[2] UEFA Champions League 2019/20 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [2] UEFA Champions League 2019/20

Cambio titolo
  1. #46
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma anche sull'1-0, difesa alta e 1 contro 1 con Mbappe appena entrato.
    Si, e per loro fortuna hanno sempre fatto delle ciofeche di tiri lenti e centrali, però...SPORTIELLOH SPORTIELLOH


    Comunque scherzi a parte, prima del finale ci stava pure cercare di non difendersi basso, perché comunque si tratta di giocatori modesti presi singolarmente (basta vedere che fanno lontano da lì). Ma il modo in cui si sono gettati all'attacco dopo l'1-1 è da ergastolo

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Presuntuosi all'inverosimile, ben gli sta a quel pagliaccio di Gasperini

    Hai appena preso gol, sei in 10 contro il PSG, devi solo tener duro fino ai supplementari e ti metti ad attaccare con pure l'arroganza della difesa alta? La mentalitah! (Cit.)
    Sono d'accordo. Già al 60esimo avrebbero dovuto smettere di pressare a caso e limitarsi a chiudere gli spazi, invece c'erano gosens e hateboer che continuavano ad andare in pressione SUI TERZINI, con mbappé 1vs1 con palomino, follia pura. Infatti già al 75esimo erano stra morti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #48
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Finita l' avventura delle nostre italiane in champions, cmq la dea esce a testa alta, sicuramente meglio delle altre 2

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    L'atalanta era cotta poco da dire, con meno sufficienza degli attaccanti del psg ne prendeva 5.... È rientrata in forma un mese prima del dovuto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Finita l' avventura delle nostre italiane in champions, cmq la dea esce a testa alta, sicuramente meglio delle altre 2

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ma che dici, c'è ancora la Juven.... ah no

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Sono tristissimo, e sono bresciano

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    PSG squadra indegna, va detto però che con Mbappè 90 minuti in campo avrebbero fatto 18 gol.

  8. #53
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    PSG squadra indegna, va detto però che con Mbappè 90 minuti in campo avrebbero fatto 18 gol.
    A me fa schifo solo per il modo con cui gli è stato consentito di fare una squadra del genere mentre noi italiane a mercati di scambi con il Fair play finanziario.
    Sarebbe stato bello vedere il PSG eliminato.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Comunque @crash88 bisogna anche considerare che i difensori dell'atalanta fan cagare in difesa posizionale, quindi gasp è voluto restare fedele al loro modo di giocare invece di snaturarsi per provare a difendere un 1-0 per più di mezz'ora. Resta secondo me un errore, perché è un modo di giocare che funziona quando vai il doppio degli altri, non quando sei cotto e hai contro mbappe e neymar.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #55
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Vabbhé dai vedi nomi in campo e ti chiedi come abbiano potuto già solo sfiorare un miracolo del genere.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Caressa 90 minuti di caciara indegna e poi due pere in due minuti, lol.

  12. #57
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Comunque @crash88 bisogna anche considerare che i difensori dell'atalanta fan cagare in difesa posizionale, quindi gasp è voluto restare fedele al loro modo di giocare invece di snaturarsi per provare a difendere un 1-0 per più di mezz'ora. Resta secondo me un errore, perché è un modo di giocare che funziona quando vai il doppio degli altri, non quando sei cotto e hai contro mbappe e neymar.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Si l'ho detto sopra, individualmente sono tutti giocatori modesti, quindi ci stava.

    Però dopo l'1-1 si sono buttati tutti in avanti, erano in 8 nella metàcampo offensiva e si son ritrovati 3 contro 3 con un semplice passaggio in avanti, con 2 di quei 3 che si chiamano Neymar e Mbappe. Ed erano in 10. È lì l'arroganza e la follia

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Comunque Neymar è fenomenale nel dribbling. Chissà quando rivedremo giocatori così in Italia.

  14. #59
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Personalmente preferisco ovviamente ronaldo ma pure dybala a neymar che a parte quei diribbling come concretezza vale sempre poco.
    se poi parliamo di mbappè allora è un discorso molto diverso.
    tutto sto clamore per neymar non l ho mai capito, o meglio potevo capirlo di più ai tempi del Barcellona quando sembrava sia più concreto sia in grado di migliorare tanto essendo molto giovane.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #60
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco ovviamente ronaldo ma pure dybala a neymar che a parte quei diribbling come concretezza vale sempre poco.
    se poi parliamo di mbappè allora è un discorso molto diverso.
    tutto sto clamore per neymar non l ho mai capito, o meglio potevo capirlo di più ai tempi del Barcellona quando sembrava sia più concreto sia in grado di migliorare tanto essendo molto giovane.
    Vabbè Mbappe è clamoroso, non vedo nessun altro al suo livello per i prossimi 10 anni.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •