[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #91
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scrubs?
    ho visto qualche estratto in passato ma non mi ha entusiasmato, eventualmente proverò di nuovo
    Intanto contemporaneamente a chuck (sono arrivato a metà della s02) ho visto il pilot di Hunters, e non mi è dispiaciuto affatto.
    Domani dovrei vedere la seconda, e vedrò se le buone impressioni saranno confermate o meno.
    Per quanto riguarda LOL, le battute oggettivamente non sono granchè, ma dato che lo scopo del gioco è far ridere gli altri vanno benissimo anche le battute e le gag stupide (tipo ciro che balla con 3 braccia). Imho però man mano che diminuiscono i concorrenti l'atmosfera si fa meno divertente, con pochissimi momenti in cui ho riso.
    Overall è uno show carino, ma di certo non lo show dell'anno come molti dicono
    Ultima modifica di x90; 13-04-2021 alle 09:54:32
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    vabbè esatto, per quanto dura

    continuo a respingere la "comicità" di Frank Matano. Bravissimo ad emergere, ma davvero non gli trovo un pregio che sia uno e non capisco come sia arrivato fino lì.
    Ho invece rivalutato tantissimo Lillo, Elio è la solita certezza. Fru completamente fuori contesto una volta estratto dai the Jackal, a differenza di Ciro che invece si è comportato molto bene.

    Dall'altro lato per motivi personali proprio non riesco a farmi piacere la comicità "volgarotta e con battute a sfondo sessuale" se fatta da una donna. E' più forte di me.
    Ma poi chi sarebbe quella Giroud/giraud? Che immagino pensi anche di essere una gran figa

    come anche l'altro tristissimo uscito subito
    Ultima modifica di markus_81; 13-04-2021 alle 10:11:17
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    La Giraud ho visto ha fatto comedy central, colorado ed ha fatto successo di recente con i social...insomma stand up comedy. Luca Ravenna dice sia un monologhista, mi cercherò qualcosa su you tube per curiosità

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.804
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ho visto qualche estratto in passato ma non mi ha entusiasmato, eventualmente proverò di nuovo
    Intanto contemporaneamente a chuck (sono arrivato a metà della s02) ho visto il pilot di Hunters, e non mi è dispiaciuto affatto.
    Domani dovrei vedere la seconda, e vedrò se le buone impressioni saranno confermate o meno.
    Per quanto riguarda LOL, le battute oggettivamente non sono granchè, ma dato che lo scopo del gioco è far ridere gli altri vanno benissimo anche le battute e le gag stupide (tipo ciro che balla con 3 braccia). Imho però man mano che diminuiscono i concorrenti l'atmosfera si fa meno divertente, con pochissimi momenti in cui ho riso.
    Overall è uno show carino, ma di certo non lo show dell'anno come molti dicono
    Scrubs è una pietra miliare.
    Telefilm iconico, con personaggi che raramente hanno tale spessore e caratterizzazione nell'intero panorama mondiale di ogni tempo.

  5. #95
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    La Giraud ho visto ha fatto comedy central, colorado ed ha fatto successo di recente con i social...insomma stand up comedy. Luca Ravenna dice sia un monologhista, mi cercherò qualcosa su you tube per curiosità
    Delle donne l'unica decente è stata la Follesa, le altre potevano benissimo non esserci.
    Comunque show carino come passatempo, ma mi aspettavo molto meglio.

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Luca Ravenna tecnicamente sarebbe n-mila volta meglio di tutti gli altri messi assieme, ma proprio spanne e spanne sopra solo che lui fa stand-up, mentre nel contesto di LOL bastava la comicità alla cinepanettone ("scorregge!" "scopare!") per emergere e fare contento il pubblico, perché la situazione richiedeva quello.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Ma infatti lui la Guzzanti e quell'altro coi baffi totalmente avulsi dal concetto del programma
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Delle donne l'unica decente è stata la Follesa, le altre potevano benissimo non esserci.
    Comunque show carino come passatempo, ma mi aspettavo molto meglio.
    eh a me non è mai piaciuta, già da quando era in coppia con valeria (a zelig?)
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Luca Ravenna tecnicamente sarebbe n-mila volta meglio di tutti gli altri messi assieme, ma proprio spanne e spanne sopra solo che lui fa stand-up, mentre nel contesto di LOL bastava la comicità alla cinepanettone ("scorregge!" "scopare!") per emergere e fare contento il pubblico, perché la situazione richiedeva quello.
    Mi son visto alcuni spezzoni e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. Soprattutto con lo stereotipo del milanese a Roma
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma infatti lui la Guzzanti e quell'altro coi baffi totalmente avulsi dal concetto del programma
    Si, ma era evidente la differenza tra chi è abituato ad improvvisare e chi invece recita dietro una videocamera o con un copione.
    Lillo e Elio spanne e spanne sopra gli altri, Katia ci ha provato, ma mi ha sorpreso Ciro.
    Matano invece proprio non ce la faccio...

  9. #99
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ho visto qualche estratto in passato ma non mi ha entusiasmato, eventualmente proverò di nuovo
    Intanto contemporaneamente a chuck (sono arrivato a metà della s02) ho visto il pilot di Hunters, e non mi è dispiaciuto affatto.
    Domani dovrei vedere la seconda, e vedrò se le buone impressioni saranno confermate o meno.
    Per quanto riguarda LOL, le battute oggettivamente non sono granchè, ma dato che lo scopo del gioco è far ridere gli altri vanno benissimo anche le battute e le gag stupide (tipo ciro che balla con 3 braccia). Imho però man mano che diminuiscono i concorrenti l'atmosfera si fa meno divertente, con pochissimi momenti in cui ho riso.
    Overall è uno show carino, ma di certo non lo show dell'anno come molti dicono
    hunters per me è stato una delusione, non totale perchè la storia e qualche attore sono di livello: al e l'attore a inizio pilot. La storia è originale ma poteva essere sfruttata decisamente meglio soprattutto sul finale. L'attore che interpreta Jonah da schiaffi, un babascione con un personaggio a tratti avulso dal team . Peaky blinders la ho iniziata qualche settimana fa e mi sta piacendo parecchio.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #100
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.373
    Guardatevi Invincible su Prime.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #101
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Guardatevi Invincible su Prime.
    La serie animata tratta dal fumetto? Se è quella, la sto guardando e la trovo fantastica!

  12. #102
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.373
    Citazione .::REPEZ::. Visualizza Messaggio
    La serie animata tratta dal fumetto? Se è quella, la sto guardando e la trovo fantastica!
    Si quella, fantastica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534


    Con pochi dubbi, la serie più attesa del 2021 per quanto mi riguarda.

  14. #104
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.373
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Con pochi dubbi, la serie più attesa del 2021 per quanto mi riguarda.
    Anche la mia ed era ora.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #105
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Comunque ormai il livello si è abbassato o sbaglio ? ben poche serie valide...

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •