[678] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 550

Discussione: [678] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    vabbe onestamente biraghi è stato il meno peggio di quelli che sono passati di li negli ultimi 8 anni (Dalbert, Dodo, ecc)

  2. #32
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Dopo il problema muscolare alla gamba destra rimediato nella gara contro il Bayer Leverkusen, Alexis Sanchez nel primo pomeriggio si è sottoposto a Duisburg ad esami strumentali per verificare l'entità dell'infortunio, esami che hanno confermato una distrazione muscolare di Jack Raz al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante cileno verrano rivalutate nei prossimi giorni.

  3. #33
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    vabbe onestamente biraghi è stato il meno peggio di quelli che sono passati di li negli ultimi 8 anni (Dalbert, Dodo, ecc)
    Pereira alvaro..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #34
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    "Fernando1...sono io che vengo a prenderti" Rambo Godin (cit.)

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 12-08-2020 alle 22:06:28

  5. #35
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    con un pelino di onestà potremmo anche ricordarci che d'ambrosio è stato praticamente sempre rotto quest'anno, e quando è stato a disposizione ogni tanto a destra è stato messo (suo il gol su assist di biraghi in inter lazio 1-0). Poi la nostra immensa società ha ben pensato di non dargli altri elementi per la difesa a 3 e mezzo, però immagino le colpe siano sempre e solo dell'allenatore
    Io non ho detto che Suning sia esente da responsabilità sul mercato. D’altronde anche Marotta disse che non erano preparati alle richieste di Conte e questo di per sè è ridicolo ma se vogliamo credere al mister il problema non è il mercato ma altro.

    Dunque se erano problemi di governance interna ne doveva parlare con chi di dovere non fare la piazzata.

    Detto questo, ribadisco che prendere 12 ML per far giocare di merda Skrinjar, far scoppiare Godin e non saper inventare altro che il 3-5-2 rende tutto poco giustificabile.

    Peraltro come ha fatto fuori politano e eriksen poteva anche far fuori gagliardini.

    Per me dovrebbe dire che ha sbroccato male e scusarsi e poi tutti amici come prima.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #36
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Detto questo altra grande partita di messieur scinocchiaux


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    un altro po e non ci davano manco 20 mil

  8. #38
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.824
    Alla fine è stato un affare venderlo a quella cifra.

  9. #39
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Mr scinocchio lo ha rovinato la phhhega

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Mi dicono che Icardi abbia contribuito alla grande nel passaggio del turno del PSG.

  11. #41
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Dopo il problema muscolare alla gamba destra rimediato nella gara contro il Bayer Leverkusen, Alexis Sanchez nel primo pomeriggio si è sottoposto a Duisburg ad esami strumentali per verificare l'entità dell'infortunio, esami che hanno confermato una distrazione muscolare di Jack Raz al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante cileno verrano rivalutate nei prossimi giorni.
    Basta che sia pronto per la prossima stagione almeno, ancora quel disastro di lautaro la davanti non ce la farei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Alla fine è stato un affare venderlo a quella cifra.
    e abbiamo anche un bonus di 15 milioni se lo vendono

  13. #43
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Dai quest'anno l'inculata se l'è giocata l'Atalanta. Ora ci credo un po'di più...



    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  14. #44
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    icardi fa cagare

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •