[2] UEFA Champions League 2019/20 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [2] UEFA Champions League 2019/20

Cambio titolo
  1. #106
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Che mestizia il Lipsia, è proprio sbatterci in faccia che i soldi possono comprare tutto, anche quelle cose che ingenuamente pensiamo possano ancora avere bisogno di una componente umana.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    No aspetta, il Lipsia?! il Lipsia è la dimostrazione dell'esatto contrario di quello che hai detto: investire su programmazione a lungo termine, innovazione e competenze (aka no minestrari a noi tanto cari) portano a risultati eccezionali. Ben vengano 10 o 100 di Lipsia, il calcio sarebbe mille volte meglio.

    Quello che dici tu è riferito a psg, city e simili: puoi anche capire poco di calcio, ma se continui a smilionare prima o poi qualcosa lo vinci.

    Il mondo red bull è un esempio virtuoso che dovrebbe essere preso a modello da molti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #107
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Solo applausi per il Lipsia.

  3. #108
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No aspetta, il Lipsia?! il Lipsia è la dimostrazione dell'esatto contrario di quello che hai detto: investire su programmazione a lungo termine, innovazione e competenze (aka no minestrari a noi tanto cari) portano a risultati eccezionali. Ben vengano 10 o 100 di Lipsia, il calcio sarebbe mille volte meglio.

    Quello che dici tu è riferito a psg, city e simili: puoi anche capire poco di calcio, ma se continui a smilionare prima o poi qualcosa lo vinci.

    Il mondo red bull è un esempio virtuoso che dovrebbe essere preso a modello da molti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hanno preso una squadra nella quinta divisione o giù di lì, gli hanno cambiato il nome, lo stemma, i colori sociali e la maglia, hanno vinto i campionati spendendo 100 volte più dei competitor, in 10 anni son passati dai semi-pro alla semifinale di Champions a suon di dollaroni, cioè hanno programmato su una base irraggiungibile per tutti finché non sono arrivati in prima divisione. Sono un PSG alla seconda. Perfino molti tifosi del Lipsia non tifano più il Lipsia.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #109
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Hanno preso una squadra nella quinta divisione o giù di lì, gli hanno cambiato il nome, lo stemma, i colori sociali e la maglia, hanno vinto i campionati spendendo 100 volte più dei competitor, in 10 anni son passati dai semi-pro alla semifinale di Champions a suon di dollaroni, cioè hanno programmato su una base irraggiungibile per tutti finché non sono arrivati in prima divisione. Sono un PSG alla seconda. Perfino molti tifosi del Lipsia non tifano più il Lipsia.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Il titolo sportivo che hanno acquisito non ha poi impedito a quella squadra di ripartire in maniera autonoma dalla serie più bassa, quindi poco male.
    Per il resto hanno speso tanto (come succede da sempre nel calcio, ohibò) ma hanno speso bene. E non sono in semifinale di Champions con Mbappé e Messi comprati a 500 mln l'uno, hanno giocatori emergenti semi-sconosciuti fino a poco tempo fa, giocano un calcio d'avanguardia con un allenatore prodigio per l'età che ha.
    Voler vedere del marcio in tutto questo è abbastanza triste, questo sì.

  5. #110
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Voler vedere del marcio in tutto questo è abbastanza triste, questo sì.
    Ellamadonna, addirittura triste perché non la penso come te (il marcio, poi, te lo sei inventato)? La vecchiaia vi fa inacidire anziché addolcirvi

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #111
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ellamadonna, addirittura triste perché non la penso come te (il marcio, poi, te lo sei inventato)? La vecchiaia vi fa inacidire anziché addolcirvi

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Guarda che hai parlato tu di mestizia
    Se ti dà fastidio il termine "marcio" posso usarne uno più soft, ma il concetto dovrebbe essere abbastanza chiaro. Non capisco perché fare del moralismo (posso dirlo? o è troppo acido?) in un contesto dove il business è la norma. Ma non da 5 anni. Da svariati decenni.

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Hanno preso una squadra nella quinta divisione o giù di lì, gli hanno cambiato il nome, lo stemma, i colori sociali e la maglia, hanno vinto i campionati spendendo 100 volte più dei competitor, in 10 anni son passati dai semi-pro alla semifinale di Champions a suon di dollaroni, cioè hanno programmato su una base irraggiungibile per tutti finché non sono arrivati in prima divisione. Sono un PSG alla seconda. Perfino molti tifosi del Lipsia non tifano più il Lipsia.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    non so se ridere o piangere. Wow hanno speso più degli altri dalla serie B in giù, che disonore! Peccato che poi hanno costruito uno squadrone con dei gran signor nessuno, basandosi su un'idea di gioco precisa e moderna, ed uno scouting esageratamente competente. Ora hanno pure preso Nagelsmann, a suggellare quanto puntino sulla crescita dei giocatori e sulla programmazione a lungo termine. E giocano molto ma molto bene, quindi sono pure belli da vedere. E sono in semifinale di Champions spendendo un nulla rispetto alle squadre rimaste.
    Il difetto sarebbe che hanno "ucciso" un club di quarta divisione tedesca?! Ah beh, che roba

    Il paradosso che chi fa discorsi come i tuoi non riesce a cogliere, è che tutti i grandi club "storici" lo sono semplicemente perchè erano quelli che fra gli anni 60 e gli anni 80-90 avevano semplicemente più soldi degli altri (cosa che in italia con ogni probabilità voleva dire aver chissà quali intrallazzi, come poi abbiamo visto quando è saltato tutto negli anni 90 e primi 2000). Cosa c'è di "romantico" in questo? Nulla. Semplicemente siamo cresciuti in un modo dove certe squadre la fanno da padrone, e lo hanno sempre fatto, e quindi vediamo di cattivo occhio "il nuovo". Ma di sicuro negli anni 60 ci sarà stata molta gente che "ah che schifo queste squadre di Milano e Torino, mica come le squadre storiche come il Genoa e la Pro Vercelli"
    Ultima modifica di titan2010; 14-08-2020 alle 20:51:04



  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Già 1-0. Secondo me ne fa almeno 4 il bayern


    Edit: rotfl che sentenza


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #114
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Che bel gol il Bayern.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #115
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Che mestizia il Lipsia, è proprio sbatterci in faccia che i soldi possono comprare tutto, anche quelle cose che ingenuamente pensiamo possano ancora avere bisogno di una componente umana.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Secondo me con i team satellite e per come stanno creando la loro realtà c'è solo da fargli i complimenti.

    Non vedo altre squadre che hanno una programmazione simile, per non parlare dei risultati.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #116
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Perisic determinante!!! Sossssoldi

  12. #117
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Goleada

  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Fermate il Bayern


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Imbarazzante da quanto sono forti

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Germania - Brasile Reloaded

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •