Cronaca - Discussione generale - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #196
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Se facciamo un paragone con gli attentati passati, questo è stato per loro un mezzo fallimento, si sono buttati in strada il giorno prima del lockdown sperando di trovare le folle per strada ma non è stato così e persino la sinagoga era chiusa.
    Una fortuna nella sfortuna.
    Tra l'altro preparazione militare non so, sparavano a caso correndo a caso senza mirare e senza appunto nemmeno infierire contro le persone a terra per giustiziarli, siamo lontani dall'addestramento che avevano gli attentatori del bataclan.

    Io fra l'altro non ho mai trovato una sinagoga aperta volendola fotografare, perché sono bellissime dentro.
    Sono talmente terrorizzati, che fanno visite guidate, ma trovarne una in cui entrare e girare liberamente, come nelle nostre chiese, non mi è mai riuscito..

  2. #197
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'antisemitismo è una roba che non sta né in cielo né in terra.
    @BBrian

  3. #198
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    @BBrian

  4. #199
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Nel frattempo l'opposizione conferma il proprio interesse a diffondere l'odio invece che il rispetto

    https://www.repubblica.it/politica/2...5372/?ref=RHUO
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #200
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    @BBrian
    (Ora l'ho visto xd)

    Imo se i nazisti avessero vinto la guerra gli ebrei sarebbero identificati come figli del demonio ed assassini di cristo

    Non c'entra nulla l'antisemitismo, i terroristi sono sempre maschi e sotto i 30 di età perché è il periodo in cui l'uomo per natura è più aggressivo. Con questo non significa che giustifico quella parte della sinistra liberale che suona il ritornello "non tutti i musulmani sono terroristi bla bla bla..." i desideri di una persona sono alimentati dai suoi ideali, e l'islam estremista ne fornisce di malsani.

    Se becchi un giovane maschio musulmano che inneggia all'ISIS come minimo è da neutralizzare (non nel senso di uccidere eh). E' anche giusto fare distinzioni tra la religione praticata dalle persone. Un ebreo che fa una strage come quello di Vienna per dire non accadrà mai o comunque sarà un evento più unico che raro. Questo non perché un ebreo nasce buono e il musulmano cattivo e non solo per motivi culturali ma anche per le condizioni socio-economiche.

    L'ISIS poi per tirare acqua al suo mulino (più sono grosso e più danni faccio più godo) rivendicherebbe qualsiasi male al mondo, anche se domani faccio un attentato l'isis mi chiamerebbe suo soldato.

  6. #201
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    L'ISIS poi per tirare acqua al suo mulino (più sono grosso e più danni faccio più godo) rivendicherebbe qualsiasi male al mondo, anche se domani faccio un attentato l'isis mi chiamerebbe suo soldato.
    Non sempre, se l'attentatore non muore, non lo fa, sai che figura se quello li sbugiarda o dice di appartenere a un altro gruppo?

  7. #202
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    La cosa dell'antisemitismo, che qui non c'entra niente perché fosse stato il solo motivo dell'attacco allora le vittime sarebbero state univocamente ebree, mi fa sempre iniziare a pontificare perché non sopporto questo eccesso di sensibilità nei confronti di un gruppo che dopo la guerra di torti ne ha subiti zero.

    Negli anni sono arrivati a screditare e rivalutare al ribasso grandi scrittori come Celine e Roald Dahl (quello della fabbrica di cioccolato) e l'opinione pubblica si è dovuta adattare perché altrimenti non poteva fare. Woody allen scherzosamente lo definisce un club ma nemmeno lui si è azzardato a toccare israele... io sono per la libertà di espressione sempre, per me Charlie Hebdo avrà tutto il diritto di pubblicare tutte le vignette satiriche che vuole e vaffanculo chi cita l'islamofobia

  8. #203
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    1. la storia dei cadaveri nelle valigie a Firenze e la tipa fermata che era la compagna del figlio in carcere, che però adesso è in un carcere svizzero, wtf

    2. il killer designato di Navalny che gli confessa al telefono di aver provato ad ammazzarlo e Putin che dice come fosse una cosa normale "se avessimo voluto ucciderlo l'avremmo fatto". Ma vi immaginato la Merkel, Macron, Conte o Biden che dicono una cosa simile? Lo dice Putin e passa tutto normale...
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #204
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    1. la storia dei cadaveri nelle valigie a Firenze e la tipa fermata che era la compagna del figlio in carcere, che però adesso è in un carcere svizzero, wtf

    2. il killer designato di Navalny che gli confessa al telefono di aver provato ad ammazzarlo e Putin che dice come fosse una cosa normale "se avessimo voluto ucciderlo l'avremmo fatto". Ma vi immaginato la Merkel, Macron, Conte o Biden che dicono una cosa simile? Lo dice Putin e passa tutto normale...
    Su quest'ultima notizia siamo d'accordo, è allucinante peraltro dice le cose come se qualcuno gli credesse

  10. #205
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    https://www.repubblica.it/politica/2...ial-279925610/
    Questo soggetto ha dei seri problemi mentali, credo che i requisiti ci siano tutti per dargli la 104.

  11. #206
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Tra l'altro bella merda la signora dei City Angels che è andata in giro a fare lo spottone elettorale per Salvini all'insaputa dell'organizzazione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #207
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Pure il terremoto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #208
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Pure il terremoto
    Non solo uno
    terremoti.ingv.it/event/25871441

  14. #209
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Si comincia a profilare la scappatoia col terremoto:

    https://www.ilmessaggero.it/italia/rigopiano_sisma_slavina_perizia_processo_cosa_succede_ulti me_notizie_news-5669777.html



    Andrà a finire che sono andati a tirarsela in testa di proposito la valanga.

  15. #210
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ho spostato tutti i post di politica nel thread appropriato



Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •