[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #496
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Eppure, almeno per i fan, stai parlando di uno dei personaggi più amati di tutta la serie che penso abbia letteralmente una battuta in tutta la trilogia originale
    Forse la serie avrebbe funzionato meglio se avessero asciugato molte cose come da idea iniziale, invece di aggiungere dialoghi ovunque

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Loro stessi non hanno idea del perché del suo successo

  2. #497
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finito The rescue.
    È stato qualcosa di impressionante, un'impresa disperata che, contro ogni probabilità, è andata a buon fine.
    Sicuramente se non avessi conosciuto la storia, non avrei retto, la tensione, l'ansia, il senso di oppressione e orrore per quelle grotte, miste al terrore che si immagina abbiano vissuto i ragazzini e il coach.
    Che eroi, tutti quanti.
    Si ma ti rendi conto che sono stati salvati da
    Spoiler:
    2 cittadini che hanno come hobby il fatto di andare a fare immersione nelle grotte? E meno male che l'inglese che stava la li conosceva e che poi il pelato aveva come amico quel dottore australiano! Certo che anestetizzare per 2 ore e mezza sotto acqua dei ragazzini e portarli TUTTI in salvo non so come chiamarlo se non miracolo. Alla fine salvati tutti, non ci sono parole.

    Poi che sensazione deve essere stata farsi dare una medaglia dalla regina? Il coronamento di una vita.

    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    No dai, ho odiato The O.C. profondamente. Ero all'inizio dell'università e vedere ragazze di 19-20 anni che sbavavano per quella roba... brrrrrrr.
    Comunque è stato un dramma minore del tormentone precedente (non mi ritengo responsabile per l'infarto dei deboli di cuore che apriranno lo spoiler, mi scendevano i brividi lungo la schiena solo a rivedere queste immagini, dopo oltre 20 anni).

    Spoiler:
    Mi dispiace, sono fanboy, non c'è paragone.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #498
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma ti rendi conto che sono stati salvati da
    Spoiler:
    2 cittadini che hanno come hobby il fatto di andare a fare immersione nelle grotte? E meno male che l'inglese che stava la li conosceva e che poi il pelato aveva come amico quel dottore australiano! Certo che anestetizzare per 2 ore e mezza sotto acqua dei ragazzini e portarli TUTTI in salvo non so come chiamarlo se non miracolo. Alla fine salvati tutti, non ci sono parole.

    Poi che sensazione deve essere stata farsi dare una medaglia dalla regina? Il coronamento di una vita.


    Mi dispiace, sono fanboy, non c'è paragone.

    The rescue

    Spoiler:
    ho provato un'angoscia assurda a vedere quei piccoli volti speranzosi e assurdamente sereni. La fierezza della regina e di William poi è stata immensa

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    vista tutta d'un fiato "La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra" ...sono 8 puntate da 25 minuti scarsi l'una


    particolare..... diciamo che poi c'è kristen bell quindi va bene tutto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vista tutta d'un fiato "La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra" ...sono 8 puntate da 25 minuti scarsi l'una


    particolare..... diciamo che poi c'è kristen bell quindi va bene tutto
    Me l'hanno consigliata ma é tipo comedy?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #501
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    avevo capito anch'io cosi ma l'ho trovata più un normale thriller/giallo con colpi di scena... o non c'era la parte comedy o io non l'ho colta a meno che fosse l'esasperare alcuni atteggiamenti, in ogni caso non la definirei una comedy.. non è lo "scary movie" di scream per spiegarsi meglio
    Ultima modifica di markus_81; 30-01-2022 alle 15:25:58
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #502
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    avevo capito anch'io cosi ma l'ho trovata più un normale thriller/giallo con colpi di scena... o non c'era la parte comedy o io non l'ho colta a meno che fosse l'esasperare alcuni atteggiamenti, in ogni caso non la definirei una comedy.. non è lo "scary movie" di scream per spiegarsi meglio
    Ma è fatta bene?

  8. #503
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Comunque finita la S1 della serie classica di Star Trek. Ho deciso di approcciarmi alla saga partendo direttamente dall'inizio

    Tolto qualche problema dovuto all'epoca in cui é stato girato (il capitano Kirk mi pare sempre un po maschilista, il signor Spock si ritrova a picchiare alcune donne con pugni in faccia ) e tolte le scenografie da poco costo, ho trovato una scrittura degli episodi veramente ispirata.
    Spesso si cade nell'entità divina che fa da Deus Ex Machina salvando la situazione, ma per il resto é molto interessante la quantità di situazioni diverse che vengono affrontate dall'equipaggio e di come queste siano in grado di farti porre delle domande anche a distanza di cinquant'anni.

    Incredibile anche che alcune delle cose più famose compaiano relativamente molto dopo l'inizio (Khan appare verso il 15esimo episodio, i Klingon alla 27esima)

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #504
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma è fatta bene?
    Presa per quello che è (quindi un thriller alla "finestra di fronte) per me fa il suo...
    Sennò non l'avrei finita in una serata
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #505
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Presa per quello che è (quindi un thriller alla "finestra di fronte) per me fa il suo...
    Sennò non l'avrei finita in una serata
    Metto in lista

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1092461

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •