• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: The last of us 2- il muro del pianto.

Cambio titolo
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stai vivendo il mio stesso stato mentale.
    Non so se sia il periodo, oppure il survivor horror non facciano più per me. Quella bella adrenalina dei vari Resident Evil, Silent Hill, si è trasformata in ansia e malessere.
    In più qua si aggiunge l'angoscia di un personaggio trasformato
    Spoiler:
    in mostro. Di un rapporto distrutto ancora prima della morte di Joel. A me quel rapporto dava speranza, rinascita, protezione

Mentre prima c'era la sfida e il fascino della location post apocalittica, adesso l'ambientazione non cattura più la mia fantasia e penso che la causa sia sicuramente nella pandemia.
    Un conto è fare i cazzoni che vogliono l'apocalisse, un conto è esserci e pensare che le persone a te care potrebbero morire.
    O forse, sono semplicemente già satura di angosce (ora no, ma è chiaro che la preoccupazione è sempre ad alti livelli).
    Eh penso anche io che sia il periodo. Quando avevo giocato il primo ero in un periodo tranquillo, di noia, visto che non stavo così male ma neanche così bene per uscire, quindi un po' di adrenalina non faceva male. Adesso boh...
    Riguardo le ambientazioni, gira e rigira sono sempre a Seattle e devo dire che finora sono tutte uguali. Ci sono fogne, metropolitane e cose così, ma sempre lì sto.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Eh penso anche io che sia il periodo. Quando avevo giocato il primo ero in un periodo tranquillo, di noia, visto che non stavo così male ma neanche così bene per uscire, quindi un po' di adrenalina non faceva male. Adesso boh...
    Riguardo le ambientazioni, gira e rigira sono sempre a Seattle e devo dire che finora sono tutte uguali. Ci sono fogne, metropolitane e cose così, ma sempre lì sto.

DD

A parte

Spoiler:
    teatro e acquario

è tutto assolutamente identico, le parti esterne e le parti interne. Da una parte ricrea un ambiente familiare che forse, in un altro momento, avrei amato. Ma in questa congiunzione astrale di sfighe, non mi trasmette alcuna emozione positiva.

Registrato il
    04-14
    Ho superato l'acquario.

Spoiler:
    Ma adesso devo rivivere i 4 giorni, tutti, dal punto di vista di Abby? Io speravo di essere arrivato alla fine lol

Comunque sto uscendo dallo stadio in cui si trova Abby. E rivedere i cani che ho ucciso mi fa star male

DD

[Profilo PSN]

Registrato il
    05-04
    Ho superato l'acquario.

Spoiler:
    Ma adesso devo rivivere i 4 giorni, tutti, dal punto di vista di Abby? Io speravo di essere arrivato alla fine lol

Comunque sto uscendo dallo stadio in cui si trova Abby. E rivedere i cani che ho ucciso mi fa star male

DD

Non finisce mai
    Io ho fatto tutta una rushata per levarmelo dai piedi e, quando sono arrivata al punto dello spoiler, volevo morire. Non è tanto spoiler ma una considerazione, però vedi tu
    Spoiler:
    Però, paradossalmente, questa parte è spiazzante e fa capire mille cose. Alla fine, non saprai più da che parte sei girato.

Registrato il
    04-14
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non finisce mai
    Io ho fatto tutta una rushata per levarmelo dai piedi e, quando sono arrivata al punto dello spoiler, volevo morire. Non è tanto spoiler ma una considerazione, però vedi tu
    Spoiler:
    Però, paradossalmente, questa parte è spiazzante e fa capire mille cose. Alla fine, non saprai più da che parte sei girato.
    Spoiler:
    Penso che alla fine il significato che vogliano trasmettere sia proprio questo. Esattamente come Fallout 4, alla fine, un po' tutte le fazioni hanno le loro ragioni e la loro umanità. Hai fatto tutto il tempo ad odiare Abby, quelli che hanno brutalmente ucciso Joel, i cani (incluso quello che chiamano Orso) e alla fine scopri che li odiavi solo per una questione di ruoli, di punti di vista parziali sulla vicenda. Roba che alla fine inizi a farti delle domande pure su di te, sul tuo ruolo. Spiazzante.
    Ora però temo che ci sia il solito correre in mezzo alle strade, magari combattendo quegli invasati dei Serafiti stavolta.

DD

[Profilo PSN]

Registrato il
    05-04
    Spoiler:
    Penso che alla fine il significato che vogliano trasmettere sia proprio questo. Esattamente come Fallout 4, alla fine, un po' tutte le fazioni hanno le loro ragioni e la loro umanità. Hai fatto tutto il tempo ad odiare Abby, quelli che hanno brutalmente ucciso Joel, i cani (incluso quello che chiamano Orso) e alla fine scopri che li odiavi solo per una questione di ruoli, di punti di vista parziali sulla vicenda. Roba che alla fine inizi a farti delle domande pure su di te, sul tuo ruolo. Spiazzante.
    Ora però temo che ci sia il solito correre in mezzo alle strade, magari combattendo quegli invasati dei Serafiti stavolta.

DD

Spoiler:
    Alla fine è tremendo, ti senti rivoltato come un calzino.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456