[3] Serie A TIM 2019/2020 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 523

Discussione: [3] Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #481
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    Sto leggendo le stesse minchiate che furono scritte per Juventus-Inter, salvo dover poi ammettere che la volontà di Zhang di ottenere il rinvio era la cosa più giusta. In questo caso, a differenza di quella volta, non c'è nemmeno nessun coinvolgimento della società Napoli, che era in procinto di arrivare all'aeroporto per partire regolarmente e aveva pure organizzato un'ultima serie di tamponi (non dovuta e non prevista dal protocollo) a Torino. Quindi leggere tutta questa dietrologia sul Napule cattivone che ha orchestrato questa farsa, mettendosi d'accordo con le autorità sanitarie, lo trovo quantomeno discutibile.
    Da tifoso sarei contrariato anch'io del rinvio della partita, perché io Juventus ero pronta a scendere in campo regolarmente. Ma da qui a gridare al complotto e ad un ADL che usa l'azienda sanitaria regionale per evitare di giocare senza un paio di titolari...


    Quello che è certo è che questo è un precedente enorme e quel protocollo va immediatamente ridiscusso, altrimenti può accadere tutte le settimane (era già successo nel pomeriggio in LegaPro, Potenza che non è potuto andare a Palermo perché bloccato dall'ASL marchigiana, ma ovviamente fino a stasera nessuno se l'era filato)

  2. #482
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Che gol che ha fatto Pedro.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #483
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.130
    imparabile
    la roma però ha concesso 3 occasioni limpide all' udinese, ancora non è finita

  4. #484
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ma la Juve ha perfettamente ragione in questo caso.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #485
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.297
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo le stesse minchiate che furono scritte per Juventus-Inter, salvo dover poi ammettere che la volontà di Zhang di ottenere il rinvio era la cosa più giusta. In questo caso, a differenza di quella volta, non c'è nemmeno nessun coinvolgimento della società Napoli, che era in procinto di arrivare all'aeroporto per partire regolarmente e aveva pure organizzato un'ultima serie di tamponi (non dovuta e non prevista dal protocollo) a Torino. Quindi leggere tutta questa dietrologia sul Napule cattivone che ha orchestrato questa farsa, mettendosi d'accordo con le autorità sanitarie, lo trovo quantomeno discutibile.
    Da tifoso sarei contrariato anch'io del rinvio della partita, perché io Juventus ero pronta a scendere in campo regolarmente. Ma da qui a gridare al complotto e ad un ADL che usa l'azienda sanitaria regionale per evitare di giocare senza un paio di titolari...


    Quello che è certo è che questo è un precedente enorme e quel protocollo va immediatamente ridiscusso, altrimenti può accadere tutte le settimane (era già successo nel pomeriggio in LegaPro, Potenza che non è potuto andare a Palermo perché bloccato dall'ASL marchigiana, ma ovviamente fino a stasera nessuno se l'era filato)
    Le dietrologie se le cerca il tuo presidente con certi endorsement ridicoli, c'è poco da fare.

  6. #486
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo le stesse minchiate che furono scritte per Juventus-Inter, salvo dover poi ammettere che la volontà di Zhang di ottenere il rinvio era la cosa più giusta. In questo caso, a differenza di quella volta, non c'è nemmeno nessun coinvolgimento della società Napoli, che era in procinto di arrivare all'aeroporto per partire regolarmente e aveva pure organizzato un'ultima serie di tamponi (non dovuta e non prevista dal protocollo) a Torino. Quindi leggere tutta questa dietrologia sul Napule cattivone che ha orchestrato questa farsa, mettendosi d'accordo con le autorità sanitarie, lo trovo quantomeno discutibile.
    Da tifoso sarei contrariato anch'io del rinvio della partita, perché io Juventus ero pronta a scendere in campo regolarmente. Ma da qui a gridare al complotto e ad un ADL che usa l'azienda sanitaria regionale per evitare di giocare senza un paio di titolari...


    Quello che è certo è che questo è un precedente enorme e quel protocollo va immediatamente ridiscusso, altrimenti può accadere tutte le settimane (era già successo nel pomeriggio in LegaPro, Potenza che non è potuto andare a Palermo perché bloccato dall'ASL marchigiana, ma ovviamente fino a stasera nessuno se l'era filato)
    Ma nessuno ha parlato di complotti, e non puoi considerare due messaggi allussivi qua dentro.. Si parla piuttosto della classica situazione ridicola all'italiana.

  7. #487
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.297
    Secondo Repubblica la Lega non concederà il rinvio e lascerà decidere al giudice sportivo (FIGC).

    Aspetto con ansia il dietrofront del'Asl campana.

  8. #488
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    La Roma si è ripresa con gli interessi i punti che le abbiamo rubato. Mezz'ora di assedio totale dell'udinese abbastanza imbarazzante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #489
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Comunque su Juve - Napoli bisogna considerare anche De Luca in pieno delirio da onnipotenza post rielezione, noi che viviamo in Campania ne stiamo subendo le conseguenze. Resta un precedente pericoloso per il campionato sia in caso di rinvio che di 0-3 a tavolino comunque.

  10. #490
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Secondo Repubblica la Lega non concederà il rinvio e lascerà decidere al giudice sportivo (FIGC).

    Aspetto con ansia il dietrofront del'Asl campana.
    E quindi insomma, si fa prima a non giocare proprio il campionato ed assegnare lo scudetto a tavolino a una squadra per sorteggio.

    Se non la rinviano, c'è la sconfitta a tavolino. Non ci sono vie di mezzo.

    E dare una sconfitta a tavolino nei confronti di una squadra che non è scesa in campo per ordine di un'autorità, equivale a dire che questo campionato non ha ragione di esistere perché la competizione letteralmente non esiste (e non perché una squadra è nettamente più forte delle altre sul campo).

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #491
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Secondo Capuano non risulta alcun provvedimento dell'Asl ma la decisione sarebbe del Napoli

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #492
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo le stesse minchiate che furono scritte per Juventus-Inter, salvo dover poi ammettere che la volontà di Zhang di ottenere il rinvio era la cosa più giusta. In questo caso, a differenza di quella volta, non c'è nemmeno nessun coinvolgimento della società Napoli, che era in procinto di arrivare all'aeroporto per partire regolarmente e aveva pure organizzato un'ultima serie di tamponi (non dovuta e non prevista dal protocollo) a Torino. Quindi leggere tutta questa dietrologia sul Napule cattivone che ha orchestrato questa farsa, mettendosi d'accordo con le autorità sanitarie, lo trovo quantomeno discutibile.
    Da tifoso sarei contrariato anch'io del rinvio della partita, perché io Juventus ero pronta a scendere in campo regolarmente. Ma da qui a gridare al complotto e ad un ADL che usa l'azienda sanitaria regionale per evitare di giocare senza un paio di titolari...


    Quello che è certo è che questo è un precedente enorme e quel protocollo va immediatamente ridiscusso, altrimenti può accadere tutte le settimane (era già successo nel pomeriggio in LegaPro, Potenza che non è potuto andare a Palermo perché bloccato dall'ASL marchigiana, ma ovviamente fino a stasera nessuno se l'era filato)
    Però ricordi malissimo. Zhang era contro il rinvio, loro volevano giocare subito a porte chiuse. Era la Juventus che spingeva per il rinvio (nella speranze ovviamente che si potesse arrivare alle porte aperte eventualmente). In quel caso la figuraccia la fece l'Inter.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #493
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Letto il comunicato della ASL, non c'è scritto da nessuna parte che il Napoli non possa viaggiare. Inoltre risulta che l'ASL competente per territorio sia quella in cui si disputa la partita.
    Si profila la figuraccia partenopea imbastita dal solito

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #494
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    DeLa strikes again

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #495
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Letto il comunicato della ASL, non c'è scritto da nessuna parte che il Napoli non possa viaggiare. Inoltre risulta che l'ASL competente per territorio sia quella in cui si disputa la partita.
    Si profila la figuraccia partenopea imbastita dal solito

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Fammelo leggere sto comunicato. Quello che è uscito poco fa è un "comunicato sul comunicato", non certo quello che è arrivato al Napoli oggi pomeriggio.

    Ma davvero c'è gente convinta che ADL abbia in mano l'Asl?

    Ma io ero contentissimo se andavamo li senza Elmas e Zielinski, e poi tra una settimana uscivano 20 positivi nella Juventus. Tanto la partita la perdiamo uguale a tavolino o quando la recuperiamo, con la beffa che dovrò pure sorbirmi i soliti deficienti che scriveranno "hihi l'hanno fatta rinviare e poi hanno perso lo stesso", come accaduto per Juventus-inter
    Ultima modifica di crash88; 3-10-2020 alle 23:10:08

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •