Cronaca - Discussione generale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #91
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Purtroppo la Russia conta troppo nello scacchiere geopolitico, o meglio contano troppo gli approvvigionamenti energetici che fornisce al resto d'Europa. Altrimenti sarebbe un Paese le cui istituzioni dovrebbero essere rase al suolo, azzerata la memoria dei cittadini e resettato tutto da zero. Lo schifo fatto classe dirigente. E prima che qualcuno dica: eh ma è così dappertut...NO, la risposta è NO.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #92
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Sparita l'oppositrice bielorussa Kolesnikova, testimoni sostengono sia stata caricata a forza su un pulmino.
    Ma tranquilli eh

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml

  3. #93
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    In America sembra che la polizia abbia sparato diversi colpi ad un 13enne autistico che stava avendo una crisi dopo che la madre, al lavoro, aveva chiesto agli agenti di andare da lui per calmarlo (era solo in casa).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    In America sembra che la polizia abbia sparato diversi colpi ad un 13enne autistico che stava avendo una crisi dopo che la madre, al lavoro, aveva chiesto agli agenti di andare da lui per calmarlo (era solo in casa).

    DD

  5. #95
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah no, la madre era a casa. Era appena tornata dal lavoro e lui era in crisi per ansia da separazione. Ha chiamato i servizi di emergenza per calmarlo ed è successo questo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    In America sembra che la polizia abbia sparato diversi colpi ad un 13enne autistico che stava avendo una crisi dopo che la madre, al lavoro, aveva chiesto agli agenti di andare da lui per calmarlo (era solo in casa).

    DD
    Quindi mission accomplished, direi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Qua da noi se tirano fuori un'arma, in un conflitto a fuoco con alieni tentacolati che stanno compiendo una rapina ad un furgone portavalori, con 12 suore e 25 neonati in ostaggio, arrestano i poliziotti e gli danno l'ergastolo.

  8. #98
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qua da noi se tirano fuori un'arma, in un conflitto a fuoco con alieni tentacolati che stanno compiendo una rapina ad un furgone portavalori, con 12 suore e 25 neonati in ostaggio, arrestano i poliziotti e gli danno l'ergastolo.
    Mi pare di capire che preferiresti l'altro metodo, quello in cui la vita di un cittadino sostanzialmente è a discrezione di quale agente dello Stato ti trovi davanti.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #99
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che preferiresti l'altro metodo, quello in cui la vita di un cittadino sostanzialmente è a discrezione di quale agente dello Stato ti trovi davanti.
    Ma no di sicuro, io mi auguro semplicemente di trovarmi davanti un agente preparato, equilibrato.
    Ma tra l'agente, e il criminale, mi auguro di trovarmi sempre davanti l'agente
    A parte qualche esaltato, non credo ci sia paragone.

  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quindi mission accomplished, direi
    Colpo di scena, il bambino era bianco. Non me lo sarei aspettato

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qua da noi se tirano fuori un'arma, in un conflitto a fuoco con alieni tentacolati che stanno compiendo una rapina ad un furgone portavalori, con 12 suore e 25 neonati in ostaggio, arrestano i poliziotti e gli danno l'ergastolo.
    Ok che era una battuta, ma so che in fondo è una cosa che pensi davvero. Bene, tirami fuori un singolo caso di poliziotto/carabiniere/quello che vuoi che sia stato in carcere per un motivo simile.

    È la solita balla tanto quanto quella della "legittima difesa".

    In Italia se c'è una cosa che funziona bene è proprio quella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Colpo di scena, il bambino era bianco. Non me lo sarei aspettato

    Ok che era una battuta, ma so che in fondo è una cosa che pensi davvero. Bene, tirami fuori un singolo caso di poliziotto/carabiniere/quello che vuoi che sia stato in carcere per un motivo simile.

    È la solita balla tanto quanto quella della "legittima difesa".

    In Italia se c'è una cosa che funziona bene è proprio quella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Non lo so sinceramente, ma tu hai seguito tutti i record giudiziari dei poliziotti che hanno sparato/ferito qualcuno e sai per certo che sono rimasti tutti, o in buona parte, impuniti?
    Io no e nemmeno voglio generalizzare eccessivamente. So solo che non mi sembra paragonabile la situazione italiana, dove c'è un garantismo talvolta esagerato e quella americana in cui sparato praticamente sempre.
    Va anche detto che in America sono eccessivi in tutto, anche nel crimine. Fanno cose da pazzi e noi non sappiamo cosa significhi essere in mezzo ad una strada, di notte, in un quartiere malfamato, con chiunque libero di girare con fucili d'assalto. Noi siamo sul divano a giudicare. Tutto qua. Non voglio che ammazzino nessuno, ma neanche che vengano ammazzati, o processati, perché hanno ferito uno con la katana, che cercava di tagliarli in due.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non lo so sinceramente, ma tu hai seguito tutti i record giudiziari dei poliziotti che hanno sparato/ferito qualcuno e sai per certo che sono rimasti tutti, o in buona parte, impuniti?
    Io no e nemmeno voglio generalizzare eccessivamente. So solo che non mi sembra paragonabile la situazione italiana, dove c'è un garantismo talvolta esagerato e quella americana in cui sparato praticamente sempre.
    Va anche detto che in America sono eccessivi in tutto, anche nel crimine. Fanno cose da pazzi e noi non sappiamo cosa significhi essere in mezzo ad una strada, di notte, in un quartiere malfamato, con chiunque libero di girare con fucili d'assalto. Noi siamo sul divano a giudicare. Tutto qua. Non voglio che ammazzino nessuno, ma neanche che vengano ammazzati, o processati, perché hanno ferito uno con la katana, che cercava di tagliarli in due.
    ma se le cose non le sapete, perché volete per forza dirle?

    Hai prove a sostegno della tua tesi? Esponi il tuo punto di vista. Non le hai? Ti tiene la tua opinione per te.
    Perché discutere di un qualcosa di cui non si ha conoscenza?

    Neanche io lo so, attenzione, ma almeno evito di imbastirci un discorso.

    Ormai si fanno insinuazioni su qualsiasi argomento solo perché "è la mia opinione e deve esser rispettata".

  13. #103
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non lo so sinceramente, ma tu hai seguito tutti i record giudiziari dei poliziotti che hanno sparato/ferito qualcuno e sai per certo che sono rimasti tutti, o in buona parte, impuniti?
    Si ovviamente non seguo i singoli casi: basta guardare i dati aggregati quando ciclicamente salta fuori un nuovo caso. L'UNICO ad essere andato in appello è uno che aveva beccato un ladro in casa, questo era scappato, lui l'aveva inseguito e gli aveva sparato nella schiena in strada. Quindi insomma, legittima difesa piuttosto opinabile.

    Comunque quello che è importante è quello che ti hanno scritto nel post qui sopra: è importante informarsi su queste cose (e non tramite i tg ), perché poi i politici ci marciano sopra come non mai, e sono cose che alla fine creano pregiudizi in noi.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #104
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qua da noi se tirano fuori un'arma, in un conflitto a fuoco con alieni tentacolati che stanno compiendo una rapina ad un furgone portavalori, con 12 suore e 25 neonati in ostaggio, arrestano i poliziotti e gli danno l'ergastolo.
    Più che altro mi chiedo perché con tutta la criminalità che c'è in Italia (ovviamente non violenta come nelle americhe) tra furti, rapine e campi rom e mafia, quei pochi uccisi per mano dello stato sono i vari Cucchi e Aldrovandi, gente che per quanto sia non riuscirebbe a fare del male a una mosca...

    Sinceramente penso che se quello del G8 di Genova lo avessero fatto a un branco di criminali non si sarebbe lamentato nessuno.


    Se c'è una rapina in corso con degli alieni tentacolati gli ultimi ad intervenire sono proprio le forze dell'ordine... 10 anni fa ci fu una rapina nella banca del paese, arrivarono dopo 2 ore e trenta minuti...

  15. #105
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ovviamente non seguo i singoli casi: basta guardare i dati aggregati quando ciclicamente salta fuori un nuovo caso. L'UNICO ad essere andato in appello è uno che aveva beccato un ladro in casa, questo era scappato, lui l'aveva inseguito e gli aveva sparato nella schiena in strada. Quindi insomma, legittima difesa piuttosto opinabile.

    Comunque quello che è importante è quello che ti hanno scritto nel post qui sopra: è importante informarsi su queste cose (e non tramite i tg ), perché poi i politici ci marciano sopra come non mai, e sono cose che alla fine creano pregiudizi in noi.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Per quanto non sarebbe male estendere il principio della legittima difesa e accorciare i tempi del processo in questi casi, non tanto per premiare aspiranti sceriffi quanto per creare un precedente che faccia diminuire, anche se di poco, i ladri in circolazione...

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •