[2] UEFA Champions League 2019/20 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [2] UEFA Champions League 2019/20

Cambio titolo
  1. #61
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Vabbè Mbappe è clamoroso, non vedo nessun altro al suo livello per i prossimi 10 anni.
    Non si vedeva nessuno al livello di Neymar 5-6?anni fa, eppure mbappè è comparso due anni dopo

  2. #62
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Neymar è un dio del calcio, semplicemente non ha la determinazione del fuoriclasse assoluto. Se avesse la metà della professionalità di Ronaldo, starebbe dominando la scena da anni.
    E Mbappé è devastante.
    Hanno vinto la partita da soli. Il resto del PSG stasera è stato imbarazzante.

  3. #63
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Mbappè è quanto di più vicino io abbia visto al fenomeno al top della forma per movenze e rapidita con e senza palla.
    peccato si sia incastrato in quella società di merda, avrebbe avuto bisogno di giocare in premier o ancora meglio liga e serie A per affermarsi come uno dei più forti della storia, spero per lui prima o poi gli venga quell idea e non si faccia ingabbiare da mega rinnovi per sistemare 8 generazioni.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #64
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Neymar è un dio del calcio, semplicemente non ha la determinazione del fuoriclasse assoluto. Se avesse la metà della professionalità di Ronaldo, starebbe dominando la scena da anni.
    E Mbappé è devastante.
    Hanno vinto la partita da soli. Il resto del PSG stasera è stato imbarazzante.
    Dipende come lo si intende il calcio, anche inteso diciamo nella sua forma più tecnica allora messi cosa è stato se neymar è un dio del calcio? Ma lo stesso cristiano o anche il fenomeno per brevi tratti purtroppo.
    nell era moderna pure un ibrahimovic per me è molto più "dio del calcio di sto neymar, veramente veramente eccellente solo nel dribbling secco imho.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #65
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Vabè Neymar ha lo stesso problema di Mbappè, gioca in un campionato del cazzo

    Al Barça era molto più decisivo, e sarebbe migliorato ancora rimanendoci.

  6. #66
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Dipende come lo si intende il calcio, anche inteso diciamo nella sua forma più tecnica allora messi cosa è stato se neymar è un dio del calcio? Ma lo stesso cristiano o anche il fenomeno per brevi tratti purtroppo.
    nell era moderna pure un ibrahimovic per me è molto più "dio del calcio di sto neymar, veramente veramente eccellente solo nel dribbling secco imho.
    Oddio, non so che partita tu abbia visto oggi, ma non è stato affatto un giocoliere fine a sé stesso. Ha una visione di gioco eccellente e una sensibilità nei piedi per pochi eletti. Il primo assist l'ha fatto lui, la palla filtrante per Mbappé sul gol decisivo era sua.
    Ma poi è un costante pericolo, non fa mai passaggi banali, ma sempre orientati sulla corsa del compagno. A parte stasera, è anche un cannoniere non indifferente.
    Poi chiaro, gli manca la mentalità che ha reso Messi e Ronaldo ciò che sono stati per oltre dieci anni. Quindi non sarà mai al loro livello, complessivamente. Ma aveva le potenzialità per non essere secondo a nessuno.

  7. #67
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    non è che se andate fuori allora diventa subito aleatoria
    Certo che no, lo è sempre stata

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco ovviamente ronaldo ma pure dybala a neymar che a parte quei diribbling come concretezza vale sempre poco.
    Vedo già gli juventini stracciarsi le vesti per uno scambio Dybala-Neymar

  9. #69
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Io preferirei uno scambio Ronaldo - Neymar in realtà

  10. #70
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Vedo già gli juventini stracciarsi le vesti per uno scambio Dybala-Neymar
    E l'ingaggio come glielo pagano?

  11. #71
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mbappè è quanto di più vicino io abbia visto al fenomeno al top della forma per movenze e rapidita con e senza palla.
    peccato si sia incastrato in quella società di merda, avrebbe avuto bisogno di giocare in premier o ancora meglio liga e serie A per affermarsi come uno dei più forti della storia, spero per lui prima o poi gli venga quell idea e non si faccia ingabbiare da mega rinnovi per sistemare 8 generazioni.
    Con suning può venire all inter a mani basse la prossima stagione non ti preoccupare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si, e per loro fortuna hanno sempre fatto delle ciofeche di tiri lenti e centrali, però...SPORTIELLOH SPORTIELLOH


    Comunque scherzi a parte, prima del finale ci stava pure cercare di non difendersi basso, perché comunque si tratta di giocatori modesti presi singolarmente (basta vedere che fanno lontano da lì). Ma il modo in cui si sono gettati all'attacco dopo l'1-1 è da ergastolo
    Come con lo Shaktar, stessa cosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #73
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Oddio, non so che partita tu abbia visto oggi, ma non è stato affatto un giocoliere fine a sé stesso. Ha una visione di gioco eccellente e una sensibilità nei piedi per pochi eletti. Il primo assist l'ha fatto lui, la palla filtrante per Mbappé sul gol decisivo era sua.
    Ma poi è un costante pericolo, non fa mai passaggi banali, ma sempre orientati sulla corsa del compagno. A parte stasera, è anche un cannoniere non indifferente.
    Poi chiaro, gli manca la mentalità che ha reso Messi e Ronaldo ciò che sono stati per oltre dieci anni. Quindi non sarà mai al loro livello, complessivamente. Ma aveva le potenzialità per non essere secondo a nessuno.
    No ma non è una partita in se a fare la differenza e che ho visto con pochissima attenzione stasera e nella quale comunque ho visto pure delle ciabattate niente male nel primo tempo.
    mi vengono in mente tante fasi in cui neymar negli ultimi 3 anni non ha mai fatto vedere di avere fatto il salto rispetto a quando era appena approdato in europa al barcellona.
    potenzialmente è ed era più vicino a un giocatore straordinario come ronaldinho (che comunque gli resta superiore ad ora) che a due entità come messi e ronaldo, neymar 50 o 60 gol a stagione penso non sarà mai capace di farli nemmeno in francia,gli mancano delle caratteristiche importanti per renderlo fenomenale e completo.
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Vedo già gli juventini stracciarsi le vesti per uno scambio Dybala-Neymar
    considerando quanto costa e pesa in relazione a quanto sposta, farebbero bene a strapparsele, son gusti comunque sicuramente ma attualmente non mi va are ci sia tutto sto divario fra i due. Sono quelli più forti dopo mbappè e un paio di gradini dopo i due fenomeni che ancora continuano quasi ai loro livelli massimi, ai loro livelli massimi lasciavano 3-4 gradini di distacco da un neymar.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 13-08-2020 alle 08:56:46
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #74
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    No ma non è una partita in se a fare la differenza e che ho visto con pochissima attenzione stasera e nella quale comunque ho visto pure delle ciabattate niente male nel primo tempo.
    mi vengono in mente tante fasi in cui neymar negli ultimi 3 anni non ha mai fatto vedere di avere fatto il salto rispetto a quando era appena approdato in europa al barcellona.
    potenzialmente è ed era più vicino a un giocatore straordinario come ronaldinho (che comunque gli resta superiore ad ora) che a due entità come messi e ronaldo, neymar 50 o 60 gol a stagione penso non sarà mai capace di farli nemmeno in francia,gli mancano delle caratteristiche importanti per renderlo fenomenale e completo.


    considerando quanto costa e pesa in relazione a quanto sposta, farebbero bene a strapparsele, son gusti comunque sicuramente ma attualmente non mi va are ci sia tutto sto divario fra i due. Sono quelli più forti dopo mbappè e un paio di gradini dopo i due fenomeni che ancora continuano quasi ai loro livelli massimi, ai loro livelli massimi lasciavano 3-4 gradini di distacco da un neymar.
    Si ma il punto del discorso è che è ingiusto far paragoni con messi e Ronaldo, sono due divinità che stanno per conto loro nella storia del calcio.
    Se dici "neymar vale un ronaldinho", lo stai accostando al miglior numero 10 degli anni 00, e di conseguenza della storia del calcio. Direi che è già un buon traguardo, no?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #75
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Neymar è fortissimo, poco da discutere, dopo Messi e Ronaldo c'è lui.
    Il suo problema, oltre a quello di simulare ogni volta, è quello di non essere un trascinatore come CR7 o Messi.

    La sua miglior stagione l'ha avuta nel 2015 quando il tridente con Messi-Suarez era al suo apice e non doveva caricarsi la squadra sulle spalle.
    E' andato a Parigi perché voleva dimostrare di essere degno di Messi e Ronaldo solo che ha fallito: CR7, per esempio, a discapito delle figure barbine della Juve in CL, ha dimostrato in questi 2 anni quanto sia forte essendo l'unico in campo contro Atletico, Lione o Ajax a spostare realmente mentre tutti gli altri si cagavano in mano, in pratica era CR7 vs Lione/Ajax/Atletico.

    Ieri è dovuto entrare Mbappe per far passare il PSG quando l'Atalanta è tutto tranne che un armata: i bergamaschi hanno dalla loro il fattore atletico che fa totalmente la differenza in Serie A, quando cala il ritmo i limiti tecnici vengono fuori e ieri dopo 20 minuti sono calati, nonostante questo il PSG ha rischiato fino all'ultimo di uscire con in campo gente come Neymar o Icardi per 75 minuti.

    La differenza l'hanno fatta la qualità dei cambi: da un lato è entrato mbappe, dall'altra Muriel che con quel controllo palla all'ultimo minuto a dimostrato la differenza di valori in campo tra le due squadre.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •