[3] Serie A TIM 2019/2020 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 523 di 523

Discussione: [3] Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #511
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Isolamento fiduciario non vuol dire che il Napoli non possa partire. Anche la Juve è in isolamento fiduciario per via della positività di due membri dello staff (comunicato di oggi).

  2. #512
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Raga non me ne vogliano i napoletani però ho rintracciato un articolo uscito questo pomeriggio alle 14:00

    https://www.calcionapoli24.it/multim...o-n457485.html

    Diciamo che se dovessero rinviare la partita c'è da pensar male...
    Cosa c'entrerebbe questo? Milik è un separato in casa, in tutto questo piano del gombloddo certamente non gli facevano il piacere di farlo emigrare prima di mettere in atto il piano diabolico in combutta con l'ASL

  3. #513
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Comunque vabbè penso che fino a domani mattina non si avranno altri sviluppi.
    Almeno siamo passati dall'ASL in mano ad ADL ad ADL che prova a imbrogliare sfruttando il comunicato dell'ASL.
    Non so manco se si riesce a organizzare un viaggio il giorno stesso della partita, ma visto quanto stiano volando poco a Capodichino, penso sia possibile trovare uno slot

  4. #514
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrerebbe questo? Milik è un separato in casa, in tutto questo piano del gombloddo certamente non gli facevano il piacere di farlo emigrare prima di mettere in atto il piano diabolico in combutta con l'ASL
    Complotti no anche perché il Napoli se la gioca con questa juve quindi non vi sono vantaggi per il napoli nell'eventuale rinvio, ma converrai anche te che a livello di modi e tempistiche questa storia è abbastanza imbarazzante

  5. #515
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    E' quasi peggio di quando anni fa una squadra di serie A fece pressioni al prefetto per rinviare la partita per il maltempo

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...izzari/169008/

    (si scherza eh )

  6. #516
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    E' quasi peggio di quando anni fa una squadra di serie A fece pressioni al prefetto per rinviare la partita per il maltempo

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...izzari/169008/

    (si scherza eh )
    Quella fu una buffonata del cazzo, all'estero questo non accadrebbe mai.

    Non ti presenti? persa a tavolino. Perché è cosi difficile in Italia? Sempre con le scuse, due dita di coglioni e giocarle comunque al netto delle defezioni?
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 4-10-2020 alle 02:16:40
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #517
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Giustamente viene giocata la partita

  8. #518
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Da neutrale posso dire che mi sembra folle giocare dopo il precedente negativo di Napoli Genoa. Gli juventini non sono preoccupati del rischio contagio dei giocatori della propria squadra?

  9. #519
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Da neutrale posso dire che mi sembra folle giocare dopo il precedente negativo di Napoli Genoa. Gli juventini non sono preoccupati del rischio contagio dei giocatori della propria squadra?
    No perché tanto è solo questione di tempo prima che gran parte dei giocatori vengano contagiati.

  10. #520
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Giustamente viene giocata la partita
    Ma giustamente perché?
    In questo modo si rischia semplicemente di posticipare un rinvio di un'altra partita di settimana prossima ed impattare un numero maggiore di persone.
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    Da neutrale posso dire che mi sembra folle giocare dopo il precedente negativo di Napoli Genoa. Gli juventini non sono preoccupati del rischio contagio dei giocatori della propria squadra?
    Ma indipendentemente dal preoccuparsi per la propria squadra, a me sembra un'assurdità il volere giocare per forza in una situazione simile.

    A che pro?
    Se domani si infettano degli juventini (e ci sono delle probabilità nettamente superiori rispetto alle altre partite, data la situazione) questi vanno ad infettare le loro famiglie, i loro amici e si crea una nuova catena.

    Non si tratta solo del campionato, ma di buon senso imo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #521
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    No perché tanto è solo questione di tempo prima che gran parte dei giocatori vengano contagiati.
    Allora adotti delle misure più restrittive per evitare che questo accada.

    Come detto prima, non si impatta solamente il campionato, ma potenziale pure persone al di fuori del mondo del calcio.

    Un conto è prendere qualsiasi contromisura per evitare il contagio nella vita quotidiana e poi beccarsi comunque il virus per sfiga, un altro è abbassare la guardia consciamente.

    Perdonate il doppio post.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 4-10-2020 alle 02:48:43

  12. #522
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ma giustamente perché?
    In questo modo si rischia semplicemente di posticipare un rinvio di un'altra partita di settimana prossima ed impattare un numero maggiore di persone.Ma indipendentemente dal preoccuparsi per la propria squadra, a me sembra un'assurdità il volere giocare per forza in una situazione simile.

    A che pro?
    Se domani si infettano degli juventini (e ci sono delle probabilità nettamente superiori rispetto alle altre partite, data la situazione) questi vanno ad infettare le loro famiglie, i loro amici e si crea una nuova catena.

    Non si tratta solo del campionato, ma di buon senso imo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, hai ragionissima. Purtroppo anche nel mondo del calcio inevitabilmente ci si muove a vista essendo qualcosa di totalmente inedito. Mi sembra inutile fare troppe polemiche e tirare in ballo complotti...

  13. #523
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1078029

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •