The last of us 2- il muro del pianto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: The last of us 2- il muro del pianto.

Cambio titolo
  1. #1
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811

    The last of us 2- il muro del pianto.

    Sto per installare il gioco, avrò bisogno di terapia psicologica quotidiana. Spero che qualche anima buona lo stia giocando e sia disposto ad aiutarmi, confortarmi o, eventualmente, adottarmi.
    Mi trovate qui, piangente.

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Aggiorno nella mia solitudine: ho giocato circa due ore di storia.
    Molto fluidi gli spostamenti e l'interazione con l'ambiente circostante, mentre ho trovato scattosi gli spostamenti a cavallo.
    Ho già subito un paio di jumpscare belli potenti. Perlopiù mi muovo molto stelth, esploro scrupolosamente, quindi ci metterò moltissimo a proseguire.
    Che gioia rivedere i clicker, quanto mi erano mancati

    Per ora Ellie mi sta sulle palle, con quel suo fare scazzoadolescentoso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Posso farti compagnia, ci sto giocando con la mia ragazza dal D1 ma sono arrivato solo a metà per ora

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Posso farti compagnia, ci sto giocando con la mia ragazza dal D1 ma sono arrivato solo a metà per ora

    Sono commossa
    Sto aspettando quel falzo di Don Dema che sostiene lo comprerà a breve.
    Io ho fatto circa 6 ore lentissime, perché esploro quel poco e uccido con calma, quindi sono proprio agli inizi.
    Dopo aver letto tonnellate di 10/10capolavorohGOTY1!!1!1!1!1 devo ammettere che sono delusa.
    Per ora niente mi ha fatto gridare al capolavoro, né le ambientazioni, che sono sostanzialmente quelle del primo, né dialoghi/personaggi ecc.
    La magia del primo è scomparsa
    Spero cambi tutto presto o tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono commossa
    Sto aspettando quel falzo di Don Dema che sostiene lo comprerà a breve.
    Io ho fatto circa 6 ore lentissime, perché esploro quel poco e uccido con calma, quindi sono proprio agli inizi.
    Dopo aver letto tonnellate di 10/10capolavorohGOTY1!!1!1!1!1 devo ammettere che sono delusa.
    Per ora niente mi ha fatto gridare al capolavoro, né le ambientazioni, che sono sostanzialmente quelle del primo, né dialoghi/personaggi ecc.
    La magia del primo è scomparsa
    Spero cambi tutto presto o tardi.
    Ok niente scherzavo addio


    Io già dopo i primi scontri ero estasiato come poche altre volte in vita mia

    Ma a che difficoltà lo stai giocando? È impossibile negare i miglioramenti nei combattimenti, nelle animazioni e grafica ecc

    Ogni singolo colpo o mazzata lo senti pesantissimo con pezzi di corpo che volano via o che si "deformano" in maniera completamente realistica


    Lato trama invece trovo che sia un ottimo modo di proseguire la storia del 1, cosa che non era facile onestamente. Dove sei arrivata esattamente?

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Ok niente scherzavo addio


    Io già dopo i primi scontri ero estasiato come poche altre volte in vita mia

    Ma a che difficoltà lo stai giocando? È impossibile negare i miglioramenti nei combattimenti, nelle animazioni e grafica ecc

    Ogni singolo colpo o mazzata lo senti pesantissimo con pezzi di corpo che volano via o che si "deformano" in maniera completamente realistica


    Lato trama invece trovo che sia un ottimo modo di proseguire la storia del 1, cosa che non era facile onestamente. Dove sei arrivata esattamente?
    Gioco "normale". Sono arrivata

    Spoiler:
    A Seattle e ho girato buona parte di mappa, tribunale, parcheggio ecc, superati i vari cancelli e trovato i primi segni del passaggio di Tommy (gente trucidata).


    Mi è venuto il sospetto di dover passare alla lingua originale, perché una delle cose che patisco di più sono certe forzature nei dialoghi, l'impostazione della voce delle doppiatrici.
    Forse il fatto di venire da Red Dead redemption 2 e mille run di The Witcher 3 e AC Odyssey, non aiuta nel rimanere stupiti dalle ambientazioni
    Ultima modifica di bertuccia2004; 10-08-2020 alle 05:56:08

  7. #7
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Gioco "normale". Sono arrivata

    Spoiler:
    A Seattle e ho girato buona parte di mappa, tribunale, parcheggio ecc, superati i vari cancelli e trovato i primi segni del passaggio di Tommy (gente trucidata).


    Mi è venuto il sospetto di dover passare alla lingua originale, perché una delle cose che patisco di più sono certe forzature nei dialoghi, l'impostazione della voce delle doppiatrici.
    Forse il fatto di venire da Red Dead redemption 2 e mille run di The Witcher 3 e AC Odyssey, non aiuta nel rimanere stupiti dalle ambientazioni
    Diciamo che deve ancora ingranare a livello di trama

    Cambia pure il doppiaggio, che si raggiungono davvero ottimi livelli

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Diciamo che deve ancora ingranare a livello di trama

    Cambia pure il doppiaggio, che si raggiungono davvero ottimi livelli
    Lo immaginavo, sul web impazzano i teamAbby e i teamEllie. Dovrà succedere qualcosa di tosto, perché per ora Abby la considero una tale merda che l'idea possa avere un suo "team" di aficionados mi sconcerta.
    Oggi ho cambiato in meglio l'impostazione dei comandi e ho già migliorato la situazione. L'avevo impostato in modo non ottimale. Inizio a potenziare le armi e sistemare gli esplosivi

  9. #9
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Lo immaginavo, sul web impazzano i teamAbby e i teamEllie. Dovrà succedere qualcosa di tosto, perché per ora Abby la considero una tale merda che l'idea possa avere un suo "team" di aficionados mi sconcerta.
    Oggi ho cambiato in meglio l'impostazione dei comandi e ho già migliorato la situazione. L'avevo impostato in modo non ottimale. Inizio a potenziare le armi e sistemare gli esplosivi

    È abbastanza "scontata" la sua storia per ora, ma comprensibile il motivo delle sue azioni.

    Diciamo che deve ancora succedere un miracolo per farmi anche solo pensare di stare dalla sua parte

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    È abbastanza "scontata" la sua storia per ora, ma comprensibile il motivo delle sue azioni.

    Diciamo che deve ancora succedere un miracolo per farmi anche solo pensare di stare dalla sua parte
    Sono arrivata a Hillcrest, non riesco a trovare l'arco, tu lo hai preso? Non dirmi che è

    Spoiler:
    nei sotterranei dei negozi, pieni di Bloater, perché pensavo giusto di non scendere

  11. #11
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono arrivata a Hillcrest, non riesco a trovare l'arco, tu lo hai preso? Non dirmi che è

    Spoiler:
    nei sotterranei dei negozi, pieni di Bloater, perché pensavo giusto di non scendere
    È letteralmente impossibile mancarlo, tranquilla

    Lo trovi per forza

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    È letteralmente impossibile mancarlo, tranquilla

    Lo trovi per forza
    Infatti, poverino

    Che ansia i sotterranei, maledetti stalker, così apparentemente svogliati e indifferenti

    Apparentemente

  13. #13
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Infatti, poverino

    Che ansia i sotterranei, maledetti stalker, così apparentemente svogliati e indifferenti

    Apparentemente
    Devi vedere dopo allora

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Devi vedere dopo allora
    Quanto dura più o meno il gioco? Sono a 17 ore, ma lente, praticamente sto andando

    Spoiler:
    verso l'acquario, a cercare Tommy, con quell'inutile Jesse. Ho da poco massacrato Nora

  15. #15
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto dura più o meno il gioco? Sono a 17 ore, ma lente, praticamente sto andando

    Spoiler:
    verso l'acquario, a cercare Tommy, con quell'inutile Jesse. Ho da poco massacrato Nora
    Non sei neanche a metà

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •