Cronaca - Discussione generale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.105
    In questi casi come funziona? va fatta l'elezione nuovamente o la maggioranza ritira fuori un nuovo nome?? Immagino la seconda però in effetti si vota il candidato
    Ultima modifica di markus_81; 15-10-2020 alle 13:32:27
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #167
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Sinceramente neanche io sapevo che fosse malata. Tantomeno di cancro. Mi sembrava anche piena di energia, onestamente (per quel poco che seguivo).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #168
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In questi casi come funziona? va fatta l'elezione nuovamente ho la maggioranza ritira fuori un nuovo nome?? Immagino la seconda però in effetti si vota il candidato

    Il vicepresidente traghetta verso nuove elezioni.
    https://www.repubblica.it/politica/2...C12-P1-S6.4-T1

  4. #169
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    La malattia secondo me c'entra poco o niente. Fa comodo dare la colpa al "brutto male" perché dà un senso di "sicurezza" pensare ci sia stata una causa certa che non accomuna tutti, ma onestamente vista la dinamica credo sia stato il classico malore.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In questi casi come funziona? va fatta l'elezione nuovamente o la maggioranza ritira fuori un nuovo nome?? Immagino la seconda però in effetti si vota il candidato
    "purtroppo" per come è l'elezione del Presidente della Regione bisogna rifare l'elezione, ma lo trovo poco sensato, il Consiglio Regionale rispecchia le preferenze espresse dal voto, per cui basterebbe che nominasse un nuovo Presidente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Con Spirli la calabria non mi sembra mica in buone mani.....un salviniano deviato lì non serve.

  6. #171
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #172

  8. #173

  9. #174
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Scusa?

    Francia implode entro Natale, pure attentato oggi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #175
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Sentivo che, a proposito della decapitazione del professore che ha mostrato le vignette di Charlie Hebdo, si è espresso con un commento Erdogan.
    Istantaneamente Charlie Hebdo si è prodotto in una vignetta di risposta, abominevole come sempre.
    Io boh, il senso non lo capisco.

  11. #176
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sentivo che, a proposito della decapitazione del professore che ha mostrato le vignette di Charlie Hebdo, si è espresso con un commento Erdogan.
    Istantaneamente Charlie Hebdo si è prodotto in una vignetta di risposta, abominevole come sempre.
    Io boh, il senso non lo capisco.
    Non che la punizione per chi fa vignette abominevoli debba essere la decapitazione.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #177
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non che la punizione per chi fa vignette abominevoli debba essere la decapitazione.
    Assolutamente no, ma nemmeno fomentare escalation nelle quali vanno di mezzo innocenti.

  13. #178
    ma in Turchia non ce ne coviddi?

  14. #179
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Daje donaldone daje!!!!! Regalaci il sogno!!!!

  15. #180
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    'Sta cosa che è morto Gigi Proietti mi butta giù di morale un botto

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •