Cronaca - Discussione generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #76
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Nubifragio devasta Verona e la Vapolicella. Chissà se qualcuno ha fatto il solito tweet ...

    Spoiler:
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Che disastro anche lì... Ormai ce n'è una ogni paio di mesi di ste cose

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #78
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Le ultime notizie danno il bimbo come morto in macchina, nel corso dell'incidente
    Questo mistero si fa sempre più oscuro.

  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Oscuro.... La mamma era evidentemente matta... Purtroppo cercare razionalità e spiegazioni nei comportamenti di qualcuno matto, è difficile.....


    Una persona normale si sarebbe semplicemente fermata e avrebbe aspettato i soccorsi (se fossero serviti i soccorsi), magari il bambino era semplicemente svenuto, questa l'ha preso per morto e il suo cervello è andato ancora più fuori di testa di quello che già non era....
    Ultima modifica di markus_81; 27-08-2020 alle 11:24:15
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Ma quelli che ha scontrato dove sono finiti? La gente non si ferma più per constatare i danni?

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Si sono fermati nel punto dell'incidente, lei era uscita dalla galleria e si è fermata nella piazzola da dove è scappata....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si sono fermati nel punto dell'incidente, lei era uscita dalla galleria e si è fermata nella piazzola da dove è scappata....
    Quindi ha proseguito, si è fermata successivamente e ha scavalcato il guard rail? Ma com'è possibile che nessuno l'abbia trovata prima?

  8. #83
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Dai, non è che vai a pensare che hai a che fare con una pazza che vuole suicidarsi.... Così come una che sparisce nella macchia non è che la ritrovi subito come in un campo da golf.... forse giusto se uno gli fosse corso dietro immediatamente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dai, non è che vai a pensare che hai a che fare con una pazza che vuole suicidarsi.... Così come una che sparisce nella macchia non è che la ritrovi subito come in un campo da golf.... forse giusto se uno gli fosse corso dietro immediatamente
    Ma sicuramente. Solo che se mi scontrano e la persona si allontana, come minimo la seguo con la macchina. Se accosta da qualche parte e se ne va, chiamo i vigili e sto lì finché non arrivano. Ho visto il furgone ed era una bella botta, non una cosa da lasciar correre. A quel punto quando arrivano vigili, polizia o quant'altro, si metteranno ben a cercare nel punto dove è sparita, perché non è normale scavalcare in autostrada e inerpicarsi nella vegetazione. Non passano giorni e giorni a brancolare, perché la pista è fresca (per i cani, intendo).

  10. #85
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Conferma che l'oppositore russo è stato avvelenato.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Strano

  12. #87
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    La Russia che dichiara che nell'organismo di Navalny non ci fossero tracce di avvelenamento prima di lasciare il paese, è pura poesia.
    Questo stile KGB non passa mai di moda.

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Fra tutte le cose assurde della politica italiana, il fatto che alcuni partiti siano pro Russia e pro visegrad credo sia la più assurda.

    Comunque è anche per queste cose che si vede l'assoluta necessità di una confederazione europea: la Russia si permette di fare queste cose perché sa che nessuno può sostanzialmente fare nulla. Solo la Germania si è permessa di alzare la voce (e davvero grandi complimenti a loro), ma non può bastare.
    Ad esempio: Di Maio ha mai fatto una dichiarazione a riguardo?



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #89
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    se vuoi passare un inverno ( o più) scaldandoti col camino possiamo anche dire qualcosa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Fra tutte le cose assurde della politica italiana, il fatto che alcuni partiti siano pro Russia e pro visegrad credo sia la più assurda.

    Comunque è anche per queste cose che si vede l'assoluta necessità di una confederazione europea: la Russia si permette di fare queste cose perché sa che nessuno può sostanzialmente fare nulla. Solo la Germania si è permessa di alzare la voce (e davvero grandi complimenti a loro), ma non può bastare.
    Ad esempio: Di Maio ha mai fatto una dichiarazione a riguardo?



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Di Maio non sa nemmeno dove sia la Russia.
    A parte qualche balbettio, che peraltro non ho ancora sentito a riguardo della vicenda, noi italiani abbiamo tanti di quegli interessi e sterminati vantaggi nelle esportazioni, che non ci conviene minimamente aprire bocca.
    Lo sanno benissimo quello che dicono di "amare" Putin, lo hanno scoperto da poco gli altri. E per "altri" non intendo PD o i partiti di sinistra, che sono sempre stati filosovietici, storicamente.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •