Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la manina in un paese normale non dovrebbe servire, perché lo stato dovrebbe avere i mezzi per scoprire il malaffare da sé.
    In questo caso sembrerebbe una manina morigeratrice, perché di fatto i pezzentoni non hanno fatto nulla di illegale.
    Potrebbe funzionare finché non si tratta del gesto di un delatore, con finalità politiche.
    Comunque giustificato. Tanto più che sono stati pizzicati un po' dappertutto nel panorama partitico. Poi il fatto che una certa corrente politica abbia più lerciosi di altri non è altro che una conferma (potevamo avere dubbi?), anzi un giusto strumento messo nelle mani del bacino elettorale. Meglio saperle certe cose, che no.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque giustificato. Tanto più che sono stati pizzicati un po' dappertutto nel panorama partitico. Poi il fatto che una certa corrente politica abbia più lerciosi di altri non è altro che una conferma (potevamo avere dubbi?), anzi un giusto strumento messo nelle mani del bacino elettorale. Meglio saperle certe cose, che no.

    La delazione e la diffamazione politica sono atteggiamenti da stati dittatoriali dell'est; del resto credo che gli epigoni abbiano preso lezioni proprio da li.

  3. #33
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma l'incidente della Dj, ora addirittura parlano che il bambino sarebbe morto nell'incidente.... Ma questi con cui ha fatto l'incidente sarebbero fantasmi? No perché si parla solo dei presunti testimoni che avrebbero fatto la chiamata e poi sono diventati introvabili , ma quelli del furgone? Chi sono? Che dicono? Poi fino a ieri era una piccola botta, ora un incidente mortale? Ma una foto delle auto coinvolte esiste? I carabinieri /polizia in sicilia è usanza chiamarli dopo un incidente? Un carro attrezzi?

    Sembra tutto talmente assurdo che se non avessero ritrovato un corpo avrei dubitato dell'incidente stesso.... Che poi un corpo morto da due/tre giorni sia così decomposto da individuarlo dalla fede... Bah
    Ultima modifica di markus_81; 15-08-2020 alle 16:50:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    È veramente una storia assurda, come hai detto tu ci sono un sacco di cose con ben poco senso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #35
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    L'unica cosa che avrebbe un minimo di senso è che scesi dall'auto e andati per boschi siano stati aggrediti magari da cinghiali, lupi e morti così...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #36
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Quello che non capisco è come facciano i cani a non trovarlo. E come sia possibile fare un incidente, che poi di colpo diventa mortale.

  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che avrebbe un minimo di senso è che scesi dall'auto e andati per boschi siano stati aggrediti magari da cinghiali, lupi e morti così...
    E che senso può avere una roba così?! La causa del decesso sarebbe accertata in 3 secondi netti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    E che senso può avere una roba così?! La causa del decesso sarebbe accertata in 3 secondi netti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Stasera hanno iniziato a dire che vicino c'è un posto semi abbandonato con due rottweiler liberi di gironzolare.
    Parlavano della possibilità che la madre sia fuggita sul traliccio, cadendo successivamente, mentre il bimbo potrebbe essere stato aggredito dai cani.
    Io boh, penso di aver visto film di fantascienza più verosimili di questa teoria.
    La possibilità di fare un incidente poco prima, di inoltrarsi a babbo in un terreno e trovare due bestie di Satana che innescano questa serie di eventi, è tipo 1 su un miliardo.

  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    È l'unica cosa che abbia un senso, al netto di non considerare tutta la parte precedente fino all'incidente.... Il bambino in effetti lo potrebbero avere portato via gli animali, la madre che ora dicono avere segni di morsi alle caviglie (anche qui esce una novità ogni giorno) potrebbe essere salita sul traliccio, aver magari preso una scossa e caduta....


    Anche perché non mi sembrano esistano alternative troppo più "credibili", ammesso che fino al luogo dell'incidente sia arrivata viva a quel punto avrebbe visto qualcosa che non doveva vedere, quelli avrebbero ammazzato lungo l'autostrada mamma e bambino (senza segni di armi sul corpo) , fatto sparire il bambino e inscenato una caduta della madre dopo 3 giorni che avevano il corpo nel bagagliaio del furgone....




    D'estate col caldo e la fame gli animali selvatici sono pericolosi
    Ultima modifica di markus_81; 16-08-2020 alle 20:09:09
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Ma cosa si è fermata a fare mi chiedo, per poi inoltrarsi nella boscaglia.

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    beh ci sta che non fosse proprio nel pieno delle sue facoltà mentali... se è vera la storia che avrebbe detto di andare in un posto X e poi l'incidente l'ha fatto 100km più in la... aggiungici ad uno stato "incerto" il fatto dell'incidente e va a capire che gli ha detto in quel momento la testa.... una volta entrata nella boscaglia però in effetti potrebbe essere subentrato un altro problema ( cani, cinghiali, etc....)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Oggi hanno fatto scivolare li "problemi psichiatrici da qualche tempo" e "timore che i servizi sociali intervenissero".

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    pare che oggi si sia presentato il "famoso" turista del nord che fece la telefonata parlando di mamma e bambino
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    pare che oggi si sia presentato il "famoso" turista del nord che fece la telefonata parlando di mamma e bambino
    Poteva aspettare ancora un minutino

  15. #45
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Tutta la storia non ha alcun senso
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •