploro scrupolosamente, quindi ci metterò moltissimo a proseguire.
    Che gioia rivedere i clicker, quanto mi erano mancati

    Per ora Ellie mi sta sulle palle, con quel suo fare scazzoadolescentoso.
    Inoltre, ho provato a giocare a cs go, un gioco di discreto successo. Al suo interno, ho un hobby sotto forma di collezionare skin per armi. Il preferito nella collezione è AK-47 | Case Hardened, è semplicemente fantastico.
    Buona giornata. Ho provato a giocare a questo gioco, è abbastanza buono, sia dal lato della grafica che dal lato della trama.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •